Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Forse ci raccatti anche più soldi, però non penso sia facile.
Il problema principale è che l'offerta del nuovo negli ultimi anni si è moltiplicata
Ci sono molti più marchi e i modelli vengono aggiornati più frequentemente e di conseguenza la scontistica è maggiore
L'usato anche se di buon livello te lo svendono...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
a7fcfc1b81edcfc2432ece075f0a364f.jpg

Così giusto per farci del male [emoji14]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

All'inizio aveva colpito molto anche me.... Però poi vi dirò che alla lunga il ramato credo che stanchi...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
All'inizio aveva colpito molto anche me.... Però poi vi dirò che alla lunga il ramato credo che stanchi...
Penso che questa colorazione sia iconica del marchio e sia disponibile per questo
Se potessi permettermela acquisterei senza dubbio la versione azzurra che ritengo spettacolare [emoji7]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Eh niente 2 acquisti saltati in 7 giorni
I rivenditori quando sentono la parola "permuta" trovano tutti le problematiche possibili ed immaginabili...
Va beh aspettiamo 😀

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Se vuoi dare la tua in permuta al negoziante mi sa che gliela devi svendere...inoltre non otterrai mai lo sconto maggiore dando dentro una permuta. La foil del link che ti ho mandato è ancora disponibile, fossi in te ci farei un serio pensiero a quel prezzo.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Se vuoi dare la tua in permuta al negoziante mi sa che gliela devi svendere...inoltre non otterrai mai lo sconto maggiore dando dentro una permuta. La foil del link che ti ho mandato è ancora disponibile, fossi in te ci farei un serio pensiero a quel prezzo.
Beh certo
Anche perché solitamente la permuta si decurta dal prezzo di listino e non dall' importo scontato
Cque la foil nn è disponibile in taglia L ma ce ne sono altre interessanti [emoji6]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.