21ª Etapa 2017: Arroyomolinos/Madrid 117.6km

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per me ci hanno provato a prenderlo,eccome !
Da quando froome regala qualcosa agli avversari? Specialmente contador, nel 2013 gli scattava ripetutamente in faccia in ogni tappa al tour. Cosa peraltro ricambiata da contador alla.vuelta 2014.
Uno che fa la volata per la maglia verde alla vuelta figurati se ti regala una tappa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

robmonti2

Pignone
13 Giugno 2005
113
4
Visita sito
Anche a me è sembrato così - ripeto magari Poels poteva vincere, ma Froome mi sembrava al limite.
D'altronde quando Contador è in forma lui e Froome sono circa pari in salita.
Hanno guadagnato nel finale? Sì, bisogna contare che Contador avrà anche avuto meno energie nel finale, dopo tutta la salita.

Non ho trovato tempi attendibili riferiti alla salita dell'Angrilu; Wladimir Belli ha indicato qualcosa ma mi pare siano stati d
 

elpurito

Novellino
9 Settembre 2017
33
3
Visita sito
Bici
phanta
Per me ci hanno provato a prenderlo,eccome !
Da quando froome regala qualcosa agli avversari? Specialmente contador, nel 2013 gli scattava ripetutamente in faccia in ogni tappa al tour. Cosa peraltro ricambiata da contador alla.vuelta 2014.
Uno che fa la volata per la maglia verde alla vuelta figurati se ti regala una tappa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si ma non si mette contro gli organizzatori della corsa, un paese intero e la stampa di una nazione...
Metti che poi gli mandavano un controllino a sorpresa di quelli fatti bene....tipo Madonna di Campiglio....

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Per me ci hanno provato a prenderlo,eccome !
Da quando froome regala qualcosa agli avversari?

It was only when Froome saw that Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida), who crashed and was struggling in the final kilometres of the Angliru, that he knew for certain that the 2017 Vuelta would be his.

"As soon as I saw Nibali, probably about two or three kilometres out, fighting it a bit, it was then that those emotions started. I thought 'I've got this, now, I've got this,' unless something drastic happens in the last few kilometres, then I should be safe," Froome said.

He had planned that if he and Sky team mate Wout Poels had caught Alberto Contador (Trek-Segafredo) in the closing kilometres that he wanted Poels to go for the win.

"I was really hoping that we could take the stage," he said, although he agreed that it would not have gone down well with the Spanish fans.

Da : http://www.cyclingnews.com/news/froome-someday-i-will-have-to-target-the-giro-ditalia/