Bibbione degli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io prendo tutto su iafstore, di norma prendo tutto a marca Yamamoto o iafstore. Domanda ma voi le proteine in polvere non le interrompete mai? andate sempre a diritto tutto l'anno?
torniamo a dire che le proteine , non sono altro che una estratto "nobile" del latte, e se quest sono di prima qualità non hanno controindicazioni, ma anche fosse queste controindicazioni , sono di carattere...estetico, ventre gonfio, e flatuscenze.
Detto questo io ti consiglio altri siti piu economici, almeno al tempo....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
prendo le whey isolate yamamoto, su amazon costano di più, su nutritioncenter non mi pare tengano questa marca, su ebay non ho controllato
dipende.....yamamamoto prima usava proteine non ben definite, ora negli ultimi 3 4 mesi, ha fatto una serie con proteine di un certo livello e di conseguenza ha decisamente aumentato i prezzi....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
https://www.amazon.it/dp/B06WWGBRSZ/?tag=mmc08-21

non so se ho preso lo stesso prodotto ma mi sembra che convenga Amazon....
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si ho visto, costano qualcosina meno, ma non ci sono indicazioni sulla data di scadenza come su iafstore e per me che non ne faccio un gran uso è meglio una scadenza lunga
la data di scadenza, è sempre minimo ad un anno , ma poi vuoi sapere una cosa....io lecerco sempre con prossima scadenza le pago un terzo e fammi dire sul secco la data di scadenza ha "poco senso".....
cmq se tu ne fai un cosi ristretto uso di consiglio le NET le mgiori sul mercato roba super certificata e la cui materia prima è in assoluto la migliore.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
le uso come integratore, ovvero quando non posso mangiare il tot di proteine da cibo solido e ci metto le whey. Sono a 150g minimo al giorno di proteine


e tu riesci ad assumere 150 gr di proteine da cibo ogni giorno?

io un barattolo, da 1 kg, lo faccio durare poco più di due settimane

anche perché, per economia di costo e per comodità........mi lascia sempre perplesso chi dichiara di assumerle solo da cibo