Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Ciao a tutti mi consigliereste dei rulli Bluetooth da utilizzare con l’iPad che funzionino tranquillamente anche in modalità ERG durante gli allenamenti? Attualmente ho i Bkool Pro ma oltre a non poterli abbinare via Bluetooth hanno problemi anche in modalità ERG. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao a tutti mi consigliereste dei rulli Bluetooth da utilizzare con l’iPad che funzionino tranquillamente anche in modalità ERG durante gli allenamenti? Attualmente ho i Bkool Pro ma oltre a non poterli abbinare via Bluetooth hanno problemi anche in modalità ERG. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho i bkool pro quelli neri e via bt li posso collegare. Devi fare un aggiornamento trammite il programma bkool e abilitarlo. Che tipo di problemi hai in erg?
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Io ho i bkool pro quelli neri e via bt li posso collegare. Devi fare un aggiornamento trammite il programma bkool e abilitarlo. Che tipo di problemi hai in erg?

Ciao non trovo i Bkool Pro tra quelli compatibili Bluetooth, di che aggiornamento parli? Anch’io ho quelli neri ma non riesco ad abbinarli via Bluetooth solo potenza e cadenza ma non per L’interattività.

Per quanto riguarda la modalità erg rimane sempre molto resistente ed è quasi impossibile utilizzarla ho letto sul loro forum che ci sono dei problemi, ma tu la utilizzi?
 

dan74

Novellino
26 Agosto 2015
70
11
Visita sito
Bici
cannondale synapse

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Prima mi collegavo con ipad e riuscivo a vedere rullo + fc + bike senso (conta pedalate)
adesso sto provando a collegrami con il pc e chiavetta ant+ ma sembra che riesca a trovarmi solo il rullo,
vi sembra possibile che si possa collegare una sola cosa con la chiavetta ant+?
grazie

ANT + Dongle USB Stick compatibile con connessione USB 2.0 da maschio a femmina nylon tessuto intrecciato cavo 1 m/3.3 piedi
Ciao io uso il pc con chiavetta ant+ e mi vede tutto senza problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Io ho i bkool pro quelli neri e via bt li posso collegare. Devi fare un aggiornamento trammite il programma bkool e abilitarlo. Che tipo di problemi hai in erg?
Ciao FedeSp
Anch'io ho i Bkool Pro e mi funziona con bluetooth
Il fatto è che se utilizzo il bluetooth, il rullo non viene visto come ant+
Mi spiego meglio, se utilizzo i rulli con zwift con iPad in bluetooth, il garmin non mi trova più il rullo disponibile.
Fa lo stesso anche a te?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Ciao FedeSp
Anch'io ho i Bkool Pro e mi funziona con bluetooth
Il fatto è che se utilizzo il bluetooth, il rullo non viene visto come ant+
Mi spiego meglio, se utilizzo i rulli con zwift con iPad in bluetooth, il garmin non mi trova più il rullo disponibile.
Fa lo stesso anche a te?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ok ma come mai vi funziona via Bluetooth anche se non è tra i rulli compatibili? Ma vi funziona anche l’interattivita? E in modalità ERG?
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao non trovo i Bkool Pro tra quelli compatibili Bluetooth, di che aggiornamento parli? Anch’io ho quelli neri ma non riesco ad abbinarli via Bluetooth solo potenza e cadenza ma non per L’interattività.

Per quanto riguarda la modalità erg rimane sempre molto resistente ed è quasi impossibile utilizzarla ho letto sul loro forum che ci sono dei problemi, ma tu la utilizzi?
Se non ricordo male il protocollo bt devi attivarlo la prima volta dal programma bkool. Cmq
Ciao io uso il pc con chiavetta ant+ e mi vede tutto senza problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno.
Ciao FedeSp
Anch'io ho i Bkool Pro e mi funziona con bluetooth
Il fatto è che se utilizzo il bluetooth, il rullo non viene visto come ant+
Mi spiego meglio, se utilizzo i rulli con zwift con iPad in bluetooth, il garmin non mi trova più il rullo disponibile.
Fa lo stesso anche a te?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ovviamente non puoi usare i due protocolli in contemporanea.
Ok ma come mai vi funziona via Bluetooth anche se non è tra i rulli compatibili? Ma vi funziona anche l’interattivita? E in modalità ERG?
Io lo uso ant+, in modalità bt so che funziona perché se lo cerco con il cellulare lo trovo e sento che la resistenza aumenta. Ma non ci ho mai fatto un allenamento.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Prima mi collegavo con ipad e riuscivo a vedere rullo + fc + bike senso (conta pedalate)
adesso sto provando a collegrami con il pc e chiavetta ant+ ma sembra che riesca a trovarmi solo il rullo,
vi sembra possibile che si possa collegare una sola cosa con la chiavetta ant+?
grazie

ANT + Dongle USB Stick compatibile con connessione USB 2.0 da maschio a femmina nylon tessuto intrecciato cavo 1 m/3.3 piedi
No, ant+ ti permette di collegare più dispositivi. Che rulko e sensori hai?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
A me funziona molto bene in erg mode, sia con ant+ che con bluetooth.
Peccato non funzioni sia ant+ e bluetooth contemporaneamente (come fa la fascia cardio).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Domanda per i più esperti..
nel caso debba fare un allenamento più lungo con una parte centrale strutturata con lavori c'è l possibilità di farlo in zwift?
farei i primi 30/40 liberi girando per il percorso, un blocco centrale con 2 salite da una ventina di minuti e un'altra parte finale libera..è possibile o dopo la prima parte mi conviene uscire e fare i lavori con altra app? a me non interessa che mi gestisca lui i lavori, basta mi simuli salita e il resto faccio da me con i rapporti e gestendo le pedalate
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
il rullo elite home trainer (quello della decathon) i sensori sono della suunto così come la fc
Senza il modello esatto é difficile dire... Sei sicuro che non siano sensori solo bluetooth? Il sensore bici di Suunto é Ant+ ma magari hai un modello vecchio?

Guarda che "home trainer" non é il modello del rullo... É solo il modi che Decathlon usa per definire i rulli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.