Novecolli 2015

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Passano gli anni e non cambiamo mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prima di IX Colli, Otzy e Sportfull la successione è questa.

8 mesi prima, dobbiamo prendere un'ora di ferie per il click day
7 mesi e 23 h 50m iniziamo a lamentarci per chi è rimasto fuori
6 mesi prima si inizia la preparazione
5 mesi prima tutti cacciatori e pescatori, non c'è la farò mai perché non mi alleno(in realtà tutti che si ammazzano di km e rulli:angrymod:)
4 mesi prima non c'è più un hotel libero
3 mesi prima la GRIGLIA???
2 mesi prima ho iniziato a fare 130 km e 1500 mt d+(in realtà erano 1500 con 2000mt)
1 mese prima non ce la posso fare, mi consigliate di fare il medio o mi butto sul lungo?
2 settimane prima ma per stare sotto le "X" ore come devo fare? Al bivio quanto tempo deve essere passato?
10 gg prima cosa mangiate la sera e in gara? La colazione a che ora e cosa? A che ora dite di arrivare in griglia?
7 gg prima come fate l'ultima settimana di allenamento?(io sta settimana ho fatto 200 km lunedi e 150 oggi:rosik::rosik:)
6 gg prima toto-meteo
3 gg prima come vi vestite? Manicotti, tute da imbianchino, maglie termiche
2 gg prima carbonio o alluminio?
1 gg silenzio surreale o al max io sono partito oppure foto del pacco gara

La domenica di tutti i consigli che hai ricevuto sul forum non te ne ricordi uno, parti e sembra che si vada in guerra, si arriva alla prima asperità e tutto passa, si inizia ad allungare il gruppo e tu ti adatti dove meglio riesci a stare.
Il momento più bello quel traguardo, per quello che vince, per quello che arriva con il tanto sognato tempo e soprattutto per quello che arriva o-o
Dopo 5 minuti parli con qualcuno che neanche conosci ma ha vissuto emozioni come le tue, e lo ascolti e gli racconti la tua avventura, come se fossi un bambino.
Poi arriva il TOP, arrivi a casa, in hotel o al ristorante e apri quel frigorifero e ti senti il padrone di tutto, oppure ordini l'invero simile perché sai che quella sera tutto è concesso.
Il lunedi tutti sul forum a raccontare e rievocare quanto accaduto, e il martedì rifletti già su tutti gli errori perché l'anno prox non sei più un pivello ma sai che specialmente se sei nella rossa tu sei un veterano e quindi non potrai sbagliare più nulla o-o

Tu sei un grande :ola:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Passano gli anni e non cambiamo mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prima di IX Colli, Otzy e Sportfull la successione è questa.

8 mesi prima, dobbiamo prendere un'ora di ferie per il click day
7 mesi e 23 h 50m iniziamo a lamentarci per chi è rimasto fuori
6 mesi prima si inizia la preparazione
5 mesi prima tutti cacciatori e pescatori, non c'è la farò mai perché non mi alleno(in realtà tutti che si ammazzano di km e rulli:angrymod:)
4 mesi prima non c'è più un hotel libero
3 mesi prima la GRIGLIA???
2 mesi prima ho iniziato a fare 130 km e 1500 mt d+(in realtà erano 1500 con 2000mt)
1 mese prima non ce la posso fare, mi consigliate di fare il medio o mi butto sul lungo?
2 settimane prima ma per stare sotto le "X" ore come devo fare? Al bivio quanto tempo deve essere passato?
10 gg prima cosa mangiate la sera e in gara? La colazione a che ora e cosa? A che ora dite di arrivare in griglia?
7 gg prima come fate l'ultima settimana di allenamento?(io sta settimana ho fatto 200 km lunedi e 150 oggi:rosik::rosik:)
6 gg prima toto-meteo
3 gg prima come vi vestite? Manicotti, tute da imbianchino, maglie termiche
2 gg prima carbonio o alluminio?
1 gg silenzio surreale o al max io sono partito oppure foto del pacco gara

La domenica di tutti i consigli che hai ricevuto sul forum non te ne ricordi uno, parti e sembra che si vada in guerra, si arriva alla prima asperità e tutto passa, si inizia ad allungare il gruppo e tu ti adatti dove meglio riesci a stare.
Il momento più bello quel traguardo, per quello che vince, per quello che arriva con il tanto sognato tempo e soprattutto per quello che arriva o-o
Dopo 5 minuti parli con qualcuno che neanche conosci ma ha vissuto emozioni come le tue, e lo ascolti e gli racconti la tua avventura, come se fossi un bambino.
Poi arriva il TOP, arrivi a casa, in hotel o al ristorante e apri quel frigorifero e ti senti il padrone di tutto, oppure ordini l'invero simile perché sai che quella sera tutto è concesso.
Il lunedi tutti sul forum a raccontare e rievocare quanto accaduto, e il martedì rifletti già su tutti gli errori perché l'anno prox non sei più un pivello ma sai che specialmente se sei nella rossa tu sei un veterano e quindi non potrai sbagliare più nulla o-o
:mrgreen::-x
ed io, ingenuo, che pensavo che per fare una GF fosse sufficiente fare, in sequenza:

mi iscrivo
ritiro numero+pacco gara
mettersi in griglia
partire
arrivare
mi sono divertito ;-)
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Guarda che la previsione dice "con tendenza a graduale miglioramento dalla giornata di domenica" alle 6 del mattino il graduale miglioramento potrebbe ancora essere nella fase acqua a catinelle.
Prenderemo quello che verrà, basta non piova tanto da rendere pericolose le discese.

Certo che SO LEGGERE, e penso anche che fino a venerdì tutte le previsioni abbiano la stessa accuratezza di un lancio della monetina:mrgreen:
Comunque la crema solare la porto lo stesso, sono ottimistao-o (meno sul tempo che mi sono prefissato:cry:)
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Passano gli anni e non cambiamo mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prima di IX Colli, Otzy e Sportfull la successione è questa.

8 mesi prima, dobbiamo prendere un'ora di ferie per il click day
7 mesi e 23 h 50m iniziamo a lamentarci per chi è rimasto fuori
6 mesi prima si inizia la preparazione
5 mesi prima tutti cacciatori e pescatori, non c'è la farò mai perché non mi alleno(in realtà tutti che si ammazzano di km e rulli:angrymod:)
4 mesi prima non c'è più un hotel libero
3 mesi prima la GRIGLIA???
2 mesi prima ho iniziato a fare 130 km e 1500 mt d+(in realtà erano 1500 con 2000mt)
1 mese prima non ce la posso fare, mi consigliate di fare il medio o mi butto sul lungo?
2 settimane prima ma per stare sotto le "X" ore come devo fare? Al bivio quanto tempo deve essere passato?
10 gg prima cosa mangiate la sera e in gara? La colazione a che ora e cosa? A che ora dite di arrivare in griglia?
7 gg prima come fate l'ultima settimana di allenamento?(io sta settimana ho fatto 200 km lunedi e 150 oggi:rosik::rosik:)
6 gg prima toto-meteo
3 gg prima come vi vestite? Manicotti, tute da imbianchino, maglie termiche
2 gg prima carbonio o alluminio?
1 gg silenzio surreale o al max io sono partito oppure foto del pacco gara

La domenica di tutti i consigli che hai ricevuto sul forum non te ne ricordi uno, parti e sembra che si vada in guerra, si arriva alla prima asperità e tutto passa, si inizia ad allungare il gruppo e tu ti adatti dove meglio riesci a stare.
Il momento più bello quel traguardo, per quello che vince, per quello che arriva con il tanto sognato tempo e soprattutto per quello che arriva o-o
Dopo 5 minuti parli con qualcuno che neanche conosci ma ha vissuto emozioni come le tue, e lo ascolti e gli racconti la tua avventura, come se fossi un bambino.
Poi arriva il TOP, arrivi a casa, in hotel o al ristorante e apri quel frigorifero e ti senti il padrone di tutto, oppure ordini l'invero simile perché sai che quella sera tutto è concesso.
Il lunedi tutti sul forum a raccontare e rievocare quanto accaduto, e il martedì rifletti già su tutti gli errori perché l'anno prox non sei più un pivello ma sai che specialmente se sei nella rossa tu sei un veterano e quindi non potrai sbagliare più nulla o-o

Tutto assolutamente vero....
Potremmo allora parlare di filosofia presocratica o di meccanica quantistica, ma credo che interesserebbero a pochi (neanche a me ovviamente:mrgreen:)....
 

maxwell

Novellino
28 Maggio 2013
42
0
cuneo
Visita sito
Bici
pepino AXM 15
ROSSA
marko (divertimento)
o.simo
senzasosta 947
noidavane 8h
paolo185, lungo (n. 1180) obiettivo 6h59'
ilsagold, obbiettivo 6h59'
giulio.gennari 618, obbiettivo 6h59' (se piove la faccio da turista)
Airone del Chianti obiettivo under 6h40', in alternativa accompagno un'amica
RIK_MDM 6h.20
Mini4wdking 6h.59'
Frenz 7.31
denteavvelenato lungo 7h
Cacaito - con le gambe pelose - obiettivo 1' after Airone del Chianti (Se piove 7ore e 30')
Spank - lungo, arrivare prima possibile che non ho voglia di stare in giro tanto
Bomberos obiettivo 6h59
marcoteddy 134 7h e 10 spero....
Doctorbox 6h35min (se non piove o non fa troppo caldo)
Peval divertirsi
Andrea_Web 1142 Corto meno piano possibile
fabiotaro70 6h.59 in caso di asciutto
BIANCA
rederik79 lungo, 7h 30' (Sogno)
garbino82 lungo, 7h 30' (noncelafaròmai)
pietro72 lungo, (migliorare il proprio personale di 7hr37')
frejus82 lungo, obiettivo più che realistico 7 h (se discese non troppo bagnate)
fmassi lungo, 7h45'
Pepe lungo, obbiettivo: quello che viene
tubus lungo meno di 7h30'
Carlao69 (stare possibilmente sotto le 8h)
Alpha - lungo, sotto le 7h
Nove59: se non piove arrivare in fondo
Vox: lungo entro 8h
darpao: 7h 30' - all'assalto della griglia rossa
BLU
tapinaz lungo 9h.
dolomitico (3572)
LUCA-FUNTOSBIKE
cinelli lungo, se non piove
Perone <8h30 (solo un miracolo)
Effuro - corto - 3h30 (troppo ambizioso??)
rottweiller lungo (sotto antibiotico, mi basta arrivare)
Alfettone corto, sotto le 8h
GIALLA
sarabeppe lungo 8h
ipercool lungo 8h (5798).
Rosario71 - Lungo - Non lo so, è la prima. Comunque, finirla col sorriso
Fabio71 (pett 6017).
tetto (6111) - vedrò sul momento
AlexCannarozzo prima 9colli
Maxwell prima 9 colli (5990)
ROSA
trillivi prima 9colli, lungo 10h ... spero
Giannibike prima 9colli, lungo spero 7h30m
Mocionci...prima 9colli...obbiettivo arrivare in fondo divertendomi.
Beppe75...prima 9colli...finire il lungo
Cravals...seconda 9colli...migliorare il tempo di 9h del lungo
enricob ... prima 9 colli, faro' il lungo. Unico obiettivo FINIRE e magari farla con qualcuno di voi!
Cillo - CORTO con sosta a tutti i ristori
ARANCIONE
faberfortunae alla prima 9colli, finire il lungo dignitosamente.
guido76b - Lungo - Prima Nove Colli. Obiettivo farla con un paio di amici
Trubbio obiettivo 7h30 (chissà se da quaggiù si può)
nasone111 Prima 9colli...obiettivo finirla in 7h/7h.30...se non piove...
supersupremo - Lungo - Prima Novecolli.Spero entro le 8h30 da questa griglia, se piove vado più forte
VERDE
Pietroone
Willy, il meccanico
Uber, l'ex prof​
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
ROSSA
marko (divertimento)
o.simo
senzasosta 947
noidavane 8h
paolo185, lungo (n. 1180) obiettivo 6h59'
ilsagold, obbiettivo 6h59'
giulio.gennari 618, obbiettivo 6h59' (se piove la faccio da turista)
Airone del Chianti obiettivo under 6h40', in alternativa accompagno un'amica
RIK_MDM 6h.20
Mini4wdking 6h.59'
Frenz 7.31
denteavvelenato lungo 7h
Cacaito - con le gambe pelose - obiettivo 1' after Airone del Chianti (Se piove 7ore e 30')
Spank - lungo, arrivare prima possibile che non ho voglia di stare in giro tanto
Bomberos obiettivo 6h59
marcoteddy 134 7h e 10 spero....
Doctorbox 6h35min (se non piove o non fa troppo caldo)
Peval divertirsi
Andrea_Web 1142 Corto meno piano possibile
fabiotaro70 6h.59 in caso di asciutto
BIANCA
rederik79 lungo, 7h 30' (Sogno)
garbino82 lungo, 7h 30' (noncelafaròmai)
pietro72 lungo, (migliorare il proprio personale di 7hr37')
frejus82 lungo, obiettivo più che realistico 7 h (se discese non troppo bagnate)
fmassi lungo, 7h45'
Pepe lungo, obbiettivo: quello che viene
tubus lungo meno di 7h30'
Carlao69 (stare possibilmente sotto le 8h)
Alpha - lungo, sotto le 7h
Nove59: se non piove arrivare in fondo
Vox: lungo entro 8h
darpao: 7h 30' - all'assalto della griglia rossa
BLU
tapinaz lungo 9h.
dolomitico (3572)
LUCA-FUNTOSBIKE
cinelli lungo, se non piove
Perone <8h30 (solo un miracolo)
Effuro - corto - 3h30 (troppo ambizioso??)
rottweiller lungo (sotto antibiotico, mi basta arrivare)
Alfettone corto, sotto le 8h
GIALLA
sarabeppe lungo 8h
ipercool lungo 8h (5798).
Rosario71 - Lungo - Non lo so, è la prima. Comunque, finirla col sorriso
Fabio71 (pett 6017).
tetto (6111) - vedrò sul momento
AlexCannarozzo prima 9colli
Maxwell prima 9 colli (5990)
ROSA
trillivi prima 9colli, lungo 10h ... spero
Giannibike prima 9colli, lungo spero 7h30m
Mocionci...prima 9colli...obbiettivo arrivare in fondo divertendomi.
Beppe75...prima 9colli...finire il lungo
Cravals...seconda 9colli...migliorare il tempo di 9h del lungo
enricob ... prima 9 colli, faro' il lungo. Unico obiettivo FINIRE e magari farla con qualcuno di voi!
Cillo - CORTO con sosta a tutti i ristori
ARANCIONE
faberfortunae alla prima 9colli, finire il lungo dignitosamente.
guido76b - Lungo - Prima Nove Colli. Obiettivo farla con un paio di amici
Trubbio obiettivo 7h30 (chissà se da quaggiù si può)
nasone111 Prima 9colli...obiettivo finirla in 7h/7h.30...se non piove...
supersupremo - Lungo - Prima Novecolli.Spero entro le 8h30 da questa griglia, se piove vado più forte
Anco - Corto-Prima partecipazione, provo a fare il tempo se non trovo imbuti. Se sono costretto a fermarmi da lì in poi faccio il turista.

VERDE
Pietroone
Willy, il meccanico
Uber, l'ex prof​