Tempi consegna Canyon

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
buongiorno
quali sono i tempi di consegna per un telaio Canyon ?
perchè leggo pareri discordanti..
Nel sito Canyon c'è modo di vedere la disponibilità del prodotto. In teoria le date vengono rispettate. Molti utenti hanno ricevuto regolarmente telai e bici. Purtroppo qualcuno, ha avuto dei problemi con la consegna e poca chiarezza sui motivi e poca comunicazione da CI. Il prodotto vale sicuramente l'acquisto. Ci sono alcune lacune sull'assistenza. Guarda un po' sul sito Canyon Italia e sul forum bdc e decidi cosa fare.
 

tito77

Novellino
9 Settembre 2013
17
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9.0 Aero
Nel mio caso, ordinato bici il 6 Settembre 2013, il sito mi dava consegna in Marzo 2014, mi è arrivata i primi giorni di Ottobre 2013...
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Nel mio caso, ordinato bici il 6 Settembre 2013, il sito mi dava consegna in Marzo 2014, mi è arrivata i primi giorni di Ottobre 2013...

Ciao. Visto che vorrei acquistare anche io una Canyon e mi danno anche a me scadenze simile alle tue di 2 anni fa. Cosa hanno fatto ti hanno contattato per anticipare il pagamento?
 

saspo

Novellino
20 Agosto 2016
3
0
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Ciao a tutti, brevemente di seguito la mia esperienza relativa all'acquisto di un ultimate cf slx 2016:
7 agosto 2016 terminata procedura di acquisto;
Dopo tre giorni fatto il bonifico;
Il 17 agosto arrivata la bici che n corriere UPS. Tutto molto veloce è perfetto, bici compresa.
Ho parlato al telefono anche con Canyon che mi ha fornito le risposte in modo esaustivo e professionale.