Passo Manghen

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
191
7
48
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
Wow da Sover se vuoi andare verso baselga devi affrontare la salita per Montesover, inizia proprio a Sover è lunga circa 3 km con pendenze dal 10 al 16 %, se ci arrivi con una buona gamba è una bella variante, il panorama lungo i Łaghi è bellissimo poi da baselga se rientri a Pergine ti consiglierei di fare la strada che passa da montagnaga, meno trafficata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fatto il giro Castelnovo - manghen -baselga di pine- Pergine Bellissimo giro e quei 3 km per arrivare al montesover tosti

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: vurpo62

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Rifatto il Manghen la settimana scorsa, da Borgo, gli ultimi 7km non passano mai, e pensare che mi ha passato un ragazzo che si alzava sui pedali nei tratti più duri: uno spettacolo.
Poi mi sono ritrovato circondato da quattro mucche salite dal pascolo alla strada, ho messo giù il piede, mi guardavano con occhio bovino e si sono spostate soltanto quando è sopraggiunta una coppia di olandesi su un'enorme moto da turismo.
Giro bellissimo.
 

LucaF24

Novellino
3 Agosto 2018
1
0
24
Verona
Visita sito
Bici
Princycles
Fatto l’anno scorso dal versante di Molina, molto lungo e gli ultimi chilometri costantemente duri. Volevo questa settimana fare i 4 passi in compagnia ma non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me :-(. Se qualcuno ha intenzione di fare giri simili in settimana magari mi scriva!
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Rifatto il Manghen la settimana scorsa, da Borgo, gli ultimi 7km non passano mai, e pensare che mi ha passato un ragazzo che si alzava sui pedali nei tratti più duri: uno spettacolo.
Poi mi sono ritrovato circondato da quattro mucche salite dal pascolo alla strada, ho messo giù il piede, mi guardavano con occhio bovino e si sono spostate soltanto quando è sopraggiunta una coppia di olandesi su un'enorme moto da turismo.
Giro bellissimo.


L'hai fatto per caso domenica 29 luglio?
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
In che senso "spettacolo"? Perché un ragazzo si alza sui pedali? Io mi alzo spesso sui pedali, ma sono tutt'altro che uno spettacolo:°°(
Uno di quei ciclisti che sembrano salire con leggerezza, "bello" da vedere insomma, agile e veloce. L'ultima parte del Manghen ha la visuale libera, quindi da sotto continuavo a vederlo salire.
Poi la scena va vista nel complesso, nella scena ci sono pure io che sono un paracarro di ghisa.
Ciao.