Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io vorrei passare dal 510,con cui mi son comunque trovato sempre bene, a 820...faccio bene o dite che potrei pentirmene?
Grazie!

Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk
se ti serve il navigatore... controllo per i rulli... Live track... segmenti vari... notifiche per essere sempre online... 😉 😉 😉 (io le ho staccate)... vai di 820... altrimenti... tieniti il 510 fin che esplode!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
se ti serve il navigatore... controllo per i rulli... Live track... segmenti vari... notifiche per essere sempre online... 😉 😉 😉 (io le ho staccate)... vai di 820... altrimenti... tieniti il 510 fin che esplode!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ok grazie dell'informazione.. Naturalmente sensori e bike mount sono compatibili tra i due vero?

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Buonasera a tutti,sto provando a caricare sul garmin dei segmenti garmin(sto su strava ma non premium)e succede che qualcuno lo carica,dopo che ne ha caricato uno o due sul garmin poi esce scritto sul dispositivo tutti i segmenti sono stati eliminati,poi addirittura all'improvviso mentre cercavo di caricarli mi si è bloccato proprio il garmin e ho dovuto fare un reset per riaccenderlo...non penso sia normale sta cosa..è successo anche a qualcun altro?Se si c'è un rimedio?Scusate e grazie mille

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buonasera a tutti,sto provando a caricare sul garmin dei segmenti garmin(sto su strava ma non premium)e succede che qualcuno lo carica,dopo che ne ha caricato uno o due sul garmin poi esce scritto sul dispositivo tutti i segmenti sono stati eliminati,poi addirittura all'improvviso mentre cercavo di caricarli mi si è bloccato proprio il garmin e ho dovuto fare un reset per riaccenderlo...non penso sia normale sta cosa..è successo anche a qualcun altro?Se si c'è un rimedio?Scusate e grazie mille

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
ciao... dopo il reset hai riprovato???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Si altre 2-3 volte ma ha rifatto sempre la stessa cosa..segmenti eliminati e dopo un po' blocco del garmin..per questo ho chiesto qui...ora non riprovo più,non vorrei che mi si bloccasse per sempre..[emoji38]

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
credo che solo il buon [MENTION=73911]carlob[/MENTION]al può suggerirti qualcosa... io non saprei che dirti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si altre 2-3 volte ma ha rifatto sempre la stessa cosa..segmenti eliminati e dopo un po' blocco del garmin..per questo ho chiesto qui...ora non riprovo più,non vorrei che mi si bloccasse per sempre..[emoji38]

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
Sta cosa va investigata. Bisogna prima di tutto essere sicuri al 100% della procedura eseguita. Poi controllare che su GC NON siano attivi i segmenti Strava (non c'entra se sei premium o no). Poi cancellare tutti i segmenti dallo strumento. Creare ex-novo segmenti su GC e trasferirli uno-prova-due-prova-tre-prova ecc. Non c'è pericolo di blocco totale. Alla peggio si formatta e ripartiamo da zero. [emoji41] [emoji12] [emoji106]

carlo



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Sta cosa va investigata. Bisogna prima di tutto essere sicuri al 100% della procedura eseguita. Poi controllare che su GC NON siano attivi i segmenti Strava (non c'entra se sei premium o no). Poi cancellare tutti i segmenti dallo strumento. Creare ex-novo segmenti su GC e trasferirli uno-prova-due-prova-tre-prova ecc. Non c'è pericolo di blocco totale. Alla peggio si formatta e ripartiamo da zero. [emoji41] [emoji12] [emoji106]

carlo



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Su garmin connect nella sezione i tuoi segmenti dove trovo se sono attivi o no i segmenti strava?Non riesco a trovarlo..

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Se non sbaglio se n'era già parlato e credo di sapere la risposta, ma per sicurezza chiedo conferma.

Quando apro Express mi chiederà sempre di installare una nuova versione di mappe giusto?

Ne approfitto anche per chiedere lumi sull'aggiornamento del software, come faccio ad effettuarlo tramite Express? L'altra volta sono riuscito ad aggiornarlo, ma tramite dispositvo connesso a internet.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
allora... una volta associato il garmin a express... ti basta attaccarlo al pc e express ti dirà se c'è un'aggiornamento... mi pare che aggiorna in automatico... per le mappe... io le ho aggiornate... il download dura un po'... il file è pesante...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
buongiorno ragazzi... aggiornamento sulla durata della batteria... partito stamattina con il 100 %... dopo 4 ore 40 min sono arrivato a casa con il 48%...fascia cardio... vector 2... sensore di velocità... remote control... Bluetooth e live track... navigatore acceso dal primo all'ultimo kilometro... mi sembrava durasse un po' di più questa estate... qualcuno di voi ha riscontrato un calo della durata della batteria??? poi un'altra cosa... su connect per Android non mi apre più gli allenamenti... anche sull'uscita di oggi che è salvata... parte l'omino che corre e poi mi da errore... sono l'unico???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
SAlve a tutti, ho notato che caricando l'uscita di oggi sullìapplicazione per android e sul sito non riesco a vedere ne la traccia gps e ne i risultati, sul sito non mi fa vedere nulla mentre sull'app rimane l'omino che corre e poco dopo mi va in errore, e successo a qualcun altro
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
SAlve a tutti, ho notato che caricando l'uscita di oggi sullìapplicazione per android e sul sito non riesco a vedere ne la traccia gps e ne i risultati, sul sito non mi fa vedere nulla mentre sull'app rimane l'omino che corre e poco dopo mi va in errore, e successo a qualcun altro?
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
SAlve a tutti, ho notato che caricando l'uscita di oggi sullìapplicazione per android e sul sito non riesco a vedere ne la traccia gps e ne i risultati, sul sito non mi fa vedere nulla mentre sull'app rimane l'omino che corre e poco dopo mi va in errore, mentre su strava nessun problema carica tutto come prima, e successo a qualcun altro lo stesso problema?