Granfondo delle 3 Regioni città di SAPRI

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
E' stata la prima edizione e qualche pecca c'è stata, ma unicamente relativa a qualche incrocio secondario non presidiato (fortunatamente quelli pericolosi erano tutti chiusi) e qualche tratto di strada in cattive condizioni, ma si vedeva benissimo che stavano lavorando e non hanno fatto in tempo a terminare. Il pasta party più che dignitoso. La colazione gratis squisita per tutti prima della partenza: c'erano dei tortini meravigliosi. Il posto meraviglioso. Alle premiazioni, quasi in riva al mare e con un clima bellissimo, coppe ricordo per i vincitori di cat. ai quali, se non erro, sarà data l'iscriz. gratis l'anno prossimo.
Voto complessivo 7 o-o

allora è riuscita meglio della rivale diretta a santa maria capua vetere, per me era troppo lontano ma visto la bellezza delle zone l'anno prox cercherò di parteciparvi
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
carissimi amici, sono rientrato da una due giorni che mi ha distrutto fisicamente ma che ha lasciato in me una felicità immensa. Vi ringrazio per la comprensione che avete manifestato durante tutta la giornata , dal piccolo ritardo alla partenza al fondo stradale, ma (spero e mi auguro) capirete . Sulle strade ho ben poco da poter fare, mi auguro che i vari Enti possano ripararle, quanto alla organizzazione vogliate farmi rilevare tutte le manchevolezze affinchè io ed il mio team possiamo discurle per eliminarle.
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
carissimi amici, sono rientrato da una due giorni che mi ha distrutto fisicamente ma che ha lasciato in me una felicità immensa. Vi ringrazio per la comprensione che avete manifestato durante tutta la giornata , dal piccolo ritardo alla partenza al fondo stradale, ma (spero e mi auguro) capirete . Sulle strade ho ben poco da poter fare, mi auguro che i vari Enti possano ripararle, quanto alla organizzazione vogliate farmi rilevare tutte le manchevolezze affinchè io ed il mio team possiamo discurle per eliminarle.
Caro Giocondo, per l'anno prossimo sono sicuro che il mio voto salirà a 8. Continua così .......o-o
 

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Io e i miei amici di Avellino ci siamo divertiti. Il percorso medio è stato molto impegnativo, anche perchè il percorso lungo e quello medio hanno avuto praticamente la stessa altimetria. Il ritardo alla partenza è stato sopportabile, anche se a quell'ora faceva già tanto caldo. Le strade erano ben presidiate, gli accessi nastrati, la segnaletica orizzontale chiara. Pasta Party accettabile. I posti incantevoli. Granfondo promossa su tutta la linea. Ci tornerò l'anno prossimo.
Volevo chiedere a Giocondo, tenendo conto del totale degli arrivi (corto, medio, lungo) edel numero dei partecipanti e facendo un calcolo approssimativo, ci sono stati più di un centinaio di ritirati?
Ti saluto Giocondo e grazie
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Io e i miei amici di Avellino ci siamo divertiti. Il percorso medio è stato molto impegnativo, anche perchè il percorso lungo e quello medio hanno avuto praticamente la stessa altimetria. Il ritardo alla partenza è stato sopportabile, anche se a quell'ora faceva già tanto caldo. Le strade erano ben presidiate, gli accessi nastrati, la segnaletica orizzontale chiara. Pasta Party accettabile. I posti incantevoli. Granfondo promossa su tutta la linea. Ci tornerò l'anno prossimo.
Volevo chiedere a Giocondo, tenendo conto del totale degli arrivi (corto, medio, lungo) edel numero dei partecipanti e facendo un calcolo approssimativo, ci sono stati più di un centinaio di ritirati?
Ti saluto Giocondo e grazie
circa 20 partenti del corto non hanno ritirato il chip , quindi non sono stati rilevati da Tempogara, il resto purtroppo sono ritiri. Per il prossimo anno provvederò ad apportare delle modifiche alla logistica del percorso per garantire una migliore assistenza ai ciclisti.
Grazie della fiducia accordataci per il prossimo anno.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Caro Giocondo, per l'anno prossimo sono sicuro che il mio voto salirà a 8. Continua così .......o-o
Grazie a voi per la partecipazione. A seguito delle vostre segnalazioni , graditissime, apporteremo tutti i correttivi al fine di garantire una manifestazione ancora più sicura e completa sia nella accoglienza che nello svolgimento. Augurandoci di poter raggiungere....... il 10.
:ola:
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
863
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
allora è riuscita meglio della rivale diretta a santa maria capua vetere, per me era troppo lontano ma visto la bellezza delle zone l'anno prox cercherò di parteciparvi

anche se abitavo a pochi passi dalla GF dei Gladiatori, mi sa che era meglio che ci facevamo questa...Magari se il prox anno non mi iscrivo ad un circuito optero sicuramente per quella di Sapri!
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
anche se abitavo a pochi passi dalla GF dei Gladiatori, mi sa che era meglio che ci facevamo questa...Magari se il prox anno non mi iscrivo ad un circuito optero sicuramente per quella di Sapri!
Per il prossimo anno comunque, le due manifestazioni non coincideranno. Per cui elimineremo alla fonte il problema. Tuttavia va detto che nn è semplice organizzare una manifestazione ciclistica specialmente in un territorio dove gli automobilisti sono un pò indisciplinati. Diamo un pò di conforto a coloro i quali con grande sacrificio impegnano la loro persona x organizzare le GF
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
863
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Per il prossimo anno comunque, le due manifestazioni non coincideranno. Per cui elimineremo alla fonte il problema. Tuttavia va detto che nn è semplice organizzare una manifestazione ciclistica specialmente in un territorio dove gli automobilisti sono un pò indisciplinati. Diamo un pò di conforto a coloro i quali con grande sacrificio impegnano la loro persona x organizzare le GF

Guarda alla GF dei Gladiatori il problema non sono stati gli automobilisti indisciplinati, ma ben altro secondo me più grave. Lasciare i ciclisti sul lungo senza ristori (intendo idrici) è veramente grave. Vedersi rifiutare una bottiglietta d'acqua al traguardo e al pasta party, dicendomi che era a pagamento (avevo lasciato il portafogli in macchina) poi mi ha deluso definitivamente....ma credo stia andando OT.
Sono d'accordo che bisogna sostenere gli organizzatori quando ci sono degli eventi, specie nella nostra Campania, però se uno confida nell'organizzazione e poi vengono a mancare le cose basilari...beh, ci metti poco a cambiare idea.

Cmq io amo il Cilento quindi se il prossimo anno riuscirete ad organizzare gli eventi in due domeniche diverse, sarò ben felice di prender parte alla vostra GF.o-o
 

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Domanda per Giocondo: dove posso reperire le foto della gara?... ho visto durante la corsa un fotografo dietro un motociclista che ne ha scattate un bel po', soprattutto nel tratto a tutta prima di affrontare la salita di Torre Orsaia
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Guarda alla GF dei Gladiatori il problema non sono stati gli automobilisti indisciplinati, ma ben altro secondo me più grave. Lasciare i ciclisti sul lungo senza ristori (intendo idrici) è veramente grave. Vedersi rifiutare una bottiglietta d'acqua al traguardo e al pasta party, dicendomi che era a pagamento (avevo lasciato il portafogli in macchina) poi mi ha deluso definitivamente....ma credo stia andando OT.
Sono d'accordo che bisogna sostenere gli organizzatori quando ci sono degli eventi, specie nella nostra Campania, però se uno confida nell'organizzazione e poi vengono a mancare le cose basilari...beh, ci metti poco a cambiare idea.

Cmq io amo il Cilento quindi se il prossimo anno riuscirete ad organizzare gli eventi in due domeniche diverse, sarò ben felice di prender parte alla vostra GF.o-o
Sulla mancanza di acqua posso condividere, poichè in una gara ciclistica, specialmente se in una giornata di caldo umido o afoso, vi è la necessità di idratarsi a dismisura. AL pasta party noi avevamo dato il buono sia per il ciclista che per 1 accompagnatore , quindi tutti sono stati soddisfatti ma le sig.re che ricevevano gli atleti avevano incarico di consegnare , un'altro pasto, anche per un eventuale secondo passaggio.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Domanda per Giocondo: dove posso reperire le foto della gara?... ho visto durante la corsa un fotografo dietro un motociclista che ne ha scattate un bel po', soprattutto nel tratto a tutta prima di affrontare la salita di Torre Orsaia
le foto sono per una parte gia su facebook al contatto "asdsapri bussento" ed entro dopo domani sul sito www.asdsapribussento.it - inoltre a breve avrò il filmato della gara ripreso dalla tv locale Rete 3 DIGIESSE . Una volta ricevuto farò di tutto per farvi ricevre o un dvd o postandolo su you tube o con un link sul sito da cui potrete scaricarlo direttamente. a breve maggiori notizie.
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
le foto sono per una parte gia su facebook al contatto "asdsapri bussento" ed entro dopo domani sul sito [url]www.asdsapribussento.it[/URL] - inoltre a breve avrò il filmato della gara ripreso dalla tv locale Rete 3 DIGIESSE . Una volta ricevuto farò di tutto per farvi ricevre o un dvd o postandolo su you tube o con un link sul sito da cui potrete scaricarlo direttamente. a breve maggiori notizie.
Grazie Giò...aspettiamo con ansia :-)
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
le foto sono per una parte gia su facebook al contatto "asdsapri bussento" ed entro dopo domani sul sito www.asdsapribussento.it - inoltre a breve avrò il filmato della gara ripreso dalla tv locale Rete 3 DIGIESSE . Una volta ricevuto farò di tutto per farvi ricevre o un dvd o postandolo su you tube o con un link sul sito da cui potrete scaricarlo direttamente. a breve maggiori notizie.

alla fine son arrivato ottavo assoluto nel medio che ne pensi giocondo???
un abbraccio
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
alla fine son arrivato ottavo assoluto nel medio che ne pensi giocondo???
un abbraccio
ottimo, il percorso come avete visto tutti , si bello, ma anche duro ha selezionato parecchio per cui essere riuscito a completarlo a oltre 33 di media è un gran bel risultato.
inoltre sei anche arrivato 3° di categoria ottimo come inizio. mi immagino che il prossimo anno vorrai salire di qualche gradino. In bocca al lupo.
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
ottimo, il percorso come avete visto tutti , si bello, ma anche duro ha selezionato parecchio per cui essere riuscito a completarlo a oltre 33 di media è un gran bel risultato.
inoltre sei anche arrivato 3° di categoria ottimo come inizio. mi immagino che il prossimo anno vorrai salire di qualche gradino. In bocca al lupo.

per esser un anno che vado in bici non mi lamento vediamo l'anno prossimo
ho ricevuto anche i complimenti del mio mito prospato
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
per esser un anno che vado in bici non mi lamento vediamo l'anno prossimo
ho ricevuto anche i complimenti del mio mito prospato

è chiaro che ti ha dovuto fare i complimenti, se in un anno sei riuscito ad avere queste prestazioni, significa che hai delle qualità innate che vanno ulteriormente sviluppate ed incrementate. complimenti anche da me.o-oo-oo-o
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
è chiaro che ti ha dovuto fare i complimenti, se in un anno sei riuscito ad avere queste prestazioni, significa che hai delle qualità innate che vanno ulteriormente sviluppate ed incrementate. complimenti anche da me.o-oo-oo-o

grazie mille speriamo si di migliorare :)
a fine mese una ventina di giorni di riposo data la stagione molto intensa
e poi si ricomincia per l'anno nuovo
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Novità assoluta per il 2014 alla GF delle 3 Regioni Città di Sapri. Verrà attuata ,iniziativa unica in Europa, l'AUTOBUS dell'amicizia. In cosa consiste? Sarà un servizio comprendente: 1) il viaggio in autobus con partenza da alcune città del nord (Venezia, Milano e Torino ) con diversi itinerari che raggiungeranno Sapri insieme alla propria bici trasportata con il medesimo autobus; 2) vitto e alloggio in mezza pensione; 3) iscrizione alla Granfondo ; 4) pacco gara e visita di siti particolari del posto che saranno appresso individuati . Durata della trasfera 4 gg e 3 notti con partenza il venerdi 12 settembre dalle sedi individuate e rientro il lunedi 15. Il tutto ad un costo veramente competitivo , si parla di una cifra non superiore ai 240,00 euro, pagabili in 3 comode quote. Le modalità saranno disponibili sul sito [url]www.sapribussento.it[/URL] a breve.
L'area della GF 3 Regioni, ricadente nel Parco Nazionale del Cilento, comprende alcune delle perle del sud . Maratea, Scario , Marina di Camerota, Palinuro, e zone d'arte quali la Certosa di Padula o gli scavi di Velia ad Ascea Marina
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
abbiamo già fissato la data della 2^ edizione del GF 3 Regioni Città di Sapri è il 14 settembre 2014 . Saranno apprortate delle modifiche al tracciato per rendere ancora più esaltante la gara e sono previste una serie di iniziative che renderanno il soggiorno divertente e gradevole non solo per gli atleti ma anche per gli accompagnatori.