L'alberello del ciclista di Sirmiano

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Secondo me è che ora magni deppiù, è per quello che spendi deppiù :))):
Sistema quella mtb che sgrana :espulso.

Ma se abbiamo pure rinunciato allo strudel ?!.....(poi a casa ho dato fondo alle mie riserve alimentari)

La MTB la sistemerò senz'altro; è fastidiosissimo pedalare non potendo contare su un cambio affidabile e preciso, ed essere accompagnati costantemente da un cigolio ad ogni colpo di pedale
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.571
13.198
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
rapportoagile: 6429588 ha scritto:
Comunque mangiare costa meno in Germania che qui in Alto Adige (parlo di ristoranti di livello medio).
Quando attraversai la Germania in bici (passando in ciclabile lungo l'Inn - anche vicino a dove abiti tu ora) non ho mai speso più di 12 Euro per una cena completa, compresa birra grande (tranne una sera in cui mi concessi un affogato al caffè come dessert, e lì il conto fu di 17 Euro).
L'Alto Adige si conferma una regione cara, troppo cara!

Se mangi nei piccoli Dorf, tipo il mio, c'è davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, poi magari in città, vedi Rosenheim o München, i prezzi ovviamente si alzano...
Vieni a trovarmi che ti porto da Martha!!!
Poi magari pedaliamo pure ma, non è obbligatorio:))):
O consegnato delle bici vicino a Merano tempo fa, esattamente a Unsere Liebe Frau im Walde, che posti meravigliosi...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.571
13.198
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Unsere Liebe Frau im Walde dista in linea d'aria solo 6 km dall'alberello

Vedi, ci ero vicino!!!
Dove avevo consegnato le bici, il titolare del bar/supermarket mi aveva preso in simpatia per il giubbotto del FC Bayern München e mi aveva offerto la colazione.
Parlava solo tedesco:))):
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mi era sfuggito questo 3d e devo dire che è una bella storia questa dell'alberello "Carletto".
Penso non mi capiterà mia di incontrarlo poichè i luoghi dove è stato piantato non credo mi capiterà di frequentarli, senza contare che quel tipo di salite fanno a cazzotti con le mie zampette fiacche.
Resta però una bella storia ;-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dai, vediamo la prossima volta di mettere insieme un gruppo più numeroso e arrivare a un'ora che ci permetta di magnarci un bello strudel :mrgreen:
Ieri mi sono trattenuto, perché volendo vi potevo lasciare lì con uno scatto, sappiatelo! :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri mi sono trattenuto, perché volendo vi potevo lasciare lì con uno scatto, sappiatelo! :sborone:
...e che, non lo sappiamo?? certo che li conosciamo i tuoi temuti scatti "pantaneschi".
Ma anch'io mi sono trattenuto: ho finto di arrancare dietro di voi, ma in realtà vi guardavo le spalle dall'orso, che come ben sapete frequenta abitualmente quelle zone, e adora "la carne di ciclista"
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...Comunque avendo tempo, e una MTB "solida", il giro ideale è quello che ho fatto io qualche giorno fa, e cioè, al contrario salendo dalla Moosweg e scendendo a Sirmiano. Ma anche se avessimo proseguito fino a Grissiano per scendere la Moosweg..."ha un suo perchè". Però ci vuole un po' più di tempo (è un giro da 2- 2 ore 1/2....3 con pausa strudel)...cioè l'avessimo fatto ieri saremmo rientrati a casa intorno alle 20.00
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
mi era sfuggito questo 3d e devo dire che è una bella storia questa dell'alberello "Carletto".
Penso non mi capiterà mia di incontrarlo poichè i luoghi dove è stato piantato non credo mi capiterà di frequentarli, senza contare che quel tipo di salite fanno a cazzotti con le mie zampette fiacche.
Resta però una bella storia ;-)
Grazie! ...storia che cercheremo di "rinfrescare" periodicamente
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'alberello Carletto sta bene, e "ha buttato" nuove gemme!
Un po' "inquietante" il cartello della prima foto :pork:
Vi risparmio la fatica che ho fatto ad arrivarci.... :bua:

Scusate le foto scadenti
 

Allegati

  • IMG_20200521_185004.jpg
    IMG_20200521_185004.jpg
    361,7 KB · Visite: 19
  • IMG_20200521_185455.jpg
    IMG_20200521_185455.jpg
    469,6 KB · Visite: 16
  • IMG_20200521_185808.jpg
    IMG_20200521_185808.jpg
    589,2 KB · Visite: 16
Ultima modifica: