Abbigliamento Decathlon

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ciao.
stasera sono ripassato ad osnago (lc) e sono entrato per cercare altra cosa.

li hanno messi il 520 bianco e nero con fondello AZZURRO a 10 euro... preso perciò un altro paio.

di 520 con fondello azzurro ne sono rimasti pochi

Che cosa???? Il 520 con fondello azzurro a € 10,00???? E' un ingiustizia assoluta :angrymod:......lo voglio anche io in taglia LARGE!!!:wacko:
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
Che cosa???? Il 520 con fondello azzurro a € 10,00???? E' un ingiustizia assoluta :angrymod:......lo voglio anche io in taglia LARGE!!!:wacko:

ieri sera cerano ancora 3 taglia M e 3 taglia XL del colore bianco/nero con riporti grigi
altri colori non li ho guardati perché non mi piaceva la grafica
se vuoi te la prendo e spedisco (ahimè la spedizione però cosa circa 9 euro...)
 

thagul

Novellino
19 Aprile 2015
40
0
Oggiono (LC)
Visita sito
Bici
Look Carbon 461
ieri sera cerano ancora 3 taglia M e 3 taglia XL del colore bianco/nero con riporti grigi
altri colori non li ho guardati perché non mi piaceva la grafica

A 10€ la grafica me la faccio piacere :-)

Speriamo mi vada bene la M che la XL è sicuramente grande. Vedendo le tue misure che hai postato poco sopra, con l'altezza ci siamo, è il tonnellaggio che potrebbe fregarmi :asd:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ieri sera cerano ancora 3 taglia M e 3 taglia XL del colore bianco/nero con riporti grigi
altri colori non li ho guardati perché non mi piaceva la grafica
se vuoi te la prendo e spedisco (ahimè la spedizione però cosa circa 9 euro...)

Ti ringrazio per la disponibilità ma manca la mia taglia (LARGE).
E poi la spedizione renderebbe meno eclatante l'affarr e la relativa soddisfazione.
Oggi passo al Deca incrociando le dita....
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ieri un commesso del Decathlon mi ha suggerito un nastro manubrio del valore di € 16, consigliandomi una doppia nastratura per renderlo più morbido.
E per una modica spesa di € 32 avrei avuto una nuova nastratura del manubrio....conveniente direi :-D
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
cappero Ro hai avuto un "coure " grande come una casa :-x
ciao nitro
io prendo quasi sempre abbigliamento ai saldi !
di avere l'ultimo modello non mi frega niente (non solo roba da bici ma anche vestiario da tutti i giorni ) !

Poi quel giubetto a 4 euro non mi è capitato più !! :mrgreen:

ho preso al deca anche scarponi da sci e pantaloni da scialpinismo (marca simond veramente eccezzionali pagati 100 euro), ottimi ma se vuoi trovare la misura devi prenderli a prezzo pieno che comunque è sempre più basso di un'equivalente di altra marca.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Non ho capito il meccanisco, scusa.
Sul sito non ci sono i prezzi scontati ma non ai livelli pazzeschi.
Grazie per la risposta
se vuoi un capo che si trova sul sito ma non in negozio puoi ordinarlo online, pagarlo con carta di credito e mettere come spedizione l'indirizzo del decathlon a te vicino, lo ritiri li e non paghi la spedizione. (con un email ti avvisano quando è arrivato )

oppure puoi ordinarlo sui computer che si trovano al decatlon, pagare alla cassa e farselo spedire li al deca (arriva in un paio di giorni).
Non paghi la spedizione e in più se non ti piace fai il reso e ti ridanno i soldi oppure ti danno un buono che puoi usare per quello che vuoi.

Io ho preso un giubbino smanicato con questo sistema, solo che mi era piccolo o fatto il reso e ne ho ordinato uno di taglia più grande che è arrivato in 2 giorni.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
se vuoi un capo che si trova sul sito ma non in negozio puoi ordinarlo online, pagarlo con carta di credito e mettere come spedizione l'indirizzo del decathlon a te vicino, lo ritiri li e non paghi la spedizione. (con un email ti avvisano quando è arrivato )

oppure puoi ordinarlo sui computer che si trovano al decatlon, pagare alla cassa e farselo spedire li al deca (arriva in un paio di giorni).
Non paghi la spedizione e in più se non ti piace fai il reso e ti ridanno i soldi oppure ti danno un buono che puoi usare per quello che vuoi.

Io ho preso un giubbino smanicato con questo sistema, solo che mi era piccolo o fatto il reso e ne ho ordinato uno di taglia più grande che è arrivato in 2 giorni.

Daccordo!
Ma qui si parlava di acquistare capi in sconto (vergognoso) presenti in altri negozi Decathlon.
Ieri negozio di Padova e di Marghera il 520 era a 49 euro (ovvero prezzo pieno).
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ieri penso di aver fatto il record di utilizzo continuativo per un fondello decathlon in spugna (quello arancio, mi pare costasse 25-29€ un anno fa).
8h e 50 minuti in sella (200km con sestriere e colle delle finestre, 3620m d+), su sella cinese in carbonio da 98 grammi, e non ho avuto il minimo fastidio o-o

per la cronaca ho avuto modo di provare anche il gilet aerofit antivento e la giacca antivento della serie 500...entrambi ottimi prodotti.