Gran Sasso , si ma dovè?

vergalex

Novellino
1 Marzo 2012
52
0
Brindisi
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Ciao a tutti, una domanda semplice ma che mi perseguita da tempo perchè non riesco a trovare la retta via.
Vorrei fare il gran sasso, ma non riesco a capire da dove inizia e dove finisce, o sentito parlare di campo imperatore.... ok! ma da dove è consigliabile prenderla?
Delucidatemi
Saluti
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti, una domanda semplice ma che mi perseguita da tempo perchè non riesco a trovare la retta via.
Vorrei fare il gran sasso, ma non riesco a capire da dove inizia e dove finisce, o sentito parlare di campo imperatore.... ok! ma da dove è consigliabile prenderla?
Delucidatemi
Saluti
Da Assergi, da Santo Stefano di Sessanio o da Castel del Monte. Sono tre vie che poi confluiscono tutte in una per arrivare a Campo Imperatore.

https://www.google.it/maps/@42.3778077,13.6198994,13z
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ciao a tutti, una domanda semplice ma che mi perseguita da tempo perchè non riesco a trovare la retta via.
Vorrei fare il gran sasso, ma non riesco a capire da dove inizia e dove finisce, o sentito parlare di campo imperatore.... ok! ma da dove è consigliabile prenderla?
Delucidatemi
Saluti
dipende da dove vuoi partire !
Se ti piace la salita puoi partire da Paganica e per arrivare fino al famoso albergo (2200 m) sono 38 km tutti o quasi in salita !!

Però sbrigati, fra un pò ci trovi la neve all'arrivo !!!
 

Allegati

  • campo.jpg
    campo.jpg
    300,6 KB · Visite: 24
Ultima modifica: