Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Basta con questa luna storta. Fai pace e vieni ...... La prossima volta ti voglio vedere ai nastri di partenza. Argomento del giro: Ruote. Non ne abbiamo mai parlato.... Ahahah
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao Lucas il resoconto della giornata é pronto?
Che impazienza :mrgreen:. Ho visto la sacrosanta Roubaix e adesso Scrivo.
Giornata bellissima oggi, con partenza orre 7:32 per trovarmi 7:40 con Lenda 92. Aggancio riuscito , dunque partiamo regolari verso Cicli Bombardieri. Arriviamo in anticipo per cui chiedo un paio di chiavi a brugola per cambiare le coordinate della sella in attesa di nuovi arrivi. Siccome non arriva nessuno ( torcia forfait) partiamo abbastanza decisi direzione Bellagio. Subito alla rotonda di Villa d'almè carrambata di [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] che salutiamo :mrgreen: . Continuiamo verso Cisano con decisione. Lenda, in completo estivo (ha sorpreso pure me), ha sfoggiato subito le sue qualità di passista con delle buone trenate. IL buon Bomba dal canto suo ha cercato di raffreddargli gli animi portandolo a più miti consigli :mrgreen: . Saltiamo monte marenzo :angrymod: e prendiamo la diretta verso lecco sul lato est dell'adda. Attraversamento di lecco e dell'adda e nuove belle tirate lungo la sponda del lario. Nelle due gallerie in alcuni attimi ho avuto paura a causa di alcune lampade rotte facendomi ripiombare per alcuni momenti nel dramma della via mala :mrgreen:. Arriviamo a bellagio direi già ben cotti (parlo per me), e sulla salita del Ghisallo c'era una fiumana di ciclisti ingarellati l'un l'altro. Tutti forti cmq, soprattutto i signori di una certa età che salivano con una grinta incredibile o-o .
Trascinati dal ritmo di certi indiavolati arriviamo in vetta col tempo di 35' che non è malaccio anche se il bomba dice di essere andato piano :eek: .
Rifornimento in vetta e discesa al lago da onno-valbrona. In riva al lago nuove tirate di Lenda 92 e nuovi sudori freddi nelle gallerie nei tratti bui.
Oltrepassato l'adda iniziano a calare le energie, funzione anche del fatto che siamo andati di sicuro non piano su tutto il percorso. A cisano cala quindi il ritmo con sosta rifornimento a pontida (mi raccomando Davide, portati da mangiare quando fai i lunghi, altrimenti muori). Poi visto la lunga strada verso casa di Lenda 92, non accompagnamo Bomba a sorisole ma tiriamo dritto nei pressi di San sosimo dove lo salutiamo mentre lui svolta verso Bergamo. Dopodichè continuiamo decisi con cambi regolari fino a Capriate dove ci salutiamo ed ognuno è tornato a casa sua tranquillo.
Per me giornata difficile perchè reduce dal turno di notte ma nonostante ciò, grazie anche al gruppo, 150 km a 28 di media col ghisallo. Notare che abbiamo fatto la discesa del ghisallo piano ed abbiamo rallentato nel finale altrimenti si andava anche verso i 29 di media che sarebbe stato un record , almeno per me.:mrgreen:
Per il resto grazie a tutti della compagnia e mi raccomando aspettiamo anche tu [MENTION=60778]Martes[/MENTION] alla prossima.
ciao o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
altro versante....dall'altra sponda mandiamo il bomba che prova e poi ci fa il resoconto ihih
che bravi e bella media, come mai così alta?
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ottimo, uno dei giri più belli. Peccato per le lampade; a rischio la sicurezza. E bene che ci siano nuove "reclute". Io come sai la domenica ho sempre impegni ma se riuscirò prossimamente cercherò di esserci. É sempre un piacere...
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non penso sarà ancora in giro ... attendiamo fiduciosi il rientro

Aspetto la Roubaix per 12 lunghi mesi e quel giorno resto attaccato al televisore il più a lungo possibile.:mrgreen:

ragazzo siamo su un forum di bici cosa sono questi termini ... altra sponda
potresti scrivere altro versante ...

No no, intendeva proprio altra sponda. Beh io ci vado lo stesso, meglio cambiare no ?:mrgreen:

Ciao Sergio, in effetti col giro che voleva fare ..... Allora si é perso la Roubaix
Beh , avessi fatto valcava tornavo verso le 15. In tempo per tutto :mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ottimo, uno dei giri più belli. Peccato per le lampade; a rischio la sicurezza. E bene che ci siano nuove "reclute". Io come sai la domenica ho sempre impegni ma se riuscirò prossimamente cercherò di esserci. É sempre un piacere...

Nooo, ho fatto giri centomila volte meglio. Stavolta non so per quale motivo non mi sono divertito come altre volte. Forse perchè innervosito dal poco sonno e dal cambio al volo di posizine, boh . Di sicuro uno dei giri con la media più alta. In pianura non sorpassava nessuno :mrgreen: .
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
anch'io sono un passista e tiro sempre....ma sempre.....dietro al gruppo ihih
landa se ci sei domenica ci conosceremo, MASH quando ti congedi dalla legione straniera ihih
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ahah io e il bomba siamo rimasti alla colnago DEL TONGO

più che altro il bomba è bello vederlo pedalare con la sua bici sembra Bartoli modello 2001
io quando avevo la pelizzoli ero epoca gianni bugno, avevo anche una maglia copia MG tecnogim con sponsor locali vi ricordate?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Che impazienza :mrgreen:. Ho visto la sacrosanta Roubaix e adesso Scrivo.
Giornata bellissima oggi, con partenza orre 7:32 per trovarmi 7:40 con Lenda 92. Aggancio riuscito , dunque partiamo regolari verso Cicli Bombardieri. Arriviamo in anticipo per cui chiedo un paio di chiavi a brugola per cambiare le coordinate della sella in attesa di nuovi arrivi. Siccome non arriva nessuno ( torcia forfait) partiamo abbastanza decisi direzione Bellagio. Subito alla rotonda di Villa d'almè carrambata di [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] che salutiamo :mrgreen: . Continuiamo verso Cisano con decisione. Lenda, in completo estivo (ha sorpreso pure me), ha sfoggiato subito le sue qualità di passista con delle buone trenate. IL buon Bomba dal canto suo ha cercato di raffreddargli gli animi portandolo a più miti consigli :mrgreen: . Saltiamo monte marenzo :angrymod: e prendiamo la diretta verso lecco sul lato est dell'adda. Attraversamento di lecco e dell'adda e nuove belle tirate lungo la sponda del lario. Nelle due gallerie in alcuni attimi ho avuto paura a causa di alcune lampade rotte facendomi ripiombare per alcuni momenti nel dramma della via mala :mrgreen:. Arriviamo a bellagio direi già ben cotti (parlo per me), e sulla salita del Ghisallo c'era una fiumana di ciclisti ingarellati l'un l'altro. Tutti forti cmq, soprattutto i signori di una certa età che salivano con una grinta incredibile o-o .
Trascinati dal ritmo di certi indiavolati arriviamo in vetta col tempo di 35' che non è malaccio anche se il bomba dice di essere andato piano :eek: .
Rifornimento in vetta e discesa al lago da onno-valbrona. In riva al lago nuove tirate di Lenda 92 e nuovi sudori freddi nelle gallerie nei tratti bui.
Oltrepassato l'adda iniziano a calare le energie, funzione anche del fatto che siamo andati di sicuro non piano su tutto il percorso. A cisano cala quindi il ritmo con sosta rifornimento a pontida (mi raccomando Davide, portati da mangiare quando fai i lunghi, altrimenti muori). Poi visto la lunga strada verso casa di Lenda 92, non accompagnamo Bomba a sorisole ma tiriamo dritto nei pressi di San sosimo dove lo salutiamo mentre lui svolta verso Bergamo. Dopodichè continuiamo decisi con cambi regolari fino a Capriate dove ci salutiamo ed ognuno è tornato a casa sua tranquillo.
Per me giornata difficile perchè reduce dal turno di notte ma nonostante ciò, grazie anche al gruppo, 150 km a 28 di media col ghisallo. Notare che abbiamo fatto la discesa del ghisallo piano ed abbiamo rallentato nel finale altrimenti si andava anche verso i 29 di media che sarebbe stato un record , almeno per me.:mrgreen:
Per il resto grazie a tutti della compagnia e mi raccomando aspettiamo anche tu [MENTION=60778]Martes[/MENTION] alla prossima.
ciao o-o

o-oo-oo-o
Si si landa è un buon "turbodiesel" come si dice in gergo
Sulla salita avendo all'attivo una miseria di km insieme alla solita miseria di uscite settimanali andavo su cosi cosi, il piu' agile possibile:
praticamente meglio cosi che peggio :ola:
 

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
bel giro, bella compagnia, e una giornata splendida. sono anche riuscito a scottarmi le braccia! :asd:

io ho chiuso con 164 km e 28.3 kph sono soddisfatto considerando che era il primo giro serio della stagione.
un pò deluso dalle prestazioni in salita...

landa se ci sei domenica ci conosceremo

volentieri, o-o

in settimana probabilmente andrò ad allenarmi sulla salita di Roncola/Valcava se qualcuno vuole venire con me faccia un fischio.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bel giro, bella compagnia, e una giornata splendida. sono anche riuscito a scottarmi le braccia! :asd:
Eh beh sì, ormai il sole è alto e già bello forte. Anche io ho l segno sulle braccia.

io ho chiuso con 164 km e 28.3 kph sono soddisfatto considerando che era il primo giro serio della stagione.
un pò deluso dalle prestazioni in salita...

beh, hai tirato parecchio in pianura, ed hai fatto già un discreto tempo sul ghisallo. Io e bomba 35'. Tu circa 36-37' . Che con poco allenamento sono un tempo niente male su una salita ostica.o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ragazzi domenica d'accordo per fare il ghisallo dal lato canzo ? Sempre 08:30 negozio bombardieri ? Poi vediamo se fare galbiate>oggiono>erba oppure passare da rovagnate oppure fare colle brianza oppure onno>valbrona>ghisallo. Anche cernusco l.>missaglia>bevera>oggiono.
Chi ci sarebbe ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.