Granfondo asiago 2015

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao Giuliano,

ma quando ti 6 iscritto ???
Io mi sono iscritto il 29.12 perchè garantivano 1.a griglia.....
ho il pettorale nr. 818 ????????????;nonzo%;nonzo%
se guardi il regolamento le griglie sono:

GRIGLIE:
1 GRIGLIA >> MERITO
2 GRIGLIA >> ROSA (solo donne)
3 GRIGLIA >> PRIMA GRIGLIA ABBONATI E SINGOLI ISCRITTI ENTRO DICEMBRE
4 GRIGLIA >> SECONDA GRIGLIA ABBONATI E SINGOLI ISCRITTI FINO AL 31/03/2015
5 GRIGLIA >> TERZA GRIGLIA ISCRITTI DAL 01/04/2015 AL WEEK-END DELLA GARA
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
se guardi il regolamento le griglie sono:

GRIGLIE:
1 GRIGLIA >> MERITO
2 GRIGLIA >> ROSA (solo donne)
3 GRIGLIA >> PRIMA GRIGLIA ABBONATI E SINGOLI ISCRITTI ENTRO DICEMBRE
4 GRIGLIA >> SECONDA GRIGLIA ABBONATI E SINGOLI ISCRITTI FINO AL 31/03/2015
5 GRIGLIA >> TERZA GRIGLIA ISCRITTI DAL 01/04/2015 AL WEEK-END DELLA GARA

si, ho letto anch'io nel regolamento, però a suo tempo per promuovere le iscrizioni entro il dicembre davano come incentivo l'accesso alla prima griglia....;nonzo%
Cosa che mi è stata confermata con l'sms con il nr. pettorale 818 + prima griglia..... davvero nn capisco.
Cmq nn mi agito, con la testa sono già alle vacanze al mare, quindi sarò in modalità "tranquillo" e cercherò di godermi un po' la strada (come canta il Cremonini ;-)))
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
si, ho letto anch'io nel regolamento, però a suo tempo per promuovere le iscrizioni entro il dicembre davano come incentivo l'accesso alla prima griglia....;nonzo%
Cosa che mi è stata confermata con l'sms con il nr. pettorale 818 + prima griglia..... davvero nn capisco.
Cmq nn mi agito, con la testa sono già alle vacanze al mare, quindi sarò in modalità "tranquillo" e cercherò di godermi un po' la strada (come canta il Cremonini ;-)))
mio marito prima griglia ha 399
penso che tra la merito e donne non ci siano più di 350 pettorali
comunque sì detta così uno pensa di partire davanti
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
mio marito prima griglia ha 399
penso che tra la merito e donne non ci siano più di 350 pettorali
comunque sì detta così uno pensa di partire davanti

Non penso ci siano più di 1000-1200 persone al via, quindi pur non conoscendo bene il percorso non credo ci saranno particolari problemi di traffico...... se sono riuscito a passare alla 9Colli o alla Santini penso ce la farò pure qui....... poi tanto la lotta per il podio non mi tocca da vicino:mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Non penso ci siano più di 1000-1200 persone al via, quindi pur non conoscendo bene il percorso non credo ci saranno particolari problemi di traffico...... se sono riuscito a passare alla 9Colli o alla Santini penso ce la farò pure qui....... poi tanto la lotta per il podio non mi tocca da vicino:mrgreen:
penso anche io siano queste le cifre anche perché domenica c'è anche GF Padova.
Nemmeno io lotto per il podio o-o co rivo rivo :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato da Asiago. Sono contento di essere tornato a casa tutto intero. Purtroppo devo dire che dal punto di vista dell'organizzazione e della sicurezza è stata una delle peggiori gf che abbia fatto. Secondo me bisognava partire prima e cercare di chiudere le strade il più possibile. Troppi pericoli e tanti incidenti. Spero che le persone coinvolte si rimettano al più presto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rientrato da Asiago. Sono contento di essere tornato a casa tutto intero. Purtroppo devo dire che dal punto di vista dell'organizzazione e della sicurezza è stata una delle peggiori gf che abbia fatto. Secondo me bisognava partire prima e cercare di chiudere le strade il più possibile. Troppi pericoli e tanti incidenti. Spero che le persone coinvolte si rimettano al più presto.
Tutto bene anche a Franco?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Rientrato da Asiago. Sono contento di essere tornato a casa tutto intero. Purtroppo devo dire che dal punto di vista dell'organizzazione e della sicurezza è stata una delle peggiori gf che abbia fatto. Secondo me bisognava partire prima e cercare di chiudere le strade il più possibile. Troppi pericoli e tanti incidenti. Spero che le persone coinvolte si rimettano al più presto.


Rientrato pure io,rientrata in sede anche la mia spalla,ma il gomito è ko....essere nei primi e trovare con sorpresa il traffico aperto nella prima discesa, volo mostruoso di una 30 Ina di persone...rimasto in piedi x miracolo, ma poi un ragazzo mi ha centrato,sono volato x terra e mi sono passati sopra,segno della guarnitura sulla schiena.

Un ragazzo si è rotto il bacino,un mio compagno di team frattura scomposta della clavicola e una ragazza 3 vertebre e mandibola,speriamo in bene x lei!

X la cronaca,ambulanze presenti,una..il medico che mi ha rimesso dentro la spalla era lì x una gara di corsa,x quella di bici non era presente nessuno...un saluto e auguri a tutti i coinvolti e speriamo che questa sia la prima e ultima edizione della gf asiago
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
ciao enzo. contento sia tutto ok. mi spiace per matteo...
non posso che concordare per il resto... gf asiago prima e ultima.

Ciao,tutto ok è una parola grossa,non riesco a muovere il braccio,devo fare i raggi...Matteo ha una brutta frattura,abbiamo portato a casa sua la bici,tracciata in 3 pezzi,ha evitato la macchina contro mano,ma ha preso lo specchietto e te come stai?
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Io non ci torno più sono rimasto in piedi per miracolo sulla caduta in discesa che ha coinvolto il gruppo dei primi. Io sono solo scivolato giù per il prato senza conseguenza. Il bello che quello della moto chiedeva se serviva un'ambulanza. Mah!!! Organizzazione da schifo, io poi ho aspettato mio papà per fargli da gregario, e aprirà dell'arrivo abbiamo fatto a zig zag tra le auto ferme. Io capisco che non è facile organizzare un gf ma se non sei in grado lascia perdere. Per non parlare delle strade. Se la ripetono non ci torno sicuramente
 

sdv

Novellino
22 Maggio 2012
7
0
Visita sito
Bici
OLTRE
sono pieno di botte... mi fa male una gamba... vedo come si mette stanotte al max vado a fare i raggi domani...
ho visto la foto della bici...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=25542]enzino73[/MENTION] se il gomito non si è gonfiato così non è rotto 😆
e0b0fd6e09942344a5dd5a4e9dfa45cf.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!