Sabato 22 Ottobre 9° Edizione del "Giro del Lago di Garda in Compagnia"

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
pensa che sabato scorso, cioè quello dopo il giro, sono andato a rovereto nord in auto, da li' ho rifatto il garda est fino a peschiera, poi scollinato a Bussolengo, Pastrengo e rientrato sulla statale 12.
insomma, mi piace troppo ..

Cmq se passi da queste parti, se vuoi, fai un fischio che ti porto a fare qualche salitella sul garda (tipo Muslone o S. Michele... ) (anche se mi sa che ormai le hai fatte piu' o meno tutte le stradine sul garda)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cmq se passi da queste parti, se vuoi, fai un fischio che ti porto a fare qualche salitella sul garda (tipo Muslone o S. Michele... ) (anche se mi sa che ormai le hai fatte piu' o meno tutte le stradine sul garda)
ma che vuoi che abbia fatto! ok prox primavera mi porti a spasso, preparati ad aspettarmi a lungo in cima!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]....misteri dell'informatica!:mrgreen:

Mica tanto mistero: quando si cita un utente bisogna accertarsi di scrivere il nick completo e corretto dopo la "@".
Tu avevi scritto gennant, invece di genannt ...
Però ti capisco...la colpa è di Vincenzo, che si è scelto un nick così complicato:mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Mica tanto mistero: quando si cita un utente bisogna accertarsi di scrivere il nick completo e corretto dopo la "@".
Tu avevi scritto gennant, invece di genannt ...
Però ti capisco...la colpa è di Vincenzo, che si è scelto un nick così complicato:mrgreen:

Ah....:-x :-x :-x

Ma infatti: istituisco campagna a favore dei nick a prova di "dummies" o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mica tanto mistero: quando si cita un utente bisogna accertarsi di scrivere il nick completo e corretto dopo la "@".
Tu avevi scritto gennant, invece di genannt ...
Però ti capisco...la colpa è di Vincenzo, che si è scelto un nick così complicato:mrgreen:
sì guarda, che idea che ho avuto ... avrei voluto chiamarmi Tricky, pensandoci a posteriori