Nuovo tarmac 2015 o colnago c60?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mia personale classifica di bici top:
1. BMC TMR01
2. Cannondale Supersix Evo
3. Cervelo S5

Per scrivere questa classifica tra più modelli di bdc dovresti avvalorarla con eventuali differenzespecie nel comportamento su strada o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mia personale classifica di bici top:

1. BMC TMR01

2. Cannondale Supersix Evo

3. Cervelo S5


Certo che è un bel mix di Bdc per destinazioni d'uso e geometrie ...forse sarebbe stato meglio confrontare il tarmac e c60 con Bdc della stessa categoria.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io li ho entrambi non sono affatto fuffa

Mi scuso per l'espressione colorita, non volevo offendere nessuno, specie chi fa sacrifici per star dietro alle proprie passioni...
Volevo solo espremere un'opinione personale (per quel che può valere) su bici attualmente molto di moda anche tra i miei amici ma che secondo me nulla hanno in più rispetto ad altre che costano anche alcune migliaia di euro in meno...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi scuso per l'espressione colorita, non volevo offendere nessuno, specie chi fa sacrifici per star dietro alle proprie passioni...

Volevo solo espremere un'opinione personale (per quel che può valere) su bici attualmente molto di moda anche tra i miei amici ma che secondo me nulla hanno in più rispetto ad altre che costano anche alcune migliaia di euro in meno...


Legittimo esprimere la propria opinione, anche io per motivi diversi non comprerei il tarmac e c60!


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bisogna provarle per dare dei giudizi.


Mi sembra che [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] le abbia provate, ed abbia espresso un giudizio negativo, ma nonostante questo non va bene lo stesso come se tutti la debbano pensare uguale.
Per quanto mi riguarda ho provato sl4, bella Bdc, il tarmac no ma a prescindere non lo prenderei mai per una mia logica di pensiero riferita a parametri tecnici; la serie C di Colnago ha di base quelle caratteristiche di comportamento in uso dinamico che non mi esaltano quindi non la prediligo !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Mi scuso per l'espressione colorita, non volevo offendere nessuno, specie chi fa sacrifici per star dietro alle proprie passioni...
Volevo solo espremere un'opinione personale (per quel che può valere) su bici attualmente molto di moda anche tra i miei amici ma che secondo me nulla hanno in più rispetto ad altre che costano anche alcune migliaia di euro in meno...

Figurati,non mi sono offeso,so che quello che va bene a alcuni puo non piacere a altri dico solo che io mi trovo bene con questi 2 modelli
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Sono un possessore di tarmac sworks modello 2015 o-o
Mai avuto problemi di nessuno tipo, bici molto polivalente.
Con ruote a basso profilo scendo sotto i 6.8 kg e in salita si comporta benissimo, con le ruote ad alto profilo tiene i 7 Kg e si comporta egregiamente in pianura. Non potrei che consigliare Specialized
Ovviamente sia un telaio top di gamma colnago che un telaio top di gamma Specialized sono e saranno sempre telai tra i migliori in commercio...anche se colnago è qualcosa di unico! il c60 è uno dei telai classici più belli in commercio
Se fossi in te sceglierei quello che più ti piace! Tanto alla fine la gamba è quella che fa la differenza :-x
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    566,3 KB · Visite: 125