luoghi e orari di ritrovo friuli venezia giulia

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
:oold:
sono un vecchietto che parte più o meno da palmanova che pedala solo da qualche anno.
so che proprio a palma la domenica verso le 9.00 c'è un ritrovo in piazza, che a buttrio il sabato si trovano in zona chiesa nel primo pomeriggio intorno all' una, che poi anche a cervignano la domenica alle 9 ed il sabato (non so a che ora) in zona birreria drago c'è un gruppo di ciclisti, poi che a udine da piazza primo maggio il martedì ed il giovedì ed il sabato verso le 9 se non sbaglio parte un altro gruppetto , poi c'è feletto, gorizia, piazzale chiavris, e molto altro ancora forse...
sarebbe bello sapere se sono tutti gruppi "aperti" (quando li ho incrociati mi sembrava di sì) e gli orari ed i giorni che spesso cambiano o si aggiungono e magari anche il "menù" del giorno.........era solo una idea ciao a tutti
 

meto

Pedivella
27 Agosto 2009
376
14
udine
Visita sito
Bici
Look 695sr Di2
:oold:
sono un vecchietto che parte più o meno da palmanova che pedala solo da qualche anno.
so che proprio a palma la domenica verso le 9.00 c'è un ritrovo in piazza, che a buttrio il sabato si trovano in zona chiesa nel primo pomeriggio intorno all' una, che poi anche a cervignano la domenica alle 9 ed il sabato (non so a che ora) in zona birreria drago c'è un gruppo di ciclisti, poi che a udine da piazza primo maggio il martedì ed il giovedì ed il sabato verso le 9 se non sbaglio parte un altro gruppetto , poi c'è feletto, gorizia, piazzale chiavris, e molto altro ancora forse...
sarebbe bello sapere se sono tutti gruppi "aperti" (quando li ho incrociati mi sembrava di sì) e gli orari ed i giorni che spesso cambiano o si aggiungono e magari anche il "menù" del giorno.........era solo una idea ciao a tutti

A me farebbe piacere. Solitamente io pedalo il lunedì e venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Parto da udine e prediligo salite. Io sono giovane, ho 45 anni:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
:oold:
sono un vecchietto che parte più o meno da palmanova che pedala solo da qualche anno.
so che proprio a palma la domenica verso le 9.00 c'è un ritrovo in piazza, che a buttrio il sabato si trovano in zona chiesa nel primo pomeriggio intorno all' una, che poi anche a cervignano la domenica alle 9 ed il sabato (non so a che ora) in zona birreria drago c'è un gruppo di ciclisti, poi che a udine da piazza primo maggio il martedì ed il giovedì ed il sabato verso le 9 se non sbaglio parte un altro gruppetto , poi c'è feletto, gorizia, piazzale chiavris, e molto altro ancora forse...
sarebbe bello sapere se sono tutti gruppi "aperti" (quando li ho incrociati mi sembrava di sì) e gli orari ed i giorni che spesso cambiano o si aggiungono e magari anche il "menù" del giorno.........era solo una idea ciao a tutti

Io parto da San Giorgio quindi se vuoi qualche giretto assieme lo si può fare. A volte siamo un gruppo bello folto. In estate durante la settimana parto quasi sempre da solo verso le 18.00 e mi faccio un Ara Pacis o un San Michele, un paio d'ore. Se vuoi sono disponibile.

Ciao
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
ciao e grazie a tutti , con piacere cercherò l' occasione per fare un po di km assieme, appena potrò proverò a intrufolarmi nel gruppetto di piazzale chiavris (che sicuramente dovrò salutare ad inizio salita) o cercherò di incrociare chi parte dalla bassa.
Bhe , dato che alle volte ci fa piacere stare in compagnia si potrbbe mettere sul forum, magari il giorno prima : domani esco alle ... passo per alle .......faccio questo giro ...... con circa ......km.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
So che il sabato cè un gruppo che parte da Latisana ma non so a che ora.....
Sempre il sabato da Portogruaro gruppone foltissimo partenza zona piscina ore 13.00
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Quelli di feletto si trovano in piazza il sabato e la domenica alle 9.30 d'inverno e alle 9 d'estate.

So che il sabato cè un gruppo che parte da Latisana ma non so a che ora.....?
Sempre il sabato da Portogruaro gruppone foltissimo partenza zona piscina ore 13.00

Il Sabato alle 9e30 ci si trova a Udine, presso il bar della piazza/rotornda di Chiavris

sabato :
9e30 piazzale chiavris
9e30 feletto
...... latisana
13.00 buttrio

domenica:
9e00 cervignano
9e15 palmanova
9e30 feletto

qualche informazione è arrivata ...whisp
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi infiltro dagli amici Friulani.
Qualcuno sa qualche orario di quelli che girano attorno alla Base di Aviano?
Non gli F16. :mrgreen: