Orbea

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Orca

eurobike10_bdc_orbea_001.jpg


eurobike10_bdc_orbea_002.jpg


eurobike10_bdc_orbea_003.jpg


eurobike10_bdc_orbea_004.jpg


eurobike10_bdc_orbea_005.jpg


eurobike10_bdc_orbea_008.jpg


eurobike10_bdc_orbea_009.jpg


eurobike10_bdc_orbea_012.jpg




Ordu

eurobike10_bdc_orbea_006.jpg


eurobike10_bdc_orbea_007.jpg
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Non a caso, infatti la volontà è quella di rispolverare stilemi estetici degli anni '20/'30 riproponendoli in chiave aggiornata. Basti vedere il collarino reggisella che ricorda certo design dell'epoca.

I colori non sono granchè imho, ma esteticamente è innovativa e curata.
notevole l'idea devo dire.
 

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ciao a tutti la scorsa settimana sono passayo dal rivenditore della mia zona per visionare una nuova bici da acquistare. Lui è rivenditore orbea e mi ha parlato che quest'anno ci saranno due versioni di ORBEA ORCA. Una top e una più economica. Avete notizie più specifiche da darmi in merito?

Ciao
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ciao a tutti la scorsa settimana sono passayo dal rivenditore della mia zona per visionare una nuova bici da acquistare. Lui è rivenditore orbea e mi ha parlato che quest'anno ci saranno due versioni di ORBEA ORCA. Una top e una più economica. Avete notizie più specifiche da darmi in merito?

Ciao

effettivamente è così. un po come per la cannondale supersix che c'è la versione alto modulo. Praticamente differisce solamente il tipo di carbonio utilizzato e, quindi, anche il peso.

a chi interessa, vendo tra poco la mia orbea orca 2010, telaio, forcella, attacco, piega, reggi sella, sella. tutti componenti full carbon leggerissimi. totale euro 2.000,00. inutile dire che io la bici la tratto meglio di me quindi zero graffi.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
effettivamente è così. un po come per la cannondale supersix che c'è la versione alto modulo. Praticamente differisce solamente il tipo di carbonio utilizzato e, quindi, anche il peso.

a chi interessa, vendo tra poco la mia orbea orca 2010, telaio, forcella, attacco, piega, reggi sella, sella. tutti componenti full carbon leggerissimi. totale euro 2.000,00. inutile dire che io la bici la tratto meglio di me quindi zero graffi.

Che taglia è? :-)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
effettivamente è così. un po come per la cannondale supersix che c'è la versione alto modulo. Praticamente differisce solamente il tipo di carbonio utilizzato e, quindi, anche il peso.

a chi interessa, vendo tra poco la mia orbea orca 2010, telaio, forcella, attacco, piega, reggi sella, sella. tutti componenti full carbon leggerissimi. totale euro 2.000,00. inutile dire che io la bici la tratto meglio di me quindi zero graffi.

cosi' per curiosità hai una foto da postare?
grazie ciao