Abbigliamento Decathlon

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
edoardo3 ha scritto:
al momento anch'io non ho veramente capito dove sarebbero i saldi, sulla parte ciclismo c'è esattamente quello che c'era gia un mese fa in sconto....

Lightwave ha scritto:
Esatto, però inspiegabilmente era strapieno, non c'era neanche posto per parcheggiare. Magari è gente che passa solo per i saldi e non sa che se passava un mese prima era uguale

infatti, sul ciclismo non c'é praticamente nulla di saldo, poca roba del mese scorso e pure scontata di poco.......a momenti il negozio che vende accessori vicino a casa mia fa la metà su tutto...
ma considerate che il decathlon tratta un pò tutto, il parcheggio sarà stato pieno perché c'é gente che viene a comprare gli accessori da sci o da campeggio, o tutto il resto, in cui gli sconti li hanno fatti per davvero (ho controllato) :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma considerate che il decathlon tratta un pò tutto, il parcheggio sarà stato pieno perché c'é gente che viene a comprare gli accessori da sci o da campeggio, o tutto il resto, in cui gli sconti li hanno fatti per davvero (ho controllato) :mrgreen:

Sì, hai ragione...anzi, ora che mi ci fai pensare mi pare che nel reparto ciclismo non ci fosse molta ressa, per usare un eufemismo :mrgreen:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Sono due prodotti complemente diversi.
Questo vale non solo per la gamma 520, ma per tutte le maglie, rispetto alle giacche.

In linea di massima le giacche sono completamente ( o quasi ) antivento e richiedono almeno un altro strato sottostante.

Colgo l'occasione per ribadire la mia assoluta soddisfazione per la GIACCA 520, che non ha nulla a che vedere con la 500 in fatto di traspirabilità.

Domenica, con temperature anche prossime ai 10 gradi, sono tornato a casa asciutto grazie anche alla maglia intima termica 520 ( attualmente in offerta a 12 euro: ha solo il difetto di essere corta in vita, ma è eccezionalmente traspirante ).

Ulteriore aggiornamento.
Ho fatto tre uscite nell'ultima settimana qui in Liguria, abbigliato con canottiera in rete, maglia intima termica 520 e giacca 520.
Devo ulteriormente migliorare il mio giudizio, perchè in certi momenti mi sono trovato a pedalare anche con 15 gradi e la situazione è sempre stata sotto controllo, sia in salita che, soprattutto, nella successiva discesa
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ieri sono stato da Decathlon e ho visto l'intimo che, escluso quello di primo prezzo, mi ha fatto una buona impressione. Sintesi delle impressioni da chi l'ha provato?
Grazie o-o
Io ho due maglie della linea aerofit che costano abbastanza ma sono molto valide: aderenti, calde, traspiranti. Quella con le maniche corte è ottima tra 10 e 15 gradi. Quella con i risvolti rossi va messa con il freddo vero.
[emoji482]
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ulteriore aggiornamento.
Ho fatto tre uscite nell'ultima settimana qui in Liguria, abbigliato con canottiera in rete, maglia intima termica 520 e giacca 520.
Devo ulteriormente migliorare il mio giudizio, perchè in certi momenti mi sono trovato a pedalare anche con 15 gradi e la situazione è sempre stata sotto controllo, sia in salita che, soprattutto, nella successiva discesa
15 gradi è caldino per l'invernale...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ieri sono stato da Decathlon e ho visto l'intimo che, escluso quello di primo prezzo, mi ha fatto una buona impressione. Sintesi delle impressioni da chi l'ha provato?
Grazie o-o
ho la maglia aerofit a maniche lunghe da due anni e la canotta in rete (quella più costosa) dall'estate scorsa.
ottime tutte e due, specie quella invernale, asciuga in fretta, traspira, e non si sente addosso :-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho visto che hanno le scarpe r107 shimano a 70 euro, ma online non le vedo. Hanno i segni delle tacchette, come se fossero già state montate

Magari un cliente le ha prese, per qualche motivo le ha riportate indietro entro i tempi prestabiliti, e di conseguenza i dipendenti le hanno rimesse in vendita scontate. Tutto torna o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Magari un cliente le ha prese, per qualche motivo le ha riportate indietro entro i tempi prestabiliti, e di conseguenza i dipendenti le hanno rimesse in vendita scontate. Tutto torna o-o

Sì può essere...per il resto erano messe bene, cioè perfette. Solo che poi ho letto su un sito che sono compatibili SPD, ma a me sembra che siano compatibili anche con Delta e Keo, in totale c'erano 5 fori, però non intendendomene ho preferito evitare...