Data copertoni

jasonx

Novellino
20 Dicembre 2011
43
1
Visita sito
Bici
Atala condorino
Salve ragazzi
Qualcuno sa dirmi se i copertoni Michelin pro 4 hanno un DOT stampigliato sopra?
Per DOT intendo la data di produzione.
Chiedo questo perché mi è capitato un episodio strano.
Tempo fa ho acquistato da Decathlon un paio di copertoni appunto Michelin Pro 4 che ho montato sulla mia bicicletta da corsa che uso quotidianamente. Ho acquistato da un altro negozio invece un'altra coppia di copertoni sempre Michelin Pro 4 qualchegiorno fa e al tatto sembrano molto più morbidi di quelli acquistati da Decathlon in precedenza. È possibile che quelli acquistati da Decathlon siano datati? Ho anche notato delle crepe sul fianco dei copertoni di Decathlon allego qualche foto
b34740f7e2b2aa3ceaa4434fa090437a.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: erco

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Salve ragazzi
Qualcuno sa dirmi se i copertoni Michelin pro 4 hanno un DOT stampigliato sopra?
Per DOT intendo la data di produzione.
Chiedo questo perché mi è capitato un episodio strano.
Tempo fa ho acquistato da Decathlon un paio di copertoni appunto Michelin Pro 4 che ho montato sulla mia bicicletta da corsa che uso quotidianamente. Ho acquistato da un altro negozio invece un'altra coppia di copertoni sempre Michelin Pro 4 qualchegiorno fa e al tatto sembrano molto più morbidi di quelli acquistati da Decathlon in precedenza. È possibile che quelli acquistati da Decathlon siano datati? Ho anche notato delle crepe sul fianco dei copertoni di Decathlon allego qualche foto
b34740f7e2b2aa3ceaa4434fa090437a.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sulla data di produzione non sono in grado di risponderti ma se hanno quelle crepe per la tua sicurezza e dei tuoi compagni di pedalata converrebbe sostituirli o-o