Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Buongiorno a tutti: l'iscrizione presso di voi alla società in questione permette di partecipare a tutte le granfondo oppure qualcuna non riconosce l' ACSI?
 

xino86

Novellino
3 Marzo 2013
79
1
Pistoia
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Salve a tutti sarei molto interessato a tesserarmi come cicloamatore con la vostra società ma sono un po tocco:rosik: qualcuno potrebbe spiegarmi i passaggi per tesserarmi perche sono un po in confusione ,grazie per le risposte
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Buongiorno a tutti: l'iscrizione presso di voi alla società in questione permette di partecipare a tutte le granfondo oppure qualcuna non riconosce l' ACSI?

Puoi partecipare a tutte le gare

Salve a tutti sarei molto interessato a tesserarmi come cicloamatore con la vostra società ma sono un po tocco:rosik: qualcuno potrebbe spiegarmi i passaggi per tesserarmi perche sono un po in confusione ,grazie per le risposte

Trovi tuute le info nel primo messaggio di questa discussione o-o
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
ciao Markus, ti ho mandato un MP per chiederti come procedere al pagamento per avere la tessera. Mi fai sapere gentilmente. Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Salve a tutti... volevo una informazioni... il tesseramento costa intorno hai 30 € se non mi sbaglio...e si ha un buono sconto da spendere sul sito [url]http://www.all4cycling.com[/URL] per qualsiasi prodotto? anche già scontati?

ti conviene andare al post N.1 di questa discussione, cmq il tesseramento costa dai 39 in su in base alla copertura assicurativa che scegli.
Il buono spendibile sul sito a4c è di 50 euro.
 

Helios

Novellino
17 Luglio 2012
14
0
bologna
Visita sito
Bici
Giant da corsa
Altra informazione.... il tesseramento tra amatore o cicloturista x cosa si differenzia? e si può prenotare la visita all' usl solo attraverso la richiesta allegata oppure serve impegnativa medica?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
La tessera da cicloturista la fai con semplice dichiarazione di idoneità alla pratica sportiva non agonistica rilasciata da medico di base e ti permette di fare solo manifestazioni cicloturistiche e di solito i percorsi corti o medi delle granfondo, fuori classifica.
La tessera da amatore/agonista ti permette di fare tutto, gare in circuito, le granfondo e ovviamente le cicloturistiche. Richiede visita medica sportiva di idoneità agonistica.
Non so come funzioni con le ASL, io ho sempre fatto la visita in centri privati di medicina sportiva e in Lombardia richiedono sempre il modulo. Altrove può non essere necessario.
 

pinone

Novellino
11 Novembre 2008
12
0
Visita sito
Markus

ti ho inviato la mail per il tesseramento il 13 febbraio e ti ho spedito anche i documenti.
Da allora non ho saputo più nulla.
Qualche giorno fa ti ho inviato un'atra mail alla casella del team per chiedere informazioni

Mi puoi dire se tutto ok?
Attendo notizie per fare il pagamento

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.