Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io e bomba fatto ghisallo da bellagio e ritorno da lecco, io 127 km a 27 e ergot di media, da Valmadrera fino a bellagio preso un gruppo a quasi 40 km di media poi anche nel tornare abbiamo trovato in quel punto un gruppetto isolmant che andava a più di 35.....poi lasciati e arrivati soletti

avevi detto che non andavate al ghisallo :rosik: :mrgreen:

uhm appunto, non fa caldo con la salopette lunga ? :wacko:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao Luca mi sono collegato ieri alle 21.30 non ho visto aggiornamenti quindi oggi sono uscito da solo
ciao buona domenica

Ciao Sergio , hai fatto benissimo. Ho fatto la mia solita cavolata a scrivere così tardi. In ogni caso stamattina ne ho fatta una più grossa :bua: perchè sono restato a casa in virtù di un ginocchio dolorante ed abraso per una caduta rimediata ieri (ieri altra cazzata colossale ma niente di grave, ho fatto tutto da solo:per evitare una buchetta ho stretto a dx e puntato il pedale (mtb col cestino) sul marciapiede con la bici che si è sollevata e che mi ha disarcionato e fatto cadere in avanti). Così mi sono svegliato che faticavo a camminare e non me la sono sentita di uscire. Col passare delle ore sembrava essere migliorato e nel pomeriggio sono andato a vedere il giro a Milano in Bici. 1h e 20 ero in piazzale loreto. Cmq giornata spettacolare, sia per le fantastiche condizioni atmosferiche , sia per la grande festa che è sempre il Giro d'italia. Inoltre devo convenire che a parte Corso Buenos Aires, per il resto a milano ( nelle zone dove sono passato) c'era pochissimo traffico, l'aria profumata dalle piante in fiore, la gente quasi sorridente ed il cielo nuvoloso per nubi cumuliformi. Oggi chi era a milano, e non ci era mai stato prima, avrebbe potuto quasi pensare che è una bellissima città. E lo sarebbe se fosse così 365 giorni all'anno. (Facile dirlo quando è aprile e maggio.)
Mi sono anche preso il lusso di andare a vedere il vecchio Vigorelli ( vicinissimo a corso sempione) ed ho scattato un paio di foto che piaceranno al nostro @predone bergamasco ma anche a @CSJ.BOMBER:
 

Allegati

  • WP_20150531_18_45_05_Pro.jpg
    WP_20150531_18_45_05_Pro.jpg
    122,3 KB · Visite: 19
  • WP_20150531_18_45_24_Pro.jpg
    WP_20150531_18_45_24_Pro.jpg
    121,4 KB · Visite: 16
  • WP_20150531_18_45_13_Pro.jpg
    WP_20150531_18_45_13_Pro.jpg
    122,7 KB · Visite: 13

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ragass facciamo la prossima assieme ?
Se ci sei [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] ci vediamo domani 08:00 allo stadio per il giro in valtaleggio e culmine ?
Se va bene, mi va bene la partenza alle 8, per il giro di circa 140 km che voglio fare, si puo organizzare il giro della via mala da boario poi dezzo e presolana.
Mi raccomando metereologo che sei il tempo deve essere piu' che belle o-o
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ciao Sergio , hai fatto benissimo. Ho fatto la mia solita cavolata a scrivere così tardi. In ogni caso stamattina ne ho fatta una più grossa :bua: perchè sono restato a casa in virtù di un ginocchio dolorante ed abraso per una caduta rimediata ieri (ieri altra cazzata colossale ma niente di grave, ho fatto tutto da solo:per evitare una buchetta ho stretto a dx e puntato il pedale (mtb col cestino) sul marciapiede con la bici che si è sollevata e che mi ha disarcionato e fatto cadere in avanti). Così mi sono svegliato che faticavo a camminare e non me la sono sentita di uscire. Col passare delle ore sembrava essere migliorato e nel pomeriggio sono andato a vedere il giro a Milano in Bici. 1h e 20 ero in piazzale loreto. Cmq giornata spettacolare, sia per le fantastiche condizioni atmosferiche , sia per la grande festa che è sempre il Giro d'italia. Inoltre devo convenire che a parte Corso Buenos Aires, per il resto a milano ( nelle zone dove sono passato) c'era pochissimo traffico, l'aria profumata dalle piante in fiore, la gente quasi sorridente ed il cielo nuvoloso per nubi cumuliformi. Oggi chi era a milano, e non ci era mai stato prima, avrebbe potuto quasi pensare che è una bellissima città. E lo sarebbe se fosse così 365 giorni all'anno. (Facile dirlo quando è aprile e maggio.)
Mi sono anche preso il lusso di andare a vedere il vecchio Vigorelli ( vicinissimo a corso sempione) ed ho scattato un paio di foto che piaceranno al nostro @predone bergamasco ma anche a @CSJ.BOMBER:
La Masi, con l'etichetta originale, se non fosse in formato gigante l'avrebbero già fregata x rifinire qualche bici :asd:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Se va bene, mi va bene la partenza alle 8, per il giro di circa 140 km che voglio fare, si puo organizzare il giro della via mala da boario poi dezzo e presolana.
Mi raccomando metereologo che sei il tempo deve essere piu' che belle o-o

va bene per domenica prox , mi piace l'idea e non l'ho mai fatta o-o.
Per il tempo ci si aggiorna in settimana. Stando alle carte di OGGI, sembra aspettarci una settimana calda ed afosa con massime oltre i +30. Si eccettua il temporalino pomeridiano sui rilievi imprevedibile ma poca roba. Non so voi, ma io sto già boccheggiando oggi.
 

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Se vi piacciono le salite potete inserire la salita al lago moro che vale veramente la pena per il tipo di strada per poi costeggiare il lago e poi al bivio riscendere ad Anfurro e ritrovarsi poi sulla via mala che porta al Dezzo di Scalve
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao Sergio , hai fatto benissimo. Ho fatto la mia solita cavolata a scrivere così tardi. In ogni caso stamattina ne ho fatta una più grossa :bua: perchè sono restato a casa in virtù di un ginocchio dolorante ed abraso per una caduta rimediata ieri (ieri altra cazzata colossale ma niente di grave, ho fatto tutto da solo:per evitare una buchetta ho stretto a dx e puntato il pedale (mtb col cestino) sul marciapiede con la bici che si è sollevata e che mi ha disarcionato e fatto cadere in avanti). Così mi sono svegliato che faticavo a camminare e non me la sono sentita di uscire. Col passare delle ore sembrava essere migliorato e nel pomeriggio sono andato a vedere il giro a Milano in Bici. 1h e 20 ero in piazzale loreto. Cmq giornata spettacolare, sia per le fantastiche condizioni atmosferiche , sia per la grande festa che è sempre il Giro d'italia. Inoltre devo convenire che a parte Corso Buenos Aires, per il resto a milano ( nelle zone dove sono passato) c'era pochissimo traffico, l'aria profumata dalle piante in fiore, la gente quasi sorridente ed il cielo nuvoloso per nubi cumuliformi. Oggi chi era a milano, e non ci era mai stato prima, avrebbe potuto quasi pensare che è una bellissima città. E lo sarebbe se fosse così 365 giorni all'anno. (Facile dirlo quando è aprile e maggio.)
Mi sono anche preso il lusso di andare a vedere il vecchio Vigorelli ( vicinissimo a corso sempione) ed ho scattato un paio di foto che piaceranno al nostro @predone bergamasco ma anche a @CSJ.BOMBER:
che belle, sei passato davanti alla porta dove sono uscite le più belle bici al mondo,le bici dei campioni Maspes, Eddy, e tanti altri......(più belle al mondo dopo le BOMBA ihih:mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.