Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi vista la giornata spaziale me la sono presa tranquilla e sono andato a fare la conoscenza con Albaretto Torre. Ma siamo sicuri che i primi 2.5 km non vìolino la convenzione di Ginevra? Illegale!

Figurati, non vorrai mica dire che è duro? E il tremendo Barbotto dove lo metti????
Comunque la prima conoscenza è sempre fuorviante 😂😂😂
Ma stai tranquillo, ci sono altre cosucce in zona che se vai a cercarle te lo faranno sembrare una passeggiatina!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti suggerisco Tezzo da Valle Talloria...In confronto Albaretto Torre è pianura

Questo qua siiiiiiiii che ne capisce.👏👏👏👏👏e avalla quello che dico 😂😂😂
Su Tezzo non so quanti di quelli che scrivono qua arrivano cima senza scendere a scarpinare soprattutto nei primi 200 metri. Alla faccia di strava e ammenicoli vari.
Comunque senza arrivare a Tezzo, dove il cartello iniziale è sicuramente errato per difetto, ci sono alcune salitelle sulla dorsale Mombarcaro Cravanzana che fanno impallidire Alberetto, dove il cartello 18% è decisamente sovrastimato. Pure il primo tratto di Arguello , carino il pezzo sino al primo tornante dove il 18% è reale, fa impallidire Alberetto, che rimane comunque una salita di Langa "simpatica".
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Qualcuno ha già fatto o farà la Randonee del Marrone di domenica? Autoctoni, che ne pensate? Una levataccia ne può valere la pena? Grazie!

Se il meteo previsto sarà quello che spero, direi che puoi fare cose molto più interessanti nel weekend! ;-)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
eh...io domenica dovrei andare da mattio alla bresiubike però in effetti con lo zero termico a 4000m ci starebbe ancora una bella camminata in alto (tipo viso mozzo) o un bel giro su qualche colle, sto pensando alla lombarda....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tengo a sottolineare che per essere coerente fino in fondo nelle mie scuse la bici ancora non l'ho toccata da quando vi ho tirato pacco.... :mrgreen::cry:
E mi sa che ormai il 2017 posso considerarlo chiuso ahimè!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Buenas Dias!! o-o

Vi segnalo che nei giorni attorno ai Santi Omar di Felice sarà nelle nostre zone e dovrebbe fare il Morti!!
Dico dovrebbe perchè in realtà così è stato annunciato qualche giorno fa, ma da ieri tra i vari focolari sulle nostre montagne se n'è aggiunto uno in località Fedio nel Vallone dell'Arma, il chè potrebbe complicare le cose (tralasciando l'aria che si respira in questi giorni sulle nostre montagne).
Proprio in funzione di questo stanno monitorando la situazione e verrà annunciato qualcosa nei prossimi giorni.

Mi auguro vivamente che non debba cambiare o rimandare, perchè nella logica del "tut fa drugia" sarebbe sicuramente un iniziativa che da un pò di visibilità alle nostre belle e dure montagne!!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Miiiiii.....notiziona...........

So bene che ti sta sul culo pure lui... Strano perchè solitamente hai una parola buona per tutti......

Peccato che dove pedali tu non glie ne frega niente a nessuno, dove pedala lui per motivi giusti o sbagliati che siano fa promozione e da visibilità ad un territorio. Per questo è importante!!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
So bene che ti sta sul culo pure lui... Strano perchè solitamente hai una parola buona per tutti......

Peccato che dove pedali tu non glie ne frega niente a nessuno, dove pedala lui per motivi giusti o sbagliati che siano fa promozione e da visibilità ad un territorio. Per questo è importante!!
Se uno non sa farebbe meglio a tacere, ma da millantatori non si può pensare che colleghino il criceto.
E poi,altre vaccata detta dal millantatore,
uno, lei sta ancora cercando di andare dove sono andato io, e scusi se è poco.
Due, adesso , secondo quanto afferma, sta venendo addirittura il Di Felice.
Come vede sarebbe meglio se tacesse, almeno si farebbe meno male.sempre che non sia masochista
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Buenas Dias!! o-o

Vi segnalo che nei giorni attorno ai Santi Omar di Felice sarà nelle nostre zone e dovrebbe fare il Morti!!
Dico dovrebbe perchè in realtà così è stato annunciato qualche giorno fa, ma da ieri tra i vari focolari sulle nostre montagne se n'è aggiunto uno in località Fedio nel Vallone dell'Arma, il chè potrebbe complicare le cose (tralasciando l'aria che si respira in questi giorni sulle nostre montagne).
Proprio in funzione di questo stanno monitorando la situazione e verrà annunciato qualcosa nei prossimi giorni.

Mi auguro vivamente che non debba cambiare o rimandare, perchè nella logica del "tut fa drugia" sarebbe sicuramente un iniziativa che da un pò di visibilità alle nostre belle e dure montagne!!

Stava venendo voglia a me di farlo il morti intorno al giorno dei santi, viste le temperature senza senso che sta continuando a fare..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che fortuna abitare in provincia di Cuneo. La statale, vabbè......, della Maddalena che porta solo in Francia chiusa per più giorni causa di qualche fuoco di grigliate, a Casteldelfino è bruciato un piccolo mucchietto di sterpaglie e rovi, a Fedio qualcuno ha bruciato gli sfalci del giardino senza contare quelli di S.Damiano Macra , Trezzo e magari altri ancora. E manco il tgr ne ha parlato. Forse proprio perché cosette infinitesimali non degne di nota.L'unico di cui si sente parlare è quello della val Susa. Per carità, non che si debba far notare quello di Susa, ma gli altri ........ non esistono?????
In regione ci son la bellezza di 406, leggi quattrocentosei, forestali , fin troppe, e in Calabria sui 10.000 e in Sicilia si vocifera 22.000. In quella borgata che è il Canada si vocifera ce ne sia di meno, ahhhh vero, è desertico, di alberi lì non ce ne sono.
Per difendere la tav si è mobilitato l'esercito, per difendere un patrimonio boschivo enorme il prefetto di Torino ha detto di no, e a contrastare questa bazzeccola si son trovati pochi volontari e quattro gatti di guardie forestali.
E quando faccio notare queste cose o simili che capitano in queste zone un, anzi due, ignoranti millantatori mi danno del denigratore????????
Questo conta poco per un forum di bici? Non direi, il Buon [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha dovuto modificare la traccia di un suo giretto in bici con un suo amico proprio a causa di questo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che fortuna abitare in provincia di Cuneo. La statale, vabbè......, della Maddalena che porta solo in Francia chiusa per più giorni causa di qualche fuoco di grigliate, a Casteldelfino è bruciato un piccolo mucchietto di sterpaglie e rovi, a Fedio qualcuno ha bruciato gli sfalci del giardino senza contare quelli di S.Damiano Macra , Trezzo e magari altri ancora. E manco il tgr ne ha parlato. Forse proprio perché cosette infinitesimali non degne di nota.L'unico di cui si sente parlare è quello della val Susa. Per carità, non che si debba far notare quello di Susa, ma gli altri ........ non esistono?????
In regione ci son la bellezza di 406, leggi quattrocentosei, forestali , fin troppe, e in Calabria sui 10.000 e in Sicilia si vocifera 22.000. In quella borgata che è il Canada si vocifera ce ne sia di meno, ahhhh vero, è desertico, di alberi lì non ce ne sono.
Per difendere la tav si è mobilitato l'esercito, per difendere un patrimonio boschivo enorme il prefetto di Torino ha detto di no, e a contrastare questa bazzeccola si son trovati pochi volontari e quattro gatti di guardie forestali.
E quando faccio notare queste cose o simili che capitano in queste zone un, anzi due, ignoranti millantatori mi danno del denigratore????????
Questo conta poco per un forum di bici? Non direi, il Buon [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha dovuto modificare la traccia di un suo giretto in bici con un suo amico proprio a causa di questo.

Perchè sei sempre così polemico??? ;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Perchè sei sempre così polemico??? ;nonzo%

Xche' mi fa leggermente alterare vedere come siamo ridotti.
A qualcuno piacerà , a qualcuno non piace ma colpevolmente tace.
Io almeno farò il bastardo talebano di emme, ma almeno faccio notare che certe cose proprio non dovrebbero esistere.
E poi mi dicono che se viene qualcuno in zona fa pubblicità????
Ma che vadano a.........
Non beninteso quello che verrebbe qua, ma quelli che osannano ma tacciono.
E dimmi se ho detto qualcosa di errato o offensivo o meglio ancora DENIGRATORIO, ......almeno sapessero cosa vuol dire!!!!!