Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io dovrei essere libero Venerdi 2 e sicuramente domenica 4.
Qualcuno viene a fare un giro?

Ciao Slow, il 2 sicuramente no, mentre per il 4 potrei esserci e mi piace l'idea del giro in compagnia o-o, soprattutto se riesco a rimettermi dalla maledetta influenza fuori stagione che ha allietato il mio week-end :scassat::oold:. Ti dò conferma quanto prima.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti,

io potrei esserci domenica 4 se riesco a fare il giro del lago esterno giovedì 1 novembre. altrimenti il giro slitta al 4 novembre. a proposito se si vuole aggregare qualcuno l'1 novembre per il giro del lago. per ora siamo in 3. abbiamo tentato domenica ma visto le condizioni proibitive da inverno nucleare (vento e pioggia gelida) abbiamo desistito in zona argegno :cry:. ovviamente il giro si fa ammesso che nn piova...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Slow, il 2 sicuramente no, mentre per il 4 potrei esserci e mi piace l'idea del giro in compagnia o-o, soprattutto se riesco a rimettermi dalla maledetta influenza fuori stagione che ha allietato il mio week-end :scassat::oold:. Ti dò conferma quanto prima.
Dai che ci facciamo un girettoo-o.
ciao a tutti,

io potrei esserci domenica 4 se riesco a fare il giro del lago esterno giovedì 1 novembre. altrimenti il giro slitta al 4 novembre. a proposito se si vuole aggregare qualcuno l'1 novembre per il giro del lago. per ora siamo in 3. abbiamo tentato domenica ma visto le condizioni proibitive da inverno nucleare (vento e pioggia gelida) abbiamo desistito in zona argegno :cry:. ovviamente il giro si fa ammesso che nn piova...
Giovedi non ci sono.Mio figlio ha il primo torneo di calcio e, anche se e' piccolo e non molto capace :mrgreen:,devo andare per vedere la sua apparizione( nel senso che giochera' pochi minuti :asd:).

Comunque ,non per gufare,ma danno brutto.
In bocca al lupo!!!!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
... invece per domenica... :doh:

[URL="http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html"][url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[/URL][/URL]

Rivolgiamo le nostre preghiere a Giove Pluvio, affidandoci alla sua clemenza :hail:.

Ovviamente si salva l'unico giorno in cui sicuramente non posso uscire, ma è giusto così, quest'anno è praticamente sempre andata bene.

oggi uscita in zona...90 km senz'acqua. non mi sono fidato a fare il giro del lago, anche perchè alle 7 pioveva.

per domenica piove quindi anticipo a sabato. idea sempre giro esterno lago di Como. chi c'è?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
... invece per domenica... :doh:

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[/URL]

Rivolgiamo le nostre preghiere a Giove Pluvio, affidandoci alla sua clemenza :hail:.

Ovviamente si salva l'unico giorno in cui sicuramente non posso uscire, ma è giusto così, quest'anno è praticamente sempre andata bene.
Proviamo a mettere giu' un orario ...non si sa mai.
Anche oggi avrebbe dovuto piovereo-o.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domenica ,se non piove, io e Idebia ci troviamo alle 8,00 alla rotonda del Bricopioda sull' ex statale dei giovi....andiamo a Schignano.

-Se qualcuno vuole venire, e arriva da Saronno ,possiamo trovarci e andare alla rotonda insieme.o-o
-se vuole aggregarsi qualcuno di Como lo raccattiamo a villa Olmo strada facendo.o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Domenica ,se non piove, io e Idebia ci troviamo alle 8,00 alla rotonda del Bricopioda sull' ex statale dei giovi....andiamo a Schignano.

-Se qualcuno vuole venire, e arriva da Saronno ,possiamo trovarci e andare alla rotonda insieme.o-o
-se vuole aggregarsi qualcuno di Como lo raccattiamo a villa Olmo strada facendo.o-o
andate su in motoscafo? :mrgreen:
o-o
buona pedalataaaaaaaaaaaaaa
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
andate su in motoscafo? :mrgreen:
o-o
buona pedalataaaaaaaaaaaaaa
Con delle previsioni simili,un paio di anni fa(il 2 novembre), io e Spilu78 abbiamo preso un po' d'acqua fino a Fino Mornasco...poi piu' niente per tutto il resto del giro.
Arrivati a S.Fedele eravamo leggermente umidi perche' ,da Schignano in poi siamo entrati in una nuvola bassa...visibilita' 2-3 metri ...uno spettacolo!!! (soprattutto perche' si doveva andare piano:asd::asd::asd:).
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Con delle previsioni simili,un paio di anni fa(il 2 novembre), io e Spilu78 abbiamo preso un po' d'acqua fino a Fino Mornasco...poi piu' niente per tutto il resto del giro.
Arrivati a S.Fedele eravamo leggermente umidi perche' ,da Schignano in poi siamo entrati in una nuvola bassa...visibilita' 2-3 metri ...uno spettacolo!!! (soprattutto perche' si doveva andare piano:asd::asd::asd:).

Sicuramente il motoscafo è sprecato... ma anche la bici oggi non è il mezzo più adatto! Speriamo che nei prossimi w-e sia meglio, così possiamo riprogrammare l'uscita.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13