un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Se vuoi toglierti ogni dubbio, ti consiglierei, tramite il tuo rivenditore trek, una simulazione sul trek precision fit.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Cercavo di compararlo al meglio possibile con il mio telaio dato che con la posizione in sella attuale ho fatto uscite di tante ore e gf senza nessun dolore o affaticamento. Mi sa che cmq adotterò il tuo consiglio
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
è un valore aggiunto... secondo me... comunque se posso dare un consiglio tra le due scegli quella che si avvicina di più alle tue attuali misure, chiaramente se ti trovi bene. Così facendo eviti di dover adottare una serie di spessori antiestetici sotto attacco.

Per trek la distinzione è la seguente:

h1=Racing
h2=Endurance

per darti l'idea ho optato per H2 in quanto così facendo mi trovo a 0 spessori sotto attacco, chiaramente con il cono cane creek della s.s. e nulla più quindi...

in h2 avevo da piazzare ben 3cm di spessori...antiestetico anche se le geometrie della bici sembrano essere più corsaiole.

E' quello che sto cercando di fare ma con le misure del sito non riesco a capirlo.
Cmq secondo me giusto un paio di spessorini non ci stanno proprio male, basta non siano 5 cm ovviamente
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Che io sappia al momento è tutto come prima , cioè l incompatibilità c'è con le r-sys !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz:bua::bua: mi ero perso questo passaggio nelle moltitudine di messaggi letti....

caspita io l'ho ordinata con il duo trap S, e come ruote da gara ho le R0.
Ora mi sorge il dubbio, saran compatibili?

PS: il sivende mi ha chiamto lo scorso giovedì dicendomi di mandargli la foto del cartellino di tesseramento, che per loro riesce ad aver "un canale preferenziale", per cui mi ha detto che il Natale dovrei passarlo con la bestiola a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Azz:bua::bua: mi ero perso questo passaggio nelle moltitudine di messaggi letti....

caspita io l'ho ordinata con il duo trap S, e come ruote da gara ho le R0.
Ora mi sorge il dubbio, saran compatibili?

PS: il sivende mi ha chiamto lo scorso giovedì dicendomi di mandargli la foto del cartellino di tesseramento, che per loro riesce ad aver "un canale preferenziale", per cui mi ha detto che il Natale dovrei passarlo con la bestiola a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tranquillo, le R0 sono state ampiamente testate su emonda ... nessun problema.
Se cerchi qualche post indietro, [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] ha fatto una recensione su test emonda srl/dura ace 9000/R0.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Tranquillo, le R0 sono state ampiamente testate su emonda ... nessun problema.
Se cerchi qualche post indietro, @bicimix ha fatto una recensione su test emonda srl/dura ace 9000/R0.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Grazie fragols11! o-o
E' che ho letto talmente tanto che questo particolare mi era sfuggito! Grazie!!

Adesso provo a risalire in qualche modo al post!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.632
592
Visita sito
Bici
....
PS: il sivende mi ha chiamto lo scorso giovedì dicendomi di mandargli la foto del cartellino di tesseramento, che per loro riesce ad aver "un canale preferenziale",...

fornito pure io ma non ho approfondito la faccenda..


me la spieghi meglio per piacere?... che benefici hai?...
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
fornito pure io ma non ho approfondito la faccenda..


me la spieghi meglio per piacere?... che benefici hai?...

Premessa: ho ordinato un SL 8 Red

Allora, a me al momento dell'ordine non è stato detto nulla, infatti abbiam deciso le varie opzioni ed è finita lì (questo il sabato).

Il giovedì della settimana a seguire il mio rivenditore mi ha chiamato e mi ha chiesto di mandargli urgentemente la foto del tesserino perchè a quanto pare, da quel che ho capito io, Trek, se si è dei corridori, e nel caso mio tra l'altro son senza bdc perchè la mia l'ho venduta settimana scorsa, fornisce una sorta di corsia preferenziale per far aver prima le bici da poter fornire hai suoi futuri possessori che fanno delle gare o comunque sono affiliate a società sportive.

C'è da dire inoltre che il mio rivenditore è riconosciuto come riveditore autorizzato Trek....e quando fà l'ordine non né ordina di certo 1-2 bici
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.632
592
Visita sito
Bici
....
Premessa: ho ordinato un SL 8 Red

Allora, a me al momento dell'ordine non è stato detto nulla, infatti abbiam deciso le varie opzioni ed è finita lì (questo il sabato).

Il giovedì della settimana a seguire il mio rivenditore mi ha chiamato e mi ha chiesto di mandargli urgentemente la foto del tesserino perchè a quanto pare, da quel che ho capito io, Trek, se si è dei corridori, e nel caso mio tra l'altro son senza bdc perchè la mia l'ho venduta settimana scorsa, fornisce una sorta di corsia preferenziale per far aver prima le bici da poter fornire hai suoi futuri possessori che fanno delle gare o comunque sono affiliate a società sportive.

C'è da dire inoltre che il mio rivenditore è riconosciuto come riveditore autorizzato Trek....e quando fà l'ordine non né ordina di certo 1-2 bici

io l'ho ordinata con il project one. Fornendogli la tessera sportiva, trek ci ha comunicato una data molto breve.. come dici tu c'è una corsa preferenziale.

meglio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.