consiglio acquisto gios usata

tictac

Novellino
12 Ottobre 2012
10
0
47
longara (bo)
Visita sito
Bici
orbea onix

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Io verificherei la reale esistenza del mezzo e dell'offerta. Se davvero la bici fosse venduta a tale prezzo (ritiro rigorosamente a mano) il prezzo sarebbe ottimo e onestissimo. Solo telaio più forcella costano oltre 1200 euro, le zonda sono sui 350, un Campy Veloce sta sui 400-500, aggiungi altri 200 per il resto dei componenti. Se la misura è corretta io la penderei subito. Questo telaio avrà al massimo 2 o 3 anni ed è un telaio pressoché eterno oltre che bellissimo.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
ciao a tutti
è da un pò che sto osservando questa bicicletta,ma purtroppo non è che me ne intenda ancora molto
secondo voi le vale 800 euro?

descrizione:
"Vendo bici corsa Gios Telaio acciao super record misura 50 C/C. Montata Campagnolo veloce completo, rapporti 50/34-12/29. Ruote Campagnolo zonda"

http://www.subito.it/biciclette/gios-superrecord-torino-88351066.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/gios-superrecord-torino-88351066.htm[/URL]

grazie
Secondo me dipende un pò da cosa ci vuoi fare con la bici,cioè mi spiego meglio; se vuoi una gios vintage originale,questa è stravolta,quindi io tutti quei soldi non gli è li spenderei,se vuoi una bici moderna,in tutto,allora si trova di meglio a prezzi anche più bassi, infine se vuoi un telaio vintage montato moderno,allora forse ci stai pure come prezzo, (qualcosa in meno meglio ancora)anche se il montaggio è veloce quindi non alta gamma.
 

tictac

Novellino
12 Ottobre 2012
10
0
47
longara (bo)
Visita sito
Bici
orbea onix
prima di tutto grazie per le risposte
non sono interessato ad una bici vintage.
sono comunque affezzionato al marchio "gios" e affascinato dai telai in acciaio.
quindi questa bici mi sembra un buon oggetto.

non ho mai avuto una bici in acciao gios e visto che sono alto 1.66 direi cha la misura è quella giusta.
ho già parlato con chi la vende e la consegna sarà rigorosamente a mano!!
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
prima di tutto grazie per le risposte
non sono interessato ad una bici vintage.
sono comunque affezzionato al marchio "gios" e affascinato dai telai in acciaio.
quindi questa bici mi sembra un buon oggetto.

non ho mai avuto una bici in acciao gios e visto che sono alto 1.66 direi cha la misura è quella giusta.
ho già parlato con chi la vende e la consegna sarà rigorosamente a mano!!
Io ho una Gios Compact pro ( la Super Record è il modello in acciaio a congiunzioni di ultima generazione) in taglia 49 e sono alto più o meno come te. A quel prezzo anche il solo acquisto del telaio sarebbe stato un buon acquisto, una bici completa montata anche così bene direi essere un affare. Fai bene a prenderla.