Sabato 22 Ottobre 9° Edizione del "Giro del Lago di Garda in Compagnia"

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
o-oOrmai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 21 Ottobre. Ormai giunti alla 10° edizione.
Si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita' di fare un giro in relativa tranquillita' o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte dalle 8:45 alle 9 Partenza alla francese visto l'alto numero di partecipanti della scorsa edizione.Parcheggio al solito posto vicino al campo sportivo O nel più ampio parcheggio di Caneve vicino al punto di partenza!! Passaggio a Riva alle 9.15 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro.
In caso di maltempo il giro verra spostato al prossimo Ottobre 2018
PS Partecipate numerosi!!!
 

Allegati

  • Giro del Lago di Garda 2015 9.jpg
    Giro del Lago di Garda 2015 9.jpg
    1,5 MB · Visite: 122
Ultima modifica:

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
grande l'ultimo con la bottiglia di aranciata, trasmette pienamente lo spirito genuino di questa "manifestazione".

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

L'anno scorso ci sono stati diversi dispersi causa poca preparazione ed errore di percorso si invitano i partecipanti ad avere buona preparazione e non rimanere se possibile dietro il fine corsa:mrgreen:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Se riesco,mi piacerebbe partecipare al giro ma giusto per informazione...per mangiare ci si arrangia con barrette/cose veloci durante le pause giusto?
Niente sosta seria al ristorante o bar?!

Ciao allora facciamo una sosta come sempre al bar la "sosta" in loc Baitoni dopo le zette di Salò dove ce un bello spiazzo per fermarsi c'è chi prende qualcosa e chi no poi altro rifornimento solo idrico a Garda
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Ciao Vincenzo aspettavo che qualcuno me la facesse la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La novità che mi sembra di rilevare è che qui non c'è ormai più nessuno a vedere le risposte!!!
Le altre novita è che per questa edizione non ci saranno premi di sorta anzi il primo pagherà il caffe hai battuti:mrgreen:
Ho anchio la vaga impressione che saremo tantini in tal caso cercheremo di frazionarci in più gruppi!!!
Se vieni mi prenoto per la sosta lungo lago in tutta tranqullità come sempreo-o
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Niente Resoconto/foto/numero partecipanti/opinioni sul giro?
Anche se sono diventato sedentario mi interesserebbe sapere qualcosa...
Sabato, giretto in trasferta: 9' giro del lago di Garda in compagnia, partenza da Arco, 150 km, andatura controllata... Ultimi 30 andatura libera per garetta nel finale ( così leggo sul forum)
Mi dico...ci vado, pedalata tranquilla, mi guardo il panorama e sfrutto la mandria per non farmi arrotare nelle numerose e buie gallerie.
Col fischio: un centinaio di assatanati che menano dall'inizio... rallenteranno.
Prima sosta: 5 minuti e qualcuno già riparte, di nuovo a tutta. Seconda sosta: ci fermiamo in una decina, gli altri tirano dritto, sempre a tutta... Boh!?
C'è di bello che dopo i 100 km hanno cominciato a saltare come petardi: quelli che facevano tirate a 45 ora fanno fatica a stare a ruota a 35, i pochi strappi che si incontrano fanno il resto... Della mandria non c'è più traccia.
Nel gruppetto di 10 con cui sono, ormai, tiriamo in 3... Arriviamo, guardo la media: 36.
Andatura controllata zero, riposato zero, panorama poco e a sprazzi, ma, almeno, ho fatto in fretta... Ciclisti strana gente :-)
 

agola

Novellino
11 Giugno 2012
6
3
62
arco(tn)
Visita sito
Bici
colnago cx0
Bel giro mi sono divertito, ringrazio i ragazzi che hanno tirato fino a Torbole. Mi vergogno a dirlo ma non ho tirato un chilometro, troppo veloci per le mie possibilità, ma almeno potrò archiviare un giro con una media di 35 km/h, per me impensabile senza di loro.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Sabato, giretto in trasferta: 9' giro del lago di Garda in compagnia, partenza da Arco, 150 km, andatura controllata... Ultimi 30 andatura libera per garetta nel finale ( così leggo sul forum)
Mi dico...ci vado, pedalata tranquilla, mi guardo il panorama e sfrutto la mandria per non farmi arrotare nelle numerose e buie gallerie.
Col fischio: un centinaio di assatanati che menano dall'inizio... rallenteranno.
Prima sosta: 5 minuti e qualcuno già riparte, di nuovo a tutta. Seconda sosta: ci fermiamo in una decina, gli altri tirano dritto, sempre a tutta... Boh!?
C'è di bello che dopo i 100 km hanno cominciato a saltare come petardi: quelli che facevano tirate a 45 ora fanno fatica a stare a ruota a 35, i pochi strappi che si incontrano fanno il resto... Della mandria non c'è più traccia.
Nel gruppetto di 10 con cui sono, ormai, tiriamo in 3... Arriviamo, guardo la media: 36.
Andatura controllata zero, riposato zero, panorama poco e a sprazzi, ma, almeno, ho fatto in fretta... Ciclisti strana gente :-)

il probelma è che negli ultimi anni il numero dei partecipatni è aumentato esponenzailmente... e specialmente si sono aggiunti i "corsaioli" locali... mi spiego, i primi anni c'erano principalmente gente del forum e tutti sapevano della "tipologia" dell'uscita... quindi più o meno controllati fino lazise/garda e poi via libera... negli ultimi anni c'è sempre meno gente del forum e molti più "locali" che fino a qualche anno fa snobbavano questo raduno... ora viene molta gente "forte" locale e, forse non sapendo lo spirito dell'uscita, si mettono a tirare...
io, come sempre, mi son divertito...