Consiglio acquisto nuova salopette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieleRM

Novellino
14 Marzo 2016
66
3
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
con un budget sui 100 euro (euro in piu euro in meno) vorrei acquistare online una nuova salopette per l'inverno (da +5° in su), la caratteristica fondamentale è che abbia un buon fondello idoneo per uscite da oltre 5 ore in sella.
cosa mi consigliate?

al momento a 108 euro, ho individuato la salopette element 2.0 thermo della Gore bike wear, ma essendo questa marca a me sconosciuta nella vestibilità, non riesco a capire che taglia devo prendere tra L ed XL, sono alto 181 fianchi 92 gambe lunghe e abbastanza muscolose (con sportful prendo XL),
se qualcuno possiede una salopette della gore mi darebbe gentilmente una mano nella scelta?

grazie 1000
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
con un budget sui 100 euro (euro in piu euro in meno) vorrei acquistare online una nuova salopette per l'inverno (da 5° in su), la caratteristica fondamentale è che abbia un buon fondello idoneo per uscite da oltre 5 ore in sella.
cosa mi consigliate?

al momento ho individuato a 108 euro, la salopette element 2.0 thermo della Gore bike wear, ma essendo questa marca a me sconosciuta nella vestibilità, non riesco a capire che taglia devo prendere tra L ed XL, sono alto 181 fianchi 92 gambe lunghe e abbastanza muscolose (con sportful prendo XL),
se qualcuno possiede una salopette della gore mi darebbe gentilmente una mano nella scelta?

grazie 1000

Il fondello della element non è per concepito per stare 5 ore in sella, dovresti andare su oxygen o su xenon ma i costi lievitano un bel po'. Ad ogni modo c'è una sezione dedicata e avrai suggerimenti migliori.o-o
http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=155
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.