Granfondo delle 3 Regioni città di SAPRI

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Mi date qualche indicazione sulla "lingua del Diavolo"?
Leggo che ha una punta superiore al 15%, vorrei sapere la lunghezza effettiva della salita e la pendenza media.
Grazie
purtroppo devo darti una brutta notizia , motivi di sicurezza hanno impedito che si potesse effettuare questa salita.
in ogni caso la pendenza era del 25% medio con una punta al 28% ed una lunghezza di circa 300 ml
 

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Alla faccia... ma col motorino andava fatta ! :mrgreen:

Mi date qualche indicazione sulla "lingua del Diavolo"?
Leggo che ha una punta superiore al 15%, vorrei sapere la lunghezza effettiva della salita e la pendenza media.
Grazie

purtroppo devo darti una brutta notizia , motivi di sicurezza hanno impedito che si potesse effettuare questa salita.
in ogni caso la pendenza era del 25% medio con una punta al 28% ed una lunghezza di circa 300 ml
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Pedalo in quelle zone da anni perchè trascorro le vacanze d'agosto a Maratea da circa 10 anni. Avrei partecipato stravolentieri alla neonata GF... conosco molto bene i magnifici posti che i fortunati corridori dovranno percorrere, ma impegni di diversa natura mi impediscono di essere tra loro. Auguro una ottima riuscita alla manifestazione (i presupposti ci sono tutti!?) in modo, anche, di poter sperare di parteciapre alla seconda edizione...
In bocca al lupo a tutti, organizzatori ed atleti.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Pedalo in quelle zone da anni perchè trascorro le vacanze d'agosto a Maratea da circa 10 anni. Avrei partecipato stravolentieri alla neonata GF... conosco molto bene i magnifici posti che i fortunati corridori dovranno percorrere, ma impegni di diversa natura mi impediscono di essere tra loro. Auguro una ottima riuscita alla manifestazione (i presupposti ci sono tutti!?) in modo, anche, di poter sperare di parteciapre alla seconda edizione...
In bocca al lupo a tutti, organizzatori ed atleti.
Ti ringrazio x gli auguri di buona riuscita e mi auguro di poterti avere,insieme ad altri tuoi amici, il prossimo anno
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Se la disponibilità o meno dell'organizzazione è sinonimo di qualità della manifestazione allora credo che sarà una bella giornata di sport e divertimento. Li ho interpellati per la questione dei permessi auto e mi son sembrati persone molto gentili ed a modo.
Volevo però chiedere a loro come pure ai locali qualche chiarimento:
1) il fondo stradale in genere in che condizioni è? sopratutto le discese hanno un manto stradale sicuro? c'è qualche pericolo?
2) le salite che difficoltà hanno? Il punto più ostico qual'è? qual'è la max pendenza?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Se la disponibilità o meno dell'organizzazione è sinonimo di qualità della manifestazione allora credo che sarà una bella giornata di sport e divertimento. Li ho interpellati per la questione dei permessi auto e mi son sembrati persone molto gentili ed a modo.
Volevo però chiedere a loro come pure ai locali qualche chiarimento:
1) il fondo stradale in genere in che condizioni è? sopratutto le discese hanno un manto stradale sicuro? c'è qualche pericolo?
2) le salite che difficoltà hanno? Il punto più ostico qual'è? qual'è la max pendenza?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
Il manto stradale,Iin alcuni punti non eccelle, però abbiamo segnalato tutto il possibile. Le salite sono tutte intorno al 4% mentre la sola salita a trecchina e un piccolo tratto di 2 km ad acquafredda sono intorno all'8 %
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Cut....
ps. com'era questa gf?
E' stata la prima edizione e qualche pecca c'è stata, ma unicamente relativa a qualche incrocio secondario non presidiato (fortunatamente quelli pericolosi erano tutti chiusi) e qualche tratto di strada in cattive condizioni, ma si vedeva benissimo che stavano lavorando e non hanno fatto in tempo a terminare. Il pasta party più che dignitoso. La colazione gratis squisita per tutti prima della partenza: c'erano dei tortini meravigliosi. Il posto meraviglioso. Alle premiazioni, quasi in riva al mare e con un clima bellissimo, coppe ricordo per i vincitori di cat. ai quali, se non erro, sarà data l'iscriz. gratis l'anno prossimo.
Voto complessivo 7 o-o