Gf Tre Valli Varesine

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho guardato le salite su salite.ch...
Potreste indicarmi il versante da dove si prendono e la loro sequenza esatta?
Sul sito, guardando l'altimetria e la planimetria non riesco bene a capire la sequenza delle salite ed il versante da guardare su salite.ch ;nonzo%
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ho guardato le salite su salite.ch...
Potreste indicarmi il versante da dove si prendono e la loro sequenza esatta?
Sul sito, guardando l'altimetria e la planimetria non riesco bene a capire la sequenza delle salite ed il versante da guardare su salite.ch ;nonzo%

Ardena da Brusimpiano
Montegrino da Grantola
Marchirolo da Ponte Tresa (se c'è)
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Nota di variazione percorso a Luino
1. Raggiungimento manifestazione su Luino:
Luino (Valdonino) - rotonda Martiri della Gera, Via Copelli, rotonda laghetto (Tribunale), Via Asnara, inizio salita sx per via Asmara, Via Asmara (Ponte Vecchìo), sx Via Don Folli (supermercato), 1° semaforo a sx, 2° semaforo a dx - Germignaga
2. Ritorno e allontanamento da Luino:
Germignaga - rotonda a sx, Luino - Via Fornara, rotonda Ratti, Viale Dante, rotatoria Rotonda, Viale Dante, P.za Garibaldi (rotonda Verbania), dx Via Vittorio Veneto, sx Via XXV Aprile, P.za Risorgimento, 2° dx Via Bernardino Luini, Via Creva, semforo sx, SP61 - Cremenaga
Con google maps potrete vedere la variazione.

Ho visto che ci sono 3 ristori per il corto e 5 per il lungo,ma non ho trovato niente su dove dove sono posizionati...sai dirci qualcosa o-o
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Ho visto che ci sono 3 ristori per il corto e 5 per il lungo,ma non ho trovato niente su dove dove sono posizionati...sai dirci qualcosa o-o

In un comunicato si parla di primo ristoro a Ghirla, immagino che questo sia anche il terzo ristoro per chi fa il medio e il terzo+quinto per chi fa il lungo.
Dovrebbe essercene un altro da qualche parte nell'anello ma non ho capito dove. Vorrei saperlo anche io per capire dove riempire la borraccia
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
In un comunicato si parla di primo ristoro a Ghirla, immagino che questo sia anche il terzo ristoro per chi fa il medio e il terzo+quinto per chi fa il lungo.
Dovrebbe essercene un altro da qualche parte nell'anello ma non ho capito dove. Vorrei saperlo anche io per capire dove riempire la borraccia

Ciao, si hai capito bene, il secondo (e quarto) è posizionato all'uscita di germignaga prima di transitare sul ponte che porta a Luino
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.484
5.875
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Situazione parcheggi come è messa Varese? Dove consigliate di lasciare l'auto??

Sul sito della GF trovi una cartina con i parcheggi. In ogni caso ce ne sono anche in viette limitrofe allo stadio. Se l'auto non ti serve come base logistica per cui la vuoi vicina alla partenza non credo cisiano problemi di parcheggio di domenica ed è molto facile arrivare allo stadio anche se parcheggi vicino al lago.
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il 25 c'è anche il giro del lago di Varese di corsa con partenza più o meno alla stessa ora.

Chiudono la sp1 (la strada che gira attorno al lago), ma non si sanno ancora gli orari.

Quindi i parcheggi in zona lago saranno occupati e per raggiungere la partenza ci potrebbero essere problemi di viabilità.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk