Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Prego.

Spero funzioni anche coi cavi in metallo visto che questa soluzione e' sicuramente piu' usata per evitare che i cavi elettrici dei cambi elettroattuati ballino nei tubi.



Al prossimo cambio cavi lo faccio ...
...adesso è presto,anche perché ho sempre il timore di mettere mani al dera 6800....é perfetto,ma ha bisogno di coccole quando lo si regola,è una volta fatto ci si dimentica.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
concordo letto piu e piu volte che il red22 ha solo il nome sram di uguale al 10v e tutti contenti del red22

Direi che lo stesso discorso vale anche per il Force22.....io sono passato da Red10V a Force22....peso a parte, tutto il resto è a favore del Force22.

scusami....ma non è che quando dovrò cambiare pacco pignoni se metto un 11-28 DA rispetto al 6800 a fronte di prezzo maggiore, avrei identica compatibilità ma magari un etto in meno di peso ?!

Io uso cassetta DA 12-28 e nessun problema di compatibilità. o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Qualcuno sa dove poter trovare il tappino passacavi da inserire nel telaio (R3)? Per errore mi sono trovato con uno per il cambio elettronico quindi con il foro delle stesso diametro della guaina che così non viene bloccata
 

RickyBz

Novellino
19 Settembre 2013
30
2
Bolzano - Alto Adige
www.strava.com
Bici
Cervelo S3
Domanda:
Sabato nella classica uscita, ho incrociato un S5 2016 e mi gocciolava la bavetta.
Secondo voi, dare dentro il mio telaio S3 con 13mesi di vita per sostituirlo con un S5 vale la spesa? (così a naso ci vogliano almeno 2000-2500€).
Con la situazione fisica che mi ritrovo credo non andrò mai oltre i 250-260w di FTP
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho visto in anteprima la foto inviata solo per i rivenditori della nuova R5 che sara in uscita questa primavera...beh cambiato telaio completamente!...forme tubazioni differenti,niente a che fare con l'attuale R5...senza parlare poi della colorazione di lancio...:pork:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ho visto............

grazie mille per lo scoop ;) però anche uno schizzo a mano fatto da te sarebbe ben accetto :-x ;)

p.s. le attuali r5 rimaste come ipotizzato saranno ben scontate altrimenti dura qualcuno con cambio telaio e soprattutto colori, cambiamento epocale in casa cervelo stile invenzione della ruota per il genere umano :mrgreen: , voglia ancora prendersi la vecchia
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
grazie mille per lo scoop ;) però anche uno schizzo a mano fatto da te sarebbe ben accetto :-x ;)

p.s. le attuali r5 rimaste come ipotizzato saranno ben scontate altrimenti dura qualcuno con cambio telaio e soprattutto colori, cambiamento epocale in casa cervelo stile invenzione della ruota per il genere umano :mrgreen: , voglia ancora prendersi la vecchia

Ehm...per il disegno...forse incontrerei qualche difficolta'..chissa cosa verrebbe fuori e a cosa assomiglierebbe poi...farla diventare un S5 sarebbe un attimo!:mrgreen:...dico solo che mi sembra molto differente come tubazioni...meno diciamo minimal e sottili,ma piu ben dimensionate e stondate...il colore poi...un bel grigio nero pitonato con scritte verdi fluo!:wacko:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ehm...per il disegno...forse incontrerei qualche difficolta'..chissa cosa verrebbe fuori e a cosa assomiglierebbe poi...farla diventare un S5 sarebbe un attimo!:mrgreen:...dico solo che mi sembra molto differente come tubazioni...meno diciamo minimal e sottili,ma piu ben dimensionate e stondate...il colore poi...un bel grigio nero pitonato con scritte verdi fluo!:wacko:

Sempre più curioso di vedere cosa salterà fuori....ma non so perchè, leggendo le tue anteprime, penso che ne rimarrò deluso (come per la nuova S3)! ;nonzo%
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sempre più curioso di vedere cosa salterà fuori....ma non so perchè, leggendo le tue anteprime, penso che ne rimarrò deluso (come per la nuova S3)! ;nonzo%
Mah..io ti dico quello visto sulla foto data in anteprima ai rivenditori dall'importatore...poi magari il colore cambiera',perche' se mantengono quello e' veramente molto strano e particolare...dopo ce da abbinarci la scarpetta e cintura pitonata...coda di volpe attaccata sotto la sella...e via!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mah..io ti dico quello visto sulla foto data in anteprima ai rivenditori dall'importatore...poi magari il colore cambiera',perche' se mantengono quello e' veramente molto strano e particolare...dopo ce da abbinarci la scarpetta e cintura pitonata...coda di volpe attaccata sotto la sella...e via!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahahahah!!! :mrgreen:
Comunque il mio discorso era riferito anche alle nuove forme del telaio....

In ogni caso..colore a parte,anche le tubazioni differiscono molto dall'attuale...mi sembra si sia un po "tarmachizzato"...

Ecco appunto.....non vorrei che abbandonando le caratteristiche "linee minimaliste" perdesse la sua identità....a questo punto non resta che aspettare! o-o
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
382
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Mah..io ti dico quello visto sulla foto data in anteprima ai rivenditori dall'importatore...poi magari il colore cambiera',perche' se mantengono quello e' veramente molto strano e particolare...dopo ce da abbinarci la scarpetta e cintura pitonata...coda di volpe attaccata sotto la sella...e via!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il pitonato è messo, ovviamente, che camuffare per quanto possibile le forme delle tubazioni del telaio.....
Lo stesso metodo viene utilizzato nel settore moto e auto prima della presentazione ufficiale
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION]
Ti ricorda qualcosa?[emoji51]
6e361507a9bd8bc29549fcd7e3cd4c43.jpg
f3f18e456c75f0da9cd90e7a776c9fc7.jpg
cc69a9291baf35c330e052e68e452a47.jpg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
È possibile riconoscere la garanzia a vita senza ricevuta fiscale ma solo con la registrazione sul sito cervelo?
Naturalmente sono il primo proprietario. [MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] secondo te che ci sei passato?