Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edondari

Novellino
21 Luglio 2015
34
0
Pisa
Visita sito
Bici
Tribanista
Ma certo! A me piace molto questo colore. La trovo stupenda la versione All Black, ma è decisamente troppo costosa.
Chiedevo se qualcuno la aveva di questo colore perché non ho trovato molte foto "reali" sul web e mi chiedevo come fosse dal vivo
 

13leoni

Novellino
6 Dicembre 2015
35
0
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12
Ragazzi sono emozionato.....domani dopo 45 giorni d'attesa dall'ordine ritiro la mia CAAD 12 105 tg50 come consigliato dagli esperti del forum. Non vedo l'ora !!' :)
 

13leoni

Novellino
6 Dicembre 2015
35
0
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12
Complimenti per l'acquisto!!
Anzi mi ripeti quanto sei alto? ��

Ciao. Sono alto 170 e cavallo 78. Avevo prenotato la 52 ma dopo i preziosi consigli di chi ne sa più di me qui sul forum ho richiesto la 50. Non vedo l'ora.
Ps vedo che anche tu hai una triban, io ho una triban 3 rossa e per cominciare va benissimo. Ma questo è un altra storia.
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Ma certo! A me piace molto questo colore. La trovo stupenda la versione All Black, ma è decisamente troppo costosa.
Chiedevo se qualcuno la aveva di questo colore perché non ho trovato molte foto "reali" sul web e mi chiedevo come fosse dal vivo


ciao! io l'ho vista, ma pur essendo un amante del nero, sinceramente non mi ha entusiasmato molto.. la forcella più chiara non mi piace.
paradossalmente quest'anno credo sia più bello anche se molto più vistoso e appariscente l'arancione! che con delle full Carbon tutte nere fa la sua bella porca figura!!!
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Eccola qui, finalmente finita. Che ve ne pare, con le scarpe invernali?
Vedi l'allegato 139115

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stona il colore del contachilometri... :mrgreen: a me non scappa nulla

Ma ti trovi bene con le F3 come ruote? Non diventa un pò rigida? Io ho optato per neutron perchè le Fulcrum la rendevano troppo reattiva.. parere personale
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Stona il colore del contachilometri... :mrgreen: a me non scappa nulla

Ma ti trovi bene con le F3 come ruote? Non diventa un pò rigida? Io ho optato per neutron perchè le Fulcrum la rendevano troppo reattiva.. parere personale
E queste sono le ruote "muletto" invernali, come prime ruote ho le Zero. Comunque con i copertoncini da 25 della schwalbe il risultato è ottimo. Le R3 poi hanno i raggi in acciaio, più comode. Il contachilometri quello ho e quello me tengo, gia ho speso troppi soldi :-P

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Edondari

Novellino
21 Luglio 2015
34
0
Pisa
Visita sito
Bici
Tribanista
Ciao. Sono alto 170 e cavallo 78. Avevo prenotato la 52 ma dopo i preziosi consigli di chi ne sa più di me qui sul forum ho richiesto la 50. Non vedo l'ora.
Ps vedo che anche tu hai una triban, io ho una triban 3 rossa e per cominciare va benissimo. Ma questo è un altra storia.

Grazie, le quote mi faranno impazzire quando dovrò scegliere la mia! perché sono 167 cm ma una 48 immagino sia TROPPO piccola!! Comunque si la tribuna mi ha fatto innamorare di questo sport, ma adesso aspetto l'occasione giusta per fare "il salto"!!!! :D


ciao! io l'ho vista, ma pur essendo un amante del nero, sinceramente non mi ha entusiasmato molto.. la forcella più chiara non mi piace.
paradossalmente quest'anno credo sia più bello anche se molto più vistoso e appariscente l'arancione! che con delle full Carbon tutte nere fa la sua bella porca figura!!!

ahaha, nera oltre che aggressiva è comoda perché non devi preoccuparti dell'abbigliamento! Spero di poterne vedere qualcuna dal vivo quanto prima
 

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
1
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
Ragazzi sono emozionato.....domani dopo 45 giorni d'attesa dall'ordine ritiro la mia CAAD 12 105 tg50 come consigliato dagli esperti del forum. Non vedo l'ora !!' :)

...ma adesso le misure delle bici si scelgono in base ai consigli del forum?!?!?!...allora a cosa servono gli esperti in biomeccanica???
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
...ma adesso le misure delle bici si scelgono in base ai consigli del forum?!?!?!...allora a cosa servono gli esperti in biomeccanica???

Non ho seguito tutta la discussione ma mi auguro intendesse marca e modello/allestimento, non taglia.... ;nonzo%
Concordo con te che una visita biomeccanica sia indispensabile, nonostante ci siano utenti molto preparati o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sì il mio socio di pedalate [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], su mio suggerimento :mrgreen:.
Bellissima, uncio neo IMHO l'assenza della scritta caad12 sulla forcella, però spettacolo :eek:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non ho seguito tutta la discussione ma mi auguro intendesse marca e modello/allestimento, non taglia.... ;nonzo%
Concordo con te che una visita biomeccanica sia indispensabile, nonostante ci siano utenti molto preparati o-o

Indispensabile mi sembra esagerato, fino a qualche anno fa non c'erano tutti questi pseudo esperti in posizionamento e la gente pedalava lo stesso.
Ora sembra che se non ti fai vedere dal bio muori. Posso capire uno che compra la prima bici della vita anche se personalmente ho visto che nei negozi che frequento ci sono persone che con l'esperienza difficilmente sbagliano a darti una bici. o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Indispensabile mi sembra esagerato, fino a qualche anno fa non c'erano tutti questi pseudo esperti in posizionamento e la gente pedalava lo stesso.
Ora sembra che se non ti fai vedere dal bio muori. Posso capire uno che compra la prima bici della vita anche se personalmente ho visto che nei negozi che frequento ci sono persone che con l'esperienza difficilmente sbagliano a darti una bici. o-o
Vero, come è vero che di questi periodi ti vendano quello che hanno in casa pur di fare cassa.
Come è inoltre vero che di "pseudo esperti" sia piena l'Italia, ma se trovi quello di 65/70 anni, ancora in attività, che ha messo in sella qualche centinaio (mi limito potrei dire migliaio) tra dilettanti e professionisti, che lo fa con una passione viscerale, io ci mando anche l'amico/a che è anni che pedala ma che ha deciso di cambiare marca o modello di bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.