Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Bravo Paolone.
Ho capito che c'era tanta gnocca, quasi come alla sagra della patata di Oreno, e ti si sono attorcigliate le gambe e te ne sei uscito con i crampi. :-x

A parte gli scherzi, bella prestazione.

ahahah....e report sia.
....
A Brinzio siamo intorno al km 90 dei 130 totali, la salita inizia intorno al 7% e li mi raggiunge la prima delle ragazze, è da sola e in fuga (poi vincerà) e sale come una scheggia, sarà 50 kg bici inclusa e si mangia la strada, poi dopo un po' arrivano le inseguitrici tra cui una delle ragazze del mio tema, poi arrivata 8°, e a seguito altri gruppetti con altre compagne si squadra. Allo scollinamento di Brinzio mi raggiunge un bel gruppetto che va veloce, mi infratto con loro, ci sono anche due o tre ragazze niente male. Alla fine della discesa di Brinzio c'è un esasperante piattone dove si fila a buona velocità, ma li dentro ci sono microstrappetti di 100 o 200 metri che fanno male, e infatti su uno di quelli mi si attorcigliano i muscoli: CRAMPI. Devo mollare il gruppetto e perdere terreno.
...
e io per ora prendo...e porto a casa.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bravo Paolone.
Ho capito che c'era tanta gnocca, quasi come alla sagra della patata di Oreno, e ti si sono attorcigliate le gambe e te ne sei uscito con i crampi. :-x

A parte gli scherzi, bella prestazione.
Ahahah....una era un vero gioiellino, ma tu sai bene che io quando sono preso dal futore agonistico certe cose non le guardo [emoji41] [emoji41]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi è saltato il Lombardia a Como per un impegno sabato pomeriggio, ma resta il programma castagne domenicale per cui eventualmente sabato mattina sarei presente per un giretto tranquillo.

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi è saltato il Lombardia a Como per un impegno sabato pomeriggio, ma resta il programma castagne domenicale per cui eventualmente sabato mattina sarei presente per un giretto tranquillo.

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Okappa Paolone ;-)

Ci aggiorniamo tra qualche giorno quando avrò anche io più chiaro cosa mi aspetta per il weekend o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E questa mattina ho cominciato ad uscire a correre ... oddio ... correre è una parola grossa eh ... maremma schifa che fatica ... 5 km in una mezz'oretta scarsa ... era dal febbraio 2014 che non facevo una corsetta ... in questo momento ho dolori ovunque :-)

L' idea è di uscire a corricchiare due volte a settimana, martedì e giovedì ... vediamo se riusciamo a buttare giù qualche chiletto e a mantenermi un minimo "oliato" ...

Che brutta roba diventare vecchi!!!!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
E questa mattina ho cominciato ad uscire a correre ... oddio ... correre è una parola grossa eh ... maremma schifa che fatica ... 5 km in una mezz'oretta scarsa ... era dal febbraio 2014 che non facevo una corsetta ... in questo momento ho dolori ovunque :-)

L' idea è di uscire a corricchiare due volte a settimana, martedì e giovedì ... vediamo se riusciamo a buttare giù qualche chiletto e a mantenermi un minimo "oliato" ...

Che brutta roba diventare vecchi!!!!
Kop come se piovesse[emoji2]

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma andare a vedere la partenza del Lombardia a Bergamo?
Chi ci sarebbe? La partenza è alle 10:30 arrivare mezz'ora prima non sarebbe male...
i'm waiting...

Ci eravamo andati qualche anno fa con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... preso acquazzone impressionante al ritorno :-)

Beh ... potrebbe anche essere fattibile ... 7.30 in sella e via ... gironzolo tra i pulman delle squadre e poi rientro ...

Boh ... aggiorniamoci tra qualche giorno dai ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ci eravamo andati qualche anno fa con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... preso acquazzone impressionante al ritorno :-)

Beh ... potrebbe anche essere fattibile ... 7.30 in sella e via ... gironzolo tra i pulman delle squadre e poi rientro ...

Boh ... aggiorniamoci tra qualche giorno dai ;-)

e ricordo che avevate preso acqua al ritorno :)
anche [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] era interessato o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E questa mattina ho cominciato ad uscire a correre ... oddio ... correre è una parola grossa eh ... maremma schifa che fatica ... 5 km in una mezz'oretta scarsa ... era dal febbraio 2014 che non facevo una corsetta ... in questo momento ho dolori ovunque :-)

L' idea è di uscire a corricchiare due volte a settimana, martedì e giovedì ... vediamo se riusciamo a buttare giù qualche chiletto e a mantenermi un minimo "oliato" ...

Che brutta roba diventare vecchi!!!!
Coorerre fa male. Pedala che è meglio

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Coorerre fa male. Pedala che è meglio

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Eh caro mio ... è l'unico modo che ho per fare un po' di movimento in settimana ... uscire in bici con il buio la mattina non mi va proprio ... rulli non se ne parla proprio ... la sera non c'è più luce a sufficienza ... tutto questo porta ad una corsetta ogni tanto ;-)

Checcccevuoifà???? o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... forse ho un inghippo per sabato mattina ... ma vi aggiorno domani in giornata ... okappa?

Giusto per mettere le mani avanti ... nel caso mi saltasse il sabato ... chi ci sarebbe per una pedalata domenica mattina?
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.