COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sai gia' che uscira'?����

Non so nulla e se uscirà e sarà con geometrie consone la valuterò come altre marche
Intanto vediamo quando arriva il c 60 come sarà...
Son contento che finalmente potrò pedalare su un telaio pressoché perfetto X le mie misure
L'infinito essendo 575 un po' lunghina lo è....
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Oggi sono andato a fare un po di preventivi dai vari rivenditori della mia zona, nessuno è stato in grado (o forse non ha avuto voglia) di mostrarmi qualche foto del C60 PLBK con i direct nount, in particlare mi interessava vedere la forcella, a questo punto mi rivolgo a voi forumendoli se potete segnalarmi qualche foto vista in rete, sempre che ce ne siano, oppure magari [MENTION=1]crock[/MENTION] potrebbe gentilmente fornirci qualche immagine.

Grazie
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oggi sono andato a fare un po di preventivi dai vari rivenditori della mia zona, nessuno è stato in grado (o forse non ha avuto voglia) di mostrarmi qualche foto del C60 PLBK con i direct nount, in particlare mi interessava vedere la forcella, a questo punto mi rivolgo a voi forumendoli se potete segnalarmi qualche foto vista in rete, sempre che ce ne siano, oppure magari [MENTION=1]crock[/MENTION] potrebbe gentilmente fornirci qualche immagine.

Grazie
Qualcosa si trova e se vai su Instagram di Colnago trovi altro
 

Allegati

  • IMG_1157.jpg
    IMG_1157.jpg
    126,6 KB · Visite: 107
  • IMG_1158.jpg
    IMG_1158.jpg
    95,6 KB · Visite: 103

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io domenica in fiera ho chiesto a loro,ma a parte qualche telaio per i prof per supportare i tubolari extra large,novità sul c 60 per i freni direct mount se ne parlerà non per questa stagione ma la successiva. Così mi han detto loro. Colnago concept e v2r già allestite. Confermi crock?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
io domenica in fiera ho chiesto a loro,ma a parte qualche telaio per i prof per supportare i tubolari extra large,novità sul c 60 per i freni direct mount se ne parlerà non per questa stagione ma la successiva. Così mi han detto loro. Colnago concept e v2r già allestite. Confermi crock?



in fondo all'articolo dedicato alla presentazione del V2-r si parla degli aggiornamenti introdotti al C60, se poi si tratta di versioni limitate o produzione di srie non so dirlo.
[url]http://www.cyclinside.it/web/colnago-2018-ecco-la-v2-r-e-altri-ritocchi-sulla-c60/[/URL]
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Ragazzi sono di nuovo punto e a capo... quella bici che avevo preso lo portata indietro perché non mi piaceva come era verniciata aveva alcuni difetti che da Colnago non ti aspetti.. quindi devo scegliere il telaio nuovo da ordinare e sono indeciso sul colore e volendo potrei prendere la taglia in più la 50s. Adesso leggendo vorrei capire pure io se mi arriva con i doppio perno dei freni o no..

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi sono di nuovo punto e a capo... quella bici che avevo preso lo portata indietro perché non mi piaceva come era verniciata aveva alcuni difetti che da Colnago non ti aspetti.. quindi devo scegliere il telaio nuovo da ordinare e sono indeciso sul colore e volendo potrei prendere la taglia in più la 50s. Adesso leggendo vorrei capire pure io se mi arriva con i doppio perno dei freni o no..

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

Il telaio con Dirct Mount lo si può ordinare tranquillamente, costa 30€ in più di quello coi freni tradizionali.
 
Ultima modifica:

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi sono di nuovo punto e a capo... quella bici che avevo preso lo portata indietro perché non mi piaceva come era verniciata aveva alcuni difetti che da Colnago non ti aspetti.. quindi devo scegliere il telaio nuovo da ordinare e sono indeciso sul colore e volendo potrei prendere la taglia in più la 50s. Adesso leggendo vorrei capire pure io se mi arriva con i doppio perno dei freni o no..

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app


Quali difetti hai riscontrato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.