un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Se alla gf di Roma, avevi un gruppo sram wi fi, si sarebbe abbattuta su di te una tempesta cosmica, che di fatto, annullava ogni campo elettromagnetico e ti avrebbe posizionato la guarnitua sul 50 e il pignone sull'11, appena iniziavi la salita e sul 34/25, appena iniziavi la discesa. [emoji89] [emoji89] [emoji89]


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
insomma non era la sua giornata migliore
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
....sarò franco...all'inizio volevo prendere pure io quella colorazione con il servizio project one ma poi vedendola dal vivo mi è apparsa una colorazione retro'...

comunque devo esser sincero..trek per i colori di emonda si è proprio sprecata!!! :-(
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
....sarò franco...all'inizio volevo prendere pure io quella colorazione con il servizio project one ma poi vedendola dal vivo mi è apparsa una colorazione retro'...



comunque devo esser sincero..trek per i colori di emonda si è proprio sprecata!!! :-(


Se si vuole un telaio light anche le grafiche e vernice lo saranno ...a me è piaciuta appunto per il suo stile minimale !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
guarda il telaio è light anche con qualche grammo in più...


Si lo so ...però essendo trekkista di lungo corso non volevo re-impelagarmi nel project one, non ho più la testa per stare li a pensare a quale colorazione scegliere, e poi ho sposato in Toto la filosofia della trek quindi vada per slr08 come è stata concepita, cioè nuda e cruda !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si lo so ...però essendo trekkista di lungo corso non volevo re-impelagarmi nel project one, non ho più la testa per stare li a pensare a quale colorazione scegliere, e poi ho sposato in Toto la filosofia della trek quindi vada per slr08 come è stata concepita, cioè nuda e cruda !
Tu quanto sei alto e che cavallo hai?







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Tu quanto sei alto e che cavallo hai?

se ti riferisci a me questi sono i miei dati

Altezza sella (centro mov - fine sella superiore) 76cm
attacco manubrio 12cm
piega (centro-centro) 42cm
sterzo 18,5cm
punta sella —> centro attacco manubrio 57cm
cavallo 86cm
altezza 1.80m
peso 58kg
braccia 68
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
se ti riferisci a me questi sono i miei dati

Altezza sella (centro mov - fine sella superiore) 76cm
attacco manubrio 12cm
piega (centro-centro) 42cm
sterzo 18,5cm
punta sella —> centro attacco manubrio 57cm
cavallo86cm
altezza1.80m
peso58kg
braccia68


Complimenti non pesi nulla!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Complimenti non pesi nulla!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahha è il mio attuale peso.. d'estate scendo...

ho una struttura molto esile.. e percorro parecchia strada...poi quest'anno sono fermo x infortunio a quasi 17.000km..

comunque la tentazione di prendere h1 abbassando lo sterzo è stata alta..poi però ho pensato che coprendo uscite anche da 200km con parecchio dsl era il caso di optare per una posizione bilanciata tra il racing e l'endurance...
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Di nuovo complimenti ...se posso chederti come mai la tua scelta è caduta sull'emonda ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in primis perché è da diverso tempo che ho il pallino di trek e per secondo volevo una project one configurata ad hoc per le mie esigenze...
ritengo trek il top a livello di qualità e servizio.

per me la bici è salita e quindi ho sempre scelto telai molto leggeri...
 
Ultima modifica:

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
stesso mio dilemma, esteticamente avrei ordinato senza batter ciglio una 56h1. Poi valutando le misure mi trovavo a mettere un paio di spessori (1,5cm circa) sotto attacco.
Concludendo ho optato per la h2 in quanto ho lo sterzo senza spessori se non per il cono cane creek.

il cono cane creek per tua informazioni, l'ho misurato, alza lo sterzo di 1,5cm.

Cavoli alza abbastanza il cane creek. Oggi son ripassato dal mio rivenditore, anche lui aveva messo in stand by l'ordine e aspetta una risposta da Trek in merito, perche a questo punto si potrebbe andare su di una 54 h1 accorciando la pipa da 11 a 10 essendo abbastanza flessibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.