Torino e dintorni... parte 16

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
di sicuro in uno video (agnello), c'è Micula DeMatteis,
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] penso si riferisse a Bruno Leone

ah! questo Sig. Leone l'ho visto nominato qui sul forum nel topic sull'agnello forse, alcuni discutevano dei tempi su questa leggendaria salita e sempre alcuni sostenevano che questo signore riesca a stare sui 37min (o qualcosa del genere), un tempo a cui i più non credevano. Il brutto di non avere Strava è che non sei credibile!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ah! questo Sig. Leone l'ho visto nominato qui sul forum nel topic sull'agnello forse, alcuni discutevano dei tempi su questa leggendaria salita e sempre alcuni sostenevano che questo signore riesca a stare sui 37min (o qualcosa del genere), un tempo a cui i più non credevano. Il brutto di non avere Strava è che non sei credibile!

Beh, no...basta battere certe persone in gara qualche volta e' sei gia' credibile.
Regola che vale anche per Strava...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
da scolpire nella pietra o-o



Bah...è più credibile chi batte gli altri in gara perché strava si può taroccare in 1000 modi.

Quando ho caricato il famoso giro dove ti ho usurpato da kom of Casabianca :asd:ho provato a usare tcx converter per convertire il file che avevo da gpx ad altri formati (kml).

Tutto questo per un esperimento legato al mio GPS che è un po' di nicchia (Mio 105 HC)

Risultato: non chiedetemi perché , ma il giro risultava essere durato 1 ora più della realtà e al tempo stesso su quel muro, per un qualche mistero, mi segnava 30 secondi in meno (su neanche 4 minuti sono un'eternità)

Ovviamente cancellato subito il tutto perché non mi interessa archiviare dati farlocchi però la credibilità di una persona su strava come nella vita non dipende da un numero ma da altre cose (imho)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco qua...

Abbiamo deciso come fare le maglie di "Torino e dintorni" che aspettavate da tempo...
[MENTION=26547]CrustyDemon[/MENTION] [MENTION=3955]pepe[/MENTION]
 

Allegati

  • B3gqBkaCUAA4_A7.jpg
    B3gqBkaCUAA4_A7.jpg
    57,7 KB · Visite: 36

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma mollaaaa.... :mrgreen:

@Hinault che ne pensi Lei???
Io non capisco;nonzo%;nonzo%;nonzo% Se dicono che le ha rubate si inbippano:bua::bua:
Se dicono che le ha regolarmente pagate non gli va bene:cry
Ma che si decidano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] cosa ne pensa, lasciamo perdere, pure lui ha sta brutta malattia:mrgreen::eek: Lo salva il record ex-equo al Testico:-x:-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io non capisco;nonzo%;nonzo%;nonzo% Se dicono che le ha rubate si inbippano:bua::bua:
Se dicono che le ha regolarmente pagate non gli va bene:cry
Ma che si decidano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: @Hinault cosa ne pensa, lasciamo perdere, pure lui ha sta brutta malattia:mrgreen::eek: Lo salva il record ex-equo al Testico:-x:-x


Ma qua parliamo di bici... piuttosto facciamo insieme il 1000 dell'armata? Dai che con il nostro passo (lento) regolare può anche essere che arriviamo entro il tempo massimo :-x
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma mollaaaa.... :mrgreen:
Non immagini quanto... o-o
Tutt'impiedi???? :mrgreen:

@Hinault che ne pensi Lei???

Mah ?!?! ;nonzo% ci avevano già provato negli anni '60 con la Carpano-Coppi e mi sembrava una schifezza .... :cry ... ci correva Gastone Nencini ...
ma a mio modesto avviso credo che le divise da calcio devono restare da calcio ... e le divise ciclistiche devono restare le divise ciclistiche ... in questi decenni ve ne sono state di veramente belle ...

:-x L'unica eccezione (positiva) è nel calcio la Sampdoria (che a Genova hanno chiamato per anni .. "i ciclisti", proprio per la loro maglia ... che io trovo bella: sarà per quello ?)
mentre al contrario nonostante le innumerevoli prove, neanche la Nike è riuscita a rendere appena appena guardabile la divisa dell'inter ....
Lo credo anch'io che quest'anno "dormono" .... entrano in campo con già indosso il pigiama .... ;nonzo%;nonzo%
Una curiosità .... : ma quand'è stata l'ultima volta che l'inter ha giocato una partita vestita da inter .. ????? ;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:-x;nonzo%
W IL CICLISMO !!! o-o o-o o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Io non capisco;nonzo%;nonzo%;nonzo% Se dicono che le ha rubate si inbippano:bua::bua:
Se dicono che le ha regolarmente pagate non gli va bene:cry
Ma che si decidano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: @Hinault cosa ne pensa, lasciamo perdere, pure lui ha sta brutta malattia:mrgreen::eek: Lo salva il record ex-equo al Testico:-x:-x

Ex aequo un c@zz@ .... :-x:-x:-x
io il mio Record l'ho realizzato un anno prima, alla presenza di numerosissimi testimoni, tra cui Tu stesso, e DA SOLO !
Tu mi hai raggiunto un anno dopo ... senza testimoni a verificare ... e con il fondamentale e fattivo aiuto della Principessa SISSI .... ;nonzo%:angrymod:ecchecc@zz@ !!! :cassius:
Il mangiasalsiccie number ONe sono ancora io !!!
(ci tengo a certi titoli conquistati sul campo ...) :-x:-x:-x
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
"Your data will be truncated and frozen to your most recent 25 activities and their segments on or soon after 12/06/2014 (a week from your first seeing of this message). Upgrade to PRO before that date to continue using VeloViewer on all of your data." :rosik: