Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
È successo anche a me!
In particolare un segno così sui foderi bassi, senza contare già numerosi segnetti qua e là su tutto il telaio, in particolare sul nero.
Secondo me la vernice di sto caad 12 è veramente fragile e sottile, probabile che abbiamo risparmiato anche per il peso ma si rovina con nulla è Incredible.
E sottolineo che la tengo con una cura maniacale!
Qualche consiglio su come coprire i segni, in particolare nel mio caso sul nero?

Probabilmente qualche difetto di aggrappante o pulizia del telaio prima della verniciatura... Una partita può capitare, ma come dice [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] provate a sentire il rivenditore
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Oggi giro fortunato, ho driblato la pioggia e vento.

673f329defcbce2855b36cba0be14743.jpg


7e663e32b2aab9add73e8d2c0bd2965b.jpg
 
Ultima modifica:

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Non si può' dire molto vedendo solo questa foto, ruote sembrano interessanti, di sicuro il Portaborraccia Immix é un tocco di classe.

Mi fa piacere che hai notato l'Immix ma non sono ancora soddisfatto della bici nel suo insieme...ed allora aspetto a presentarla in maniera completa.
Sono partito da una Caad12 Ultegra disc che Cannondale ha allestito in maniera vergognosa fino a portarla a 8,55 kg, di cui 3,28 kg solo nelle ruote!!!
Davvero non capisco la strategia commerciale nascosta nel realizzare un telaio "incredibile" e poi mortificarlo in questo modo...
Venerdì mi hanno consegnato le ruote della foto, realizzate da un forumendolo Amico Arrow68, e non ho resistito a mettere una foto per sentire le Vostre impressioni...
Posso dirvi che sono realizzate su richieste personali e che ho trovato in Arrow68 non solo un tecnico capace ma un vero appassionato del nostro sport.
Inoltre anche io ho avuto qualche problema nel trovare la posizione ottimale pur venendo da un SystemSix sempre in taglia 54 ma che per sistemarmi bene ho dovuto mettere uno stem più lungo di un cm ed anche il fuorisella è decisamente diverso... quindi tutto un altro telaio!!
Per contro l'ho provato in collina ed in discesa è STREPITOSO !!!!
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Mi fa piacere che hai notato l'Immix ma non sono ancora soddisfatto della bici nel suo insieme...ed allora aspetto a presentarla in maniera completa.
Sono partito da una Caad12 Ultegra disc che Cannondale ha allestito in maniera vergognosa fino a portarla a 8,55 kg, di cui 3,28 kg solo nelle ruote!!!
Davvero non capisco la strategia commerciale nascosta nel realizzare un telaio "incredibile" e poi mortificarlo in questo modo...
Venerdì mi hanno consegnato le ruote della foto, realizzate da un forumendolo Amico Arrow68, e non ho resistito a mettere una foto per sentire le Vostre impressioni...
Posso dirvi che sono realizzate su richieste personali e che ho trovato in Arrow68 non solo un tecnico capace ma un vero appassionato del nostro sport.
Inoltre anche io ho avuto qualche problema nel trovare la posizione ottimale pur venendo da un SystemSix sempre in taglia 54 ma che per sistemarmi bene ho dovuto mettere uno stem più lungo di un cm ed anche il fuorisella è decisamente diverso... quindi tutto un altro telaio!!
Per contro l'ho provato in collina ed in discesa è STREPITOSO !!!!
Stai creando attesa e suspense, per incuriosire ancora di più tutti noi. Come se dice a Roma : te la stai a tira'
[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Stai creando attesa e suspense, per incuriosire ancora di più tutti noi. Come se dice a Roma : te la stai a tira'
[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ha ha ha...
no dai, non è così!!!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare alla bici per motivi familiari, anzi sfrutto la bici proprio per non pensarci tanto.
Spero di completarla in settimana e presentarvela in maniera adeguata.

p.s.
Certo che lo sfondo di Luca Guidi è veramente importante!!
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
ha ha ha...
no dai, non è così!!!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare alla bici per motivi familiari, anzi sfrutto la bici proprio per non pensarci tanto.
Spero di completarla in settimana e presentarvela in maniera adeguata.

p.s.
Certo che lo sfondo di Luca Guidi è veramente importante!!
Dai dai, non vediamo l'ora di vederla al completo. Luca ha portato le foto ad un livello più alto, mi tocca andare sul terminillo la prossima volta, sennò ci fa sfigurare a tutti.
In bocca al lupo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mi fa piacere che hai notato l'Immix ma non sono ancora soddisfatto della bici nel suo insieme...ed allora aspetto a presentarla in maniera completa.
Sono partito da una Caad12 Ultegra disc che Cannondale ha allestito in maniera vergognosa fino a portarla a 8,55 kg, di cui 3,28 kg solo nelle ruote!!!
Davvero non capisco la strategia commerciale nascosta nel realizzare un telaio "incredibile" e poi mortificarlo in questo modo...
Venerdì mi hanno consegnato le ruote della foto, realizzate da un forumendolo Amico Arrow68, e non ho resistito a mettere una foto per sentire le Vostre impressioni...
Posso dirvi che sono realizzate su richieste personali e che ho trovato in Arrow68 non solo un tecnico capace ma un vero appassionato del nostro sport.
Inoltre anche io ho avuto qualche problema nel trovare la posizione ottimale pur venendo da un SystemSix sempre in taglia 54 ma che per sistemarmi bene ho dovuto mettere uno stem più lungo di un cm ed anche il fuorisella è decisamente diverso... quindi tutto un altro telaio!!
Per contro l'ho provato in collina ed in discesa è STREPITOSO !!!!

Aspettiamo di vedere la bici completa e complimenti per la scelta delle Ruote. Cristiano oltre ad essere un amico è un vero appassionato ed esperto in questo campo. Una garanzia o-oo-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti. Ieri messa in gara con la sorella di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] sul piattone del Po. Entrambi ruote medio/alto profilo carbon tubo, strade non troppo belle ma le piccole si sono dimostrate all'altezza. 3h e mezza a tutta e vi dico che oggi non ho più di tanti fastidi. Anteriore a 8,5 e posteriore a 9.
CAAD12 promossa :eek::eek::eek:
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Ciao a tutti. Ieri messa in gara con la sorella di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] sul piattone del Po. Entrambi ruote medio/alto profilo carbon tubo, strade non troppo belle ma le piccole si sono dimostrate all'altezza. 3h e mezza a tutta e vi dico che oggi non ho più di tanti fastidi. Anteriore a 8,5 e posteriore a 9.
CAAD12 promossa :eek::eek::eek:

Sul piattine del Po, dove?
Sta a vedere che c siamo incrociati e non lo sappiamo neanche...
Dove eri?
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Da quanto c'è l'hai? Quanti km hai fatto? Il negoziante l'ha vista?
Quella di Fabbio ad un primo sguardo sembra una sassata...

3 settimane ma non ci ho fatto più di 500km, la farò vedere alla prima revisione dei 1000km, un solo segno in particolare in effetti potrebbe essere stata una sassata, se nè vengono fuori altri farò presente il difetto.
Per il resto gran bella colorazione ma il nero è davvero fragile, si graffia come nulla anche trattando la bici con i guanti.


Come comportamento del mezzo aggiungerei che ora che ci ho preso più la mano mi sto trovando benissimo in ogni situazione, in particolare un missile in discesa.
Le prime sensazioni negative me le rimangio quasi del tutto, forse era solo che dovevo farci un po più l'abitudine.
Soddisfatto dell'acquisto!
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Oggi sono stato da un noto negozio del Lazio perché ho finalmente trovato il reggisella sl-k da 25.4 per la caad 12,quello in carbonio, che solo li ho trovato, e guardate cosa c'era.....
uploadfromtaptalk1457464442518.jpg
STUPENDA!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi sono stato da un noto negozio del Lazio perché ho finalmente trovato il reggisella sl-k da 25.4 per la caad 12,quello in carbonio, che solo li ho trovato, e guardate cosa c'era.....
Vedi l'allegato 140328
STUPENDA!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Speriamo che fsa si sia svegliata e cominci a consegnare stI benedetti reggisella. Per quanto mi riguarda ha perso due vendite. Io ho DOVUTO prendere ENVE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.