Foto delle Canyon (nostre e non)

Ale70leone

Novellino
9 Ottobre 2013
47
1
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE 9.0 AERO
Mi raccomando foto subito,non dimenticartelo !!

Certo , anche se credo passeranno almeno 10gg viste la feste in mezzo .
Spero solo di aver preso la taglia giusta , mi sono fidato del calcolo taglie che c'è sul loro sito
altezza 1,78
Cavallo 84
Busto 68
Braccio 65
Spalle 44
taglia consigliata M.
La mia bici presa di seconda mano ha un tubo orizzontale di 53,5 troppo corto per le mie misura , mentre la Canyon in taglia M ha un orizzontale di 54,9 .... perciò credo vada bene.
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Ma come ti trovi con la sella? Io devo ancora capirlo...prima ne avevo una della selle italia con buco e non ho mai avuto problemi! Con questa dopo un po che vado qualche fastidio lo avverto...
Anche io non sono del tutto contento della sella Fizik arrivata con la mia Ultimate CF SL. Per carità, certamente un componente di qualità ma non riesco ad adattarmici e ho sentito altri lamentare lo stesso problema.
Risultato ... ho montato sulla Canyon la mia vecchia Selle Italia Nekkar (330 g di peso :cry) e adesso mi sto guardando intorno per una nuova sella un pò più adeguata al livello della bici.
 

zoesuzza

Novellino
19 Febbraio 2015
8
0
mantova
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf sl 9.0
Anche io non sono del tutto contento della sella Fizik arrivata con la mia Ultimate CF SL. Per carità, certamente un componente di qualità ma non riesco ad adattarmici e ho sentito altri lamentare lo stesso problema.
Risultato ... ho montato sulla Canyon la mia vecchia Selle Italia Nekkar (330 g di peso :cry) e adesso mi sto guardando intorno per una nuova sella un pò più adeguata al livello della bici.
Io ci sto facendo un po l'abitudine...domani devo fare circa 120 km abbastanza tirati e vedrò le sensazioni a fine giro..poi prenderò una decisione...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Certo , anche se credo passeranno almeno 10gg viste la feste in mezzo .
Spero solo di aver preso la taglia giusta , mi sono fidato del calcolo taglie che c'è sul loro sito
altezza 1,78
Cavallo 84
Busto 68
Braccio 65
Spalle 44
taglia consigliata M.
La mia bici presa di seconda mano ha un tubo orizzontale di 53,5 troppo corto per le mie misura , mentre la Canyon in taglia M ha un orizzontale di 54,9 .... perciò credo vada bene.

Direi di si,io sono 184/ cavallo 88 e ho sempre avuto 56 trovandomi benissimo
 

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
140
61
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao Ragazzi, questa è la mia nuova Ultimate CF SLX da 6280 gr, montata da me dopo aver preso solo il telaio (e dopo aver venduto il Colnago M10).
Non pensavo...una bomba! Anche se devo esser molto sincero. Esteticamente la migliore è la Aeroad e il colore opaco non è che mi entusiasmi molto
 

Allegati

  • IMG_2422.jpg
    IMG_2422.jpg
    80,3 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
140
61
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Anche io non sono del tutto contento della sella Fizik arrivata con la mia Ultimate CF SL. Per carità, certamente un componente di qualità ma non riesco ad adattarmici e ho sentito altri lamentare lo stesso problema.
Risultato ... ho montato sulla Canyon la mia vecchia Selle Italia Nekkar (330 g di peso :cry) e adesso mi sto guardando intorno per una nuova sella un pò più adeguata al livello della bici.
Non posso che quotarti. Io avevo una Fizik Arione , bella e pagata non poco. Sulla MTB ho una Tundra Carbon, stavo diventando matto per problemi alle ossa ischiatiche dopo 50 km di uscita...alla fine ho abbandonato Fizik. Un mio amico mi ha fatto provare la Specialized Romin Pro...mi s'è aperto un mondo tant'è che l'ho ordinata e montata, spettacolare e 160 gr
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
ecco la mia ultimate Cf 8.0
arrivata puntuale, dopo 15 giorni, anzi, se non avessi cambiato all'ultimo la modalità di pagamento sarebbe arrivata prima, vi chiedo scusa, ma solo da 2 giorni ho nuovamente la connessione internet a casa e quindi vi posto le foto con 3 settimane di ritardo.
Mi sembra di volare in sella a questa bimba.

Scusa ma il bikestand da 29'' non è per MTB con ruote da 29 pollici???

E' stabile???
 

Ale70leone

Novellino
9 Ottobre 2013
47
1
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE 9.0 AERO
Direi di si,io sono 184/ cavallo 88 e ho sempre avuto 56 trovandomi benissimo

A questo punto mi viene il dubbio ....:cry:
Hai 6 cm in più come altezza e 4 in più come cavallo è hai sempre una M(56),
Non sarà allora grande x me ? . . . . . Ma la S ha le stesse misure della bici che ho attualmente è che ho appurato essere piccole .
:cry ..... Dubbio atroce !!!!
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
A questo punto mi viene il dubbio ....:cry:
Hai 6 cm in più come altezza e 4 in più come cavallo è hai sempre una M(56),
Non sarà allora grande x me ? . . . . . Ma la S ha le stesse misure della bici che ho attualmente è che ho appurato essere piccole .
:cry ..... Dubbio atroce !!!!

Aspetta : canyon da strada per me è la 58 che in realtà ha un orizzontale di 56. Le misure di Canyon sono un po' per fatti loro o-o
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao Ragazzi, questa è la mia nuova Ultimate CF SLX da 6280 gr, montata da me dopo aver preso solo il telaio (e dopo aver venduto il Colnago M10).
Non pensavo...una bomba! Anche se devo esser molto sincero. Esteticamente la migliore è la Aeroad e il colore opaco non è che mi entusiasmi molto

Ciao
Complimenti per la tUa bici!
Una curiosità: che taglia è?
A che altezza sella l'hai settanta?
 

simosimo79

Novellino
6 Ottobre 2010
19
0
Visita sito
Bici
cannondale
Salve a tutti ho appena ritirato la canyon ultimate cl9.0 taglia m è stupenda ora vorrei chiedere se qualcuno vuol scambiare attacco manubrio 10(che ho io ) con uno da 11. Grazie