Il Tubeless sulla Bdc (Parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete avuto dei problemi di tenuta sul bagnato con gli schwalbe pro one, la settimana scorsa pioveva e nell'affrontare una rotonda mi è letteralmente partito il davanti e sono caduto, fortunatamente andavo molto piano e non mi sono fatto niente ma appunto perchè andavo molto piano mi sembra strano che mi sia partito il davanti, con i continental gp4000 o sprinter non mi è mai successo nulla del genere.
Grazie ciao
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete avuto dei problemi di tenuta sul bagnato con gli schwalbe pro one, la settimana scorsa pioveva e nell'affrontare una rotonda mi è letteralmente partito il davanti e sono caduto, fortunatamente andavo molto piano e non mi sono fatto niente ma appunto perchè andavo molto piano mi sembra strano che mi sia partito il davanti, con i continental gp4000 o sprinter non mi è mai successo nulla del genere.
Grazie ciao
colpa del Global warming.
:mrgreen:

i pro one tengono bene sul bagnato.
certo non sono nati per quell'uso specifico e in determinate condizioni può capitare lo scivolone. magari sotto l'acqua l'asfalto c'era qualcosa tipo percolato, olio, etc etc ;-)
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
colpa del Global warming.
:mrgreen:

i pro one tengono bene sul bagnato.
certo non sono nati per quell'uso specifico e in determinate condizioni può capitare lo scivolone. magari sotto l'acqua l'asfalto c'era qualcosa tipo percolato, olio, etc etc ;-)

Ciao, ci ho pensato anche io che magari ci fosse stato qualcosa sull'asfalto, diciamo che adesso però ho un po' paura ad usarli se piove, se mi fosse capitato in discesa sarebbe stato un bel problema...
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete avuto dei problemi di tenuta sul bagnato con gli schwalbe pro one, la settimana scorsa pioveva e nell'affrontare una rotonda mi è letteralmente partito il davanti e sono caduto, fortunatamente andavo molto piano e non mi sono fatto niente ma appunto perchè andavo molto piano mi sembra strano che mi sia partito il davanti, con i continental gp4000 o sprinter non mi è mai successo nulla del genere.
Grazie ciao
Nessun problema.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ordinate queste della barbieri, da 60mm
68001e44e3cba6ae6bf343d6fcb740e7.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.