GF Giordana 2014

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Sul Mortirolo x Me era difficile dare strada, praticamente facevo fatica ad andare dritto così a ogni richiesta mi toccava uno sforzo ulteriore x non fare zig zag.
Meno male che nelle retrovie erano + o - tutti nelle mie condizioni.
Cavolo salivano quasi + veloci quelli che spingevano la BDC a piedi !!!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Se vengo :rosik::rosik::rosik:

Vediamo come vanno queste due settimane, ormai vivo alla giornata .... C'è da dire che dei miei 5 obbiettivi stagionali, Cesenatico, Bormio, Feltre, Corvara e Solden, due centrati e uno mancato(il più importante:bua::bua:), quindi potrebbe anche darsi che trovi stimoli e voglia di fare bene.


La terminerai in 63-66 minuti:mrgreen:

Se indovino paghi:mrgreen: weizen( di marca) al bisogno:sbavon: fino al mio pensionamento.

Se perdo, bè decidiamo.....;nonzo%
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Poi leggevo in un post precedente qualcosa sui 50enni, io sono uno di quelli, faccio i 50 in agosto. Che fare, sono partito x stare sui tempi dello scorso anno, fino a Mazzo tutto bene, poi sul Morty ho capito che non potevo fare gli stessi tempi. La carta d'identità presenta il conto. Mi sarò allenato male e sperare in meglio x la prossima o pensare che alla mia età è già buono finire un GF così dura? Ma voglio credere nella prima ipotesi anche se so che è meglio prepararsi a tempi + alti, cavolo il Morty lo facevo in 1h35/40, ieri in 2h10.
Xò ho visto gente + vecchia di Me andare ancora forte quindi speriamo sia stata una debacle giornaliera.
Scusate lo sfogo, ma avevo letto di 50enni esaltati, Io non sono uno di quelli xò un po di sano agonismo ci vuole sempre.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
bravissimo ... basta sempre chiedere strada nel modo giusto e si passa sempre, vale tanto per i normali come me quanto per quelli straforti come te ... se si deve passare si segnala e fine, tutti fanno sempre passare appena possibile

e complimenti per il risultato, super

Grazie...!!!
Esatto,ci stiamo tutti,la cosa PRIMARIA è farlo in sicurezza,la tua e quella degli altri,pure io lascio passare senza problemi quelli che mi passano in discesa,se mi dicono occhio a destra o sinistra mi sposto!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Se vengo :rosik::rosik::rosik:

Vediamo come vanno queste due settimane, ormai vivo alla giornata .... C'è da dire che dei miei 5 obbiettivi stagionali, Cesenatico, Bormio, Feltre, Corvara e Solden, due centrati e uno mancato(il più importante:bua::bua:), quindi potrebbe anche darsi che trovi stimoli e voglia di fare bene.

sempre a piangere miseria!! o-o
mi sembra che per essere in periodo no e esserti svegliato alle 3.30 sei andato più che bene!
Lunedì mi hai fatto tornare in ufficio con la lingua nel mozzo posteriore!! :-(

poi se non hai voglia di preparare solden sai dove venire ad agosto!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: downhill

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
sempre a piangere miseria!! o-o
mi sembra che per essere in periodo no e esserti svegliato alle 3.30 sei andato più che bene!
Lunedì mi hai fatto tornare in ufficio con la lingua nel mozzo posteriore!! :-(

poi se non hai voglia di preparare solden sai dove venire ad agosto!! ;-)

Eccone un altro che non alza mai il piede dall'acceleratore :mrgreen:
Dove vai ad agosto?....
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Poi leggevo in un post precedente qualcosa sui 50enni, io sono uno di quelli, faccio i 50 in agosto. Che fare, sono partito x stare sui tempi dello scorso anno, fino a Mazzo tutto bene, poi sul Morty ho capito che non potevo fare gli stessi tempi. La carta d'identità presenta il conto. Mi sarò allenato male e sperare in meglio x la prossima o pensare che alla mia età è già buono finire un GF così dura? Ma voglio credere nella prima ipotesi anche se so che è meglio prepararsi a tempi + alti, cavolo il Morty lo facevo in 1h35/40, ieri in 2h10.
Xò ho visto gente + vecchia di Me andare ancora forte quindi speriamo sia stata una debacle giornaliera.
Scusate lo sfogo, ma avevo letto di 50enni esaltati, Io non sono uno di quelli xò un po di sano agonismo ci vuole sempre.

Direi la prima. Una differenza così può giustificarsi solo per quello. A meno che quello non fosse il tuo tempo da junior ...o-o
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io prima volta alla Giordana,bellissima gara, il percorso del corto lo conoscevo molto bene..sono della zona..
sono contento del mio risultato, 3h 04. 30° real time e 34° effettivo non male.
Purtroppo ho avuto un principio di crampi al primo passaggio all aprica, condizionandomi gli ultimi 20km di gara, ma va bene cosi'. E' la mia seconda granfondo quest'anno e 3000km nelle gambe, non potevo chiedere di piu',
Un ringraziamento va al mio amico silvano67 che mi ha accompagnato nei miei allenamenti è mi ha dato un a grande carica emotiva incitandomi sempre e facendomi sentire forte,i suoi consigli sempre preziosi,sei davvero una grande persona.. grazie amico o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
sempre a piangere miseria!! o-o
mi sembra che per essere in periodo no e esserti svegliato alle 3.30 sei andato più che bene!
Lunedì mi hai fatto tornare in ufficio con la lingua nel mozzo posteriore!! :-(

poi se non hai voglia di preparare solden sai dove venire ad agosto!! ;-)

Sto cercando di applicare la teoria del piagnisteo si sa mai che porti bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri ti ho aspettato all'arrivo, perchè lo speaker ti dava in fuga nei primi 4 e poi ho visto arrivare il tuo compagno di squadra ma mi ha detto che avevi avuto problemi in discesa:angrymod::angrymod::angrymod:
Per Solden sicuro che ad Agosto faremo una preparazione dedicata o-oo-oo-o
PS: oggi non mi sono fatto vedere:mrgreen::mrgreen:, lunedi scorso abbiamo fatto le prove per rientrare sul primo gruppo dopo la discesa di Edolo:wacko::wacko:
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Anche io cerco di non ostacolare chi mi vuole passare in discesa ma a volte dare strada non è così immediato . Io ho fatto passare uno dietro di me che però ha chiuso male la curva e mi è caduto davanti.... Solo per un pelo sono riuscito a evitarlo. Mi sono fermato ma era ok. Devo anche dire che - vado assai meglio in salita - tutti quelli a cui ho chiesto con gentilezza strada sul morty mi hanno ricambiato e mi hanno fatto passare. Grazie a tutti!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Sto cercando di applicare la teoria del piagnisteo si sa mai che porti bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri ti ho aspettato all'arrivo, perchè lo speaker ti dava in fuga nei primi 4 e poi ho visto arrivare il tuo compagno di squadra ma mi ha detto che avevi avuto problemi in discesa:angrymod::angrymod::angrymod:
Per Solden sicuro che ad Agosto faremo una preparazione dedicata o-oo-oo-o
PS: oggi non mi sono fatto vedere:mrgreen::mrgreen:, lunedi scorso abbiamo fatto le prove per rientrare sul primo gruppo dopo la discesa di Edolo:wacko::wacko:

o-o
si diciamo che già in discesa sono una chiavica e quella del Gavia proprio non riesco a digerirla!! peccato perché la gamba girava!!
Quest'estate farò preparazione apposita per migliorare.....metto su peso!! ahah!!

Dai vedrai che alla MDD andrai bene! tanto sei abituato a svegliarti a orari improponibili!! ;-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma che l'hanno messo anche lì? :shock:
Tra poco ha più statue e steli di S.Francesco...
Sì ma fanno bene, proprio uno da prendere a esempio..
Qua siamo o.t.:offtopic:dato che ormai non Si chiama più Pantani. Comunque è da almeno 5 anni se non di più che è piazzato sul muraglione di quel tornante.
E o.t. per o.t. Chi prenderesti tu ad esempio? Il Dopador? o.........;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Finita la 9° lunga + 2, alla faccia di quel fifone decano del @Sivano67, che per vergogna quest'anno ha buttato su finalmente un lungo e di @il gregario che sempre decano è ma di lunghi adesso ne ha due staccando il tipo menzionato precedentemente!!!!!!! Innanzi tutto saluto tutti i forumendoli incontrati nella due gg: @CORONA 34, @gazza 71, @pepe, @marko, i due menzionati in precedenza e tutti gli altri con cui ho chiacchierato ma che causa vecchitudine non ricordo il nome, e sono aimè tanti. Un saluto anche a tutti quelli che si ritrovano in queste righe e che mi (ci) hanno accompagnato e incitato sul percorso.
capitolo gara, pardon passeggiatina domenicale. La partenza in discesa su Edolo continua ad essere la prova che la madre degli ignoranti è sempre pregna e molto attiva. Una Marea di gente che cristona, si inc....., maledice il sistema e nonostante ciò mette in pericolo l'incolumità di chi gli sta intorno con manovre indecenti. Mitico il pirla, scusatemi l'oxforiano, che chiedeva di passare in mezzo a me ed ad un altro partecipante proprio nella strettoia, Si è sentito rispondere un provaci e ti ritrovi senza denti............ Tutti gli anni la stessa storia........ la Giordana per loro si vince al tunnel di Edolo. Fosse per me partenza controllata, ma veramente, a dieci all'ora, si scende a piedi e quando la si avrà capita e si potrà avere di fronte persone intelligenti he hanno il rispetto del prossimo, si potrà rivalutare la cosa.
Nel tratto fino a Ponte di Legno ho forse esagerato un po' per recuperare un "senatore", cosa che non ha avuto buon esito, ma sulla salita del Gavia non ha pesato troppo, anzi, pur con sosta "principesca" all'idrico a mezza salita sono arrivato in cima in media con i tempi passati. La discesa, a parte i primi km, che per altro non ho trovato così disastrata(qua c'è molto di peggio), e nonostante il ..... parabrezza, va giù abbastanza liscia fino a Bormio. Da lì fino alla frana per gran "c......" completamente solo ( [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] dov'eri????????) con quella leggera brezza che ti aiutava a scendere grgrgrgrgrggr. Al ristoro di Mazzo, complice la Principessa, chiacchiero amabilmente con un pezzo di figliola olandese che non vi dico!!!!!!! E con questa carica ripartiamo. Il Foppa è il solito patimento, salita insulsa, ma che pian piano ti cucina a dovere e dopo i tratto pre Ponte e post Bormio con un caldo per me eccessivo, risulta più ostica del solito.
Alcuni mi passano..... altri "esterrefatti" li passo io.......... Faccio un pezzo, quanto non so, con @gazza 71 e intorno ai -3 raggiungo Il "senatore" perduto che era stato fuorviato da amici che gli avevano detto che ero avanti, mentre invece..... Al ristoro soliti problemi fotografici pre ripartenza, ma dopo di questi in due il tratto per arrivare
alla discesa su Aprica passa in un lampo,e non per la velocità, ma per le chiacchiere fatte fino là. Deviazione percorsi. Il senatore, tale @il gregario, dice espressamente: " giro sul lungo solo per evitare altri dieci anni di sberleffi e per accompagnare laPrincipessa, ma me la pagherai, ahh se la pagherai!!!!!"
Il S.Cristina lo si sale più di testa che di gambe e il terzetto diventa quaterna al sopraggiungere di un ciclista svizzero che ci accompagna fino alla cima e aspetta che ci rinfreschiamo prima della discesa.
Arrivo in parata da brivido (per la prima volta) con il @marko e donzelle ad applaudirci e lo speaker che ci nomina tutti e tre, pardon quattro hahahah.
Questa decima edizione resterà sempre nei miei migliori ricordi.
Unica nota negativa il non pervenuto di @hawk 83. Che sia un ologramma creato dal forum? Chi ne ha notizie si faccia avanti altrimenti lo faremo cercare da rai 3!!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Pomeriggio all' Aprica in compagnia di Hulk, Marko, e Silvano,(ma tutti i forumendoli che annunciavano la loro presenza dove erano??) con quest'ultimo partecipato alla premiazione fedelissimi con gradita sorpresa, domani si parte davanti, al di la che dopo mi passera' mezzo gruppo, non sara' il solito tira e molla degli anni scorsi!!! Complimenti a tutti gli altri fedelissimi , in bocca al lupo a tutti x domani e come sempre prudenza ,testa sulle spalle, che chi ha la gamba, la differenza la fa su Gavia ,Mortirolo, e S.Cristina!!!o-oo-o
Che vuoi meglio pochi ma.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E bravo a Mirko lo scalatore ufficiale della mia squadra.:eek:

Che emozione oggi, sono partito davanti grazie Vittorio,bellissima iniziativa ricompensare in questa maniera i "Senatori".Tra i bersaglieri e l'inno nazionale a momenti scappava la lacrimuccia::cry:.
Prestazione poco brillante la mia fatto il Gavia tranquillo e risparmiato energie fino a Mazzo,ma evidentemente qualcosa non andava...arrancato fino al passo.Trascinato le ossa sul Santa Cristina con fatica incredibile.
Dopo 9 medi volevo portare a termine il lungo, e ci sono riuscito anche se con un tempo molto alto.
Saluti e complimenti a Marco(fortissimo)Manuele (hulk) starei delle ore ad ascoltarlo veramente un grande ciclista e ottima persona.
E complimentoni al mio amico Lorenzo(il gregario)che ha portato a termine il lungo pur avendo pochi km nelle gambe.

Brava Valentina sempre strepitosa...anche incerottata mi ha battuto :angrymod:
:oops::oops::oops::oops:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi sto riprendendo adesso, oggi fatto il lungo passeggiando, e soffrendo grazie a Sissi e Hulk che mi ha convinto a girare a destra, in bici non si inventa niente , se non c'è ne, si puo' solo andare avanti di testa,e oggi la testa ha fatto piu' delle gambe... ricambio i complimenti ai miei amici coequipier, Silvano con il quale stamattina abbiamo condiviso l'emozione di partire davanti ai tappeti(grazie a Mevio anche per la bella premiazione di sabato) Mirko,Gabri, Fausto, William, e Ricky, che ha avuto la pazienza di aspettarmi.
Organizzazione all'altezza come sempre, forse nei ristori qualcosa in piu' di solido(sopratutto quello del Gavia) ma per il resto niente da eccepire!!o-o
Ma va là che giravi lo stesso, e poi con la dopata del Ricky fotografo avremmo fatto pure un altro giro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Rientrato ora a casa dall'Aprica, che dire prima volta per me alla giordana e prima volta in assoluto in quelle zone il gavia è uno spettacolo bellissimo scenario con il serpentone di ciclisti lungo i tornanti , dopo la galleria ho scambiato due chiacchere con un veterano premiato ieri , ma non gli ho chiesto chi fosse persona veramente gentile . Discesa del gavia tutta in un fiato per me spettacolo puro il mortirolo purtroppo tutto in difesa per via dei crampi già dal terzo km comunque dopo il ristoro a metà , molto meglio e li ho potuto conoscere hulk con la principessa , abbiamo fatto un paio di km assieme gran ciclista e ottima persona , sofferto un po' il tratto verso Treviglio per il resto sono molto soddisfatto di aver fatto e chiuso il medio , per me una mezza impresa, un saluto a @hulk e un applauso a tutti i partecipantio-oo-o
Un altro ragazzo troppo buono......... Ci rivedremo almeno alla 5 terre?o-o