Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepperelly

Novellino
22 Aprile 2016
59
2
Visita sito
Bici
Caad8
cdd726aeab32690d5a1963cdff596c3a.jpg


Ho cambiato sella, pedali e portaborracce... vi piace? ho appesantito di 95grammi ma tanto io peso 95kg... che sarà mai?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

massy88

Novellino
14 Novembre 2016
59
8
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve, sto per comprare una Supersix Evo modello 2017. Volevo sapere secondo voi, guardando le mie misure in allegato, se è meglio una taglia 52 o 54 . Sono alto 174.
Grazie

b05ef3521e5ab87e7d4201f17fd85499.jpg


f02ea607accb16c87ec1f0d345db2da2.jpg
 
Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Buongiorno a tutti....
chiedo se qualcuno di voi ha avuto il problema del canotto sella Save di Cannondale che si abbassa,o meglio non si riesce a stringerlo bene in posizione...mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo ma non lo trovo piu'.....se avete risolto il problema fatemi sapere o magari se lo ritrovate postatemi il link
Grazie a tuttio-oo-o
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Si se ne è parlato indietro!
Se non sbaglio qualcuno ha limato il collarino perché non chiudeva bene mentre altro hanno applicato apposita pasta sul canotto per evitare lo slittamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Buongiorno a tutti....
chiedo se qualcuno di voi ha avuto il problema del canotto sella Save di Cannondale che si abbassa,o meglio non si riesce a stringerlo bene in posizione...mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo ma non lo trovo piu'.....se avete risolto il problema fatemi sapere o magari se lo ritrovate postatemi il link
Grazie a tuttio-oo-o

Io ho avuto dei problemi, che non si risolvevano ne stringendo un pò di più il collarino ne con la pasta sul cannotto, risolto con la sostituzione del regisella save....
 

Gregariaccio

Novellino
28 Ottobre 2009
66
0
Campobasso
Visita sito
Grazie!
La bici senz'altro è più leggera ma a dire che cambia il mondo me ne guardo bene.
La vecchia pina comunque era un top di gamma. Anzi una bici da poter anche maltrattare e in quanto a verniciatura forse anche superiore.
Ho avuto la possibilità di provare una trek emonda della stessa taglia mia di un mio amico pochi giorni dopo aver ritirato la mia : ce le siamo scambiate ogni tot metri in salita e il paragone per la trek è imbarazzante! in fuorisella sembra morbidissima a confronto con la cannondale che è proprio cattiva e sfugge dalle mani.
Vi dico solo che sto mio amico dopo una settimana ha messo in vendita la trek per prendersi la mia.
Sarà effetto placebo derivante dalla spesa? Forse si ma bisogna anche convincersi di qualcosa per giustificare le folli spese!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.