Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi 100 km tondi con circa 1900 m di dislivello con salite alpagote cercando di tirare per quanto possibile, visto che mi sembra che i miei compagni di squadra vadano sempre più forte a mano a mano che invecchiano. :? Risultato: un gran mal di gambe. :wacko:
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Giorno di ferie per provare percorso gf don guanella con moglie. Risultato dopo 3 km rotta catena della moglie. Torna a casa ,prendi auto recupero moglie e via dal mecca per cambio catena. Alla fine visto il tempo perso ci siamo portati fino al segrino e fatto 50 km tra ghisallo e onno valbrona con 1150 mt dislivello. Che sfiga però. Sabato pomeriggio proverò l altra metà del percorso
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Giorno di ferie per provare percorso gf don guanella con moglie. Risultato dopo 3 km rotta catena della moglie. Torna a casa ,prendi auto recupero moglie e via dal mecca per cambio catena. Alla fine visto il tempo perso ci siamo portati fino al segrino e fatto 50 km tra ghisallo e onno valbrona con 1150 mt dislivello. Che sfiga però. Sabato pomeriggio proverò l altra metà del percorso
Fino alsegrino in auto
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
oggi ho avuto tanta fortuna perchè, nonostante condizioni meteo molto incerte, non ho saputo resistere alla "mia salita del cuore" . Gli ultimi 10 km sono andata a tutta e quando sono arrivata a casa più rossa di un pomodoro, MA ASCIUTTA 62 km (POCHI MA BUONI)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata su strada di 2h e 10m in compagnia dei soliti due amici di pedalata (45 k), poi non ne avevo più sia per la mancanza di allenamento nelle ultime settimane che per la tanta stanchezza accumulata negli ultimi tre giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.