GF Liotto 2016

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Bòn... allora partiamo con altre trattative... che ne dite di fare alle 8.30?

In questo modo potrei rientrare un filo prima.... IO CHE VENGO DA LONTANO :-x:mrgreen:

whisp meglio non dire che è per magnare i tortellini in famiglia se no mi insultate... :mrgreen:

Se poi dovesse rimanere alle 9.00 va bene uguale eh..!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] per me anche alle 8. o-o
Vediamo se riesco a far pedalare con noi anche la locomotiva della pedemontana [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] per me anche alle 8. o-o
Vediamo se riesco a far pedalare con noi anche la locomotiva della pedemontana [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[MENTION=52649]trusto[/MENTION] se per me anche alle 7 si puo partire


'boia... alle 7 è aggressivo... volete farmi dormire in autogrill??? :rosik:

Si vede Rott che hai il sangue denso e caldo!!! :mrgreen:

A me andrebbe bene anche alle 8 (freddo permettendo... brrrr.... :-x) così riesco ad assaltare il bar appena aperto :mrgreen:... ma anche alle 8.30 oppure alle 9 no problem.

Facendo un paio di conti in 4 orette più o meno dovremmo sfangarla (pisciatine dei giovani anziani come me comprese :-x)... quindi forse forse riesco a rientrare con insulti della Vècia solo diretti alla mia persona (mio padre e mia madre forse verranno risparmiati :mrgreen:).
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Damiano 4 orette 😨 mi fai morire non ricordo scorso anno quanto ci ho messo in gf 😂😂😂
Dopo controllo 😧
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Damiano 4 orette 😨 mi fai morire non ricordo scorso anno quanto ci ho messo in gf 😂😂😂
Dopo controllo 😧

Eh... ma io intendevo 4 orette per il "corto".... nei post precedenti mi sembrava che il giro che più aggradava gli utenti (92 km?) fosse quello.... no?

Se facessi in 4 ore il percorso lungo inizierei a preoccuparmi.:mrgreen: