Abbigliamento Decathlon

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ciao, devo prendere un antivento anche io. sono orientato sullo smanicato da 19€, tu che taglia hai preso? perchè io sono 180cm x 75kg, in bici mi piace l'abbigliamento bello stretto soprattutto le maglie e le giacche non devono fare rigonfiamenti sul petto...sarei orientato su una M ma alcuni mi dicono di andare di L, per inciso la circonferenza del petto è sui 92-96cm.
io vorrei prendere proprio lo smanicato da 19 euro ripiegabile, che in questa stagione la mattina presto va messo assieme ai manicotti; poi certo, dopo mezz'ora di riscaldamento levi tutti e due, ma almeno non ti puzzi dal freddo quando esci alle 7 :mrgreen:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
qualcuno ha questo http://tinyurl.com/qc2w68r ?
perchè mi sembra bello per il costo.
essendo della linea aerofit, io che viaggio tra L e XL, forse è meglio prenderlo XL. o no?
preso qualche giorno fa (cavoli era a 36 in offerta e ora lo hanno ulteriormente abbassato !! :angrymod:)
lo trovo valido, comoda la rete sulla schiena !

per la taglia bisogna prendere quella propria perchè calza stretto.
Io ho la M ma in genere devo prendere la S per avere i capi ben aderenti, avevo appunto preso la S ma ho dovuto cambiarlo era troppo stretto !
La M per me è perfetta.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
preso qualche giorno fa (cavoli era a 36 in offerta e ora lo hanno ulteriormente abbassato !! :angrymod:)
lo trovo valido, comoda la rete sulla schiena !

per la taglia bisogna prendere quella propria perchè calza stretto.
Io ho la M ma in genere devo prendere la S per avere i capi ben aderenti, avevo appunto preso la S ma ho dovuto cambiarlo era troppo stretto !
La M per me è perfetta.
curiosità: altezza e peso?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Io ho il 700, da 39.90€. Mi ci trovo bene sia come comodita di regolazioni che come aereazione. Perfortuna non mi è mai servito.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo.
Ne ho già due e appena metteranno in saldo quello nero, prenderò anche quello.
Solo quando fa freddo e uso il sottocasco uso un altro casco, di misura leggermente più abbondante.
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
grazie per le informazioni, allora appena trovo il colore che mi confa', ossia che si abbina alla nuova bici che prendero' a meta' ottobre ne comprero' uno, quello che ho attualmente lo avevo preso al Carefour 10 anni fa pagandolo attorno alle 15 €, e grazie a Dio non mi e' mai servito
se c'e' qualche altro amico che vuole dire la sua ne saremo grati
ciao nitro
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
Saldi...
Il fondello blu è quello in gel, e c'è solo sul 520 e 700 (e ex 900).
La linea 500 ha il fondello arancione.

nel reparto "saldi" di Osnago (lc) ci sono anche quelli con fondello arancione al medesimo prezzo.
La differenza la si coglie oltre dal fondello, anche dal tipo di tessuto e dalle bretelle (quelli con fondello arancio NON li avrei decisamente comperati).
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Accidenti, ho dovuto pagare un paio di pantaloncini 520 "ben 29,95 €" ... [emoji1]
Se avessi aspettato che li abbassassero ulteriormente, sarei rimasto a bocca asciutta, perchè della mia taglia era l'ultimo paio rimasto nel colore bianco e grigio ...
( bruttino di per sé, ma abbinabile con qualsiasi magli senza fare "a botte" )
 
Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Normalmente partono con uno sconto "standard", uguale in tutte le filiali: ad esempio i pantaloncini modello 520 scontati a 36 €.

Poi, man mano che i pezzi disponibili scendono, che le taglie iniziano a mancare e che il tempo passa senza che i prodotti vengano venduti, il capofiliale ha facoltà di abbassare ulteriormente il prezzo.

È il caso dei miei pantaloncini, appena presi a 29,95 ma che la settimana scorsa erano a 36...
Altri colori sono ancora a 36
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Normalmente partono con uno sconto "standard", uguale in tutte le filiali: ad esempio i pantaloncini modello 520 scontati a 36 €.

Poi, man mano che i pezzi disponibili scendono, che le taglie iniziano a mancare e che il tempo passa senza che i prodotti vengano venduti, il capofiliale ha facoltà di abbassare ulteriormente il prezzo.

È il caso dei miei pantaloncini, appena presi a 29,95 ma che la settimana scorsa erano a 36...
Altri colori sono ancora a 36
A volte fanno anche cose "strane" come nel caso delle maglie 520 bianco-nere che ho comprato a 10€ l'una e la rastrelliera era piena e con piu capi per ogni taglia. Mah

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk