COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ciao Maceio guarda anche il colore PLCV, quella nera e' Cattiva👍 reggisella ad occhi chiusi il Colnago. Attacco e piega quello che si abbina meglio. La piega in particolare scegli quella che ti ci trovi meglio es. Compact . Auguri e buon acquisto.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Maceio guarda anche il colore PLCV, quella nera e' Cattiva👍 reggisella ad occhi chiusi il Colnago. Attacco e piega quello che si abbina meglio. La piega in particolare scegli quella che ti ci trovi meglio es. Compact . Auguri e buon acquisto.

Ciao Bio quella è del team ma non mi piace molto l'abbinamento rosso nero non mi fa impazzire
Piega compact di sicuro, sono indeciso fra Deda superleggera rs o Ritchey Wcs
Vediamo se qualcuno conosce qs componenti
Io ho sempre avuto fsa
Grazie
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ciao Bio quella è del team ma non mi piace molto l'abbinamento rosso nero non mi fa impazzire
Piega compact di sicuro, sono indeciso fra Deda superleggera rs o Ritchey Wcs
Vediamo se qualcuno conosce qs componenti
Io ho sempre avuto fsa
Grazie

Il colore mapei ti piace? La nera e' proprio Bella.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Kaiser su imstragram sulla pagina official colnago ce un c60 tutto color argento ..da togliere il fiato

Ne è stata fatta una tiratura molto limitata (3 pezzi) per provare un nuovo tipo di vernice/cromatura. Purtroppo è molto delicata, per cui non siamo più andati in produzione, ma l'effetto è spettacolare. In foto la mia C60 disc
 

Allegati

  • D5A_5449.jpg
    D5A_5449.jpg
    154,8 KB · Visite: 104

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
No, Mapei non mi dice nulla nera bella ma forse arancio....
Comunque ho avuto risposta riguardo i 2 colori arancio i quali differiscono dalla giunzione sotto il m.c. Verniciata arancio e non verniciata
Uno si paga l'altro no..

Ciao, guarda che il colore non è arancio ma rosso, io possiedo la C60 in colorazione PLRD dalle foto il colore cambia, dal vivo è un bel rosso vivo!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao, guarda che il colore non è arancio ma rosso, io possiedo la C60 in colorazione PLRD dalle foto il colore cambia, dal vivo è un bel rosso vivo!
Ciao grazie ma i colori non sono il rosso PLRD ma il PLTJ e PLOR
Secondo voi sta male la scatola NON colorata?
 

Allegati

  • IMG_1120.jpg
    IMG_1120.jpg
    152,2 KB · Visite: 71
  • IMG_1121.jpg
    IMG_1121.jpg
    99,2 KB · Visite: 66

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao grazie ma i colori non sono il rosso PLRD ma il PLTJ e PLOR
Secondo voi sta male la scatola NON colorata?

Scusami, non avevo letto i codici ma visto che quando il mio rivenditore mi aveva mandato la foto anche la mia tendeva all'arancione pensavo fosse lo stesso colore. Comunque io darei preferenza a PLAN e PLBK, bei colore che non credo stanchino negli anni!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ne è stata fatta una tiratura molto limitata (3 pezzi) per provare un nuovo tipo di vernice/cromatura. Purtroppo è molto delicata, per cui non siamo più andati in produzione, ma l'effetto è spettacolare. In foto la mia C60 disc

Crock permettimi la battuta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma quando rientri dalle uscite la C60 cromata la pulisci col sidol?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Si sono formate delle "grinze"?

no, peggio. Il cromo è molto delicato e si sfoglia, inoltre dove ci sono parti metalliche (rivetti ad esempio) si è formata una specie di ossidazione sotto flatino.

If you never try...you never know :)

Si può cmq ottenere un effetto molto simile con vernici, meno "a specchio" ma comunque di notevole impatto.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
no, peggio. Il cromo è molto delicato e si sfoglia, inoltre dove ci sono parti metalliche (rivetti ad esempio) si è formata una specie di ossidazione sotto flatino.

If you never try...you never know :)

Si può cmq ottenere un effetto molto simile con vernici, meno "a specchio" ma comunque di notevole impatto.
Scusa se ti disturbo il codice PLTF sai che colore è?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.