Gare in salita 2014

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Il tratto agonistico da dove inizia?
ciao. o-o
Molto prima dell'inizio della salita. Una volta lasciata l'Aurelia e dopo una serie di rotonde e un attraversamento di binari inizia la parte agonistica in localita' Valleggia sulla strada dritta che costeggia il torrente, poi curva secca a dx, si attraversa il ponte sul torrente, sx e inizia un falsopiano e poi curva a gomito sulla sx da dove inizia la salita di circa 2,5/3 km abbastanza duri.
Esposizione classifiche e premiazioni presso il luogo del ritrovo.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Ciao Davide!!
Ti sbagli. Leggi bene il regolamento perché i punti vengono assegnati a tutti e alla fine vengono dati premi ai primi cinque di ogni categoria. E' solo per quanto riguarda la maglia che spetta al primo tesserato Acsi Piemonte.
Comunque in Lombardia esite la "prova unica" sia per quanto riguarda la specialita' di cronoscalata e la specialita' di montagna in linea (per quanto ne so io, prove non ancora assegnate per il 2014).
ok grazie mille... sicuramente ne farò qualcuna in piemonte...speravo in qualcosa di simile in lombardia ma nada...grazie gentilissimo...o-o
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
ok grazie mille... sicuramente ne farò qualcuna in piemonte...speravo in qualcosa di simile in lombardia ma nada...grazie gentilissimo...o-o

Questo pomeriggio io e Cesare abbiamo parlato di te (ovviamente in bene). So che stai andando gia' forte.
Comunque qualcosa di simile in lombardia c'e': lo "Scalatore Orobico" (articolato in 20/22 prove) e il "Challenger Como-Lecco" (7/8 prove).
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Questo pomeriggio io e Cesare abbiamo parlato di te (ovviamente in bene). So che stai andando gia' forte.
Comunque qualcosa di simile in lombardia c'e': lo "Scalatore Orobico" (articolato in 20/22 prove) e il "Challenger Como-Lecco" (7/8 prove).
ma mica tanto la gente che va forte è ben altra......3 settimane fà son caduto a como con conseguente fermo di 1 sett e giusto in questi gg mi son ripreso al 100%...vedo di mettermi un pò in forma in questo mese...se ci sei il 16 ci si vede al giro del lago di varese con arrivo a orino...grazie per le informazioni guarderò lo scaltore orobico sperando che non sia in date di gf dove son già iscritto...o-o
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
ma mica tanto la gente che va forte è ben altra......3 settimane fà son caduto a como con conseguente fermo di 1 sett e giusto in questi gg mi son ripreso al 100%...vedo di mettermi un pò in forma in questo mese...se ci sei il 16 ci si vede al giro del lago di varese con arrivo a orino...grazie per le informazioni guarderò lo scaltore orobico sperando che non sia in date di gf dove son già iscritto...o-o

Lo Scalatore Orobico comincera' il primo sabato di maggio e ci saranno poi prove tutti i sabati fino a meta' settembre piu' qualche prova anche la domenica mattina.
 

somaro

Apprendista Velocista
Non me ne ero accorto. Ero rimasto che questa gara fosse ancora da inserire.
Infatti nell'ultimo aggiornamento del calendario al primo maggio figura proprio la Zogno - Sant'Antonio Abbandonato.
In un altro aggiornamento della bozza iniziale però la Zogno-S.Antonio Abbandonato viene messa nel calendario generale per il 09/08/2014, in quello dello Scalatore Orobico all'01/05/2014. Conviene chiedere ai Dirigenti. A volte nei calendari piazzano le gare in date provvisorie.

http://www.ilciclismoamatori.it/?p=30887
 
Ultima modifica:

luca93.bs

Novellino
12 Ottobre 2013
35
0
Capo di Ponte
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti, ma qualcuno mi saprebbe togliere un dubbio??
Il Campionato italiano della MOntagna della Consulta è aperto a tutti giusto??
Quindi io tesserato FCi concorro nella mia categoria per la maglia giusto??
Grazie mille!!
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
E' aperto a tutti e quindi anche ai tesserati FCI, ma la suddivisione delle categorie non rispecchia quelle della FCI bensi' quelle dell'Acsi che piu' o meno sono uguali a quelle degli altri enti.
 

somaro

Apprendista Velocista
Ciao a tutti, ma qualcuno mi saprebbe togliere un dubbio??
Il Campionato italiano della MOntagna della Consulta è aperto a tutti giusto??
Quindi io tesserato FCi concorro nella mia categoria per la maglia giusto??
Grazie mille!!
Come detto da mpic, per l'assegnazione delle maglie saranno applicate le categorie ACSI (ente sotto l'egida del quale è organizzata la gara). Comunque, se hai 20 anni come scritto nei tuoi dati, ancora per alcuni anni sarai per tutti nella categoria dei più giovani tra quelle dei maggiorenni (dico così perchè l'ACSI distingue tra debuttanti under 18 e cadetti 18-27 anni, la FCI tra JuniorSPort ed Elitesport 19-29 anni). Attenzione, però, se per la FCI sei tesserato Under 23 e non Elitesport non puoi partecipare alle gare amatoriali.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
16-02-2014 GAVIRATE (Va)

Cicloturistica "Pedalata di San Valentino" con tratto finale facoltativo agonistico in salita da Gavirate ad Orino.
Organizzazione parte cicloturistica: Asd Berti - Cuveglio
Organizzazione parte agonistica: Asd New Ciclismo e S.C. Alfredo Binda

Seguira' programma dettagliato con orari, indicazioni premiazioni e soprattutto se ci sara' una suddivisione per categorie o sara' una "libera a tutti" a scopo benefico.
si farà anche in caso di maltempo?
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
si farà anche in caso di maltempo?

Rinviata a domenica 23 febbraio.

Partenza alle 9.15 dalla pasticceria Milano in v.le Verbano 101 - Gavirate (Va)
Cicloturistica giro del lago di Varese organizzata dall'Asd Berti.
Parte agonistica da Gavirate ad Orino di 5km scarsi (di cui uno solo di salita all'inizio) organizzata dal Asd NewCiclismo e dalla s.c. Alfredo Binda.
 
Ultima modifica: