Gare a cronometro 2016

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
su ciclocolor.com iniziano ad essere pubblicati i calendari...ad Albaredo d'Adige(VR) il giorno 15 agosto vi è la cronometro dei Campionati Italiani ma non ricordo se sono ACSI oppure FCi....e cmq su facebook vi è una pagina dal nome GARE A CRONOMETRO 2016 che contiene un sacco di informazioni a noi utili...io non riesco a postare del telefonino
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
su ciclocolor.com iniziano ad essere pubblicati i calendari...ad Albaredo d'Adige(VR) il giorno 15 agosto vi è la cronometro dei Campionati Italiani ma non ricordo se sono ACSI oppure FCi....e cmq su facebook vi è una pagina dal nome GARE A CRONOMETRO 2016 che contiene un sacco di informazioni a noi utili...io non riesco a postare del telefonino

Grazie
 

contre le montre

Novellino
19 Marzo 2015
4
0
Mombaruzzo
Visita sito
Bici
da crono e non solo...
un luogo ed una data un pò...impegnativi....

CRONOMETRO ACSI
• 1 maggio CAMPIONATO NAZIONALE a SQUADRE (4 ELEMENTI) e a COPPIE (lui-lui; lui-lei; lei-lei) a Reggio Calabria (RC); org. Asd Cicloturistica 2001 (Reggio Calabria)
• 15 agosto CAMPIONATO NAZIONALE INDIVIDUALE ad Albaredo d’Adige (VR); org. Asd Cicli Tagliaro (Verona)
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao ragazzi eccovi alcuni volantini del circuito "lotta contro il tempo" 2016. Tutte tranne il km da fermo che è sempre organizzata dalla stessa società ma a scopo benefico e ve la raccomando in modo speciale visti anche i premi per i primi 3 e le prime tre della classifica assoluta. Non mancate ragazzi.o-o
 

Allegati

  • Volantino crono Basaluzzo 2016.doc
    916,5 KB · Visite: 47
  • Volantino crono Bosio 2016.doc
    1,5 MB · Visite: 68
  • Volantino crono Mantovana 2016.doc
    790 KB · Visite: 52
  • volantino Km da fermo 2016.doc
    916,5 KB · Visite: 32

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao ragazzi... forse non è il "posto" giusto ma vorrei fare solo una domanda..
per una crono di 21km a squadre mix ( 3 men + 1 wom ) tutta pianura, ogni quanto consigliereste di darsi il cambio a tirare considerando che la donna starà davanti anche ZERO?
ah... non siamo cronomen eh... ma solo granfondisti .. si fa tanto per fare ma l'agonismo salterà fuori e prima di lessarsi le gambe magari sarebbe utile questa info:mrgreen:
ciao
 

SolidDave

Novellino
30 Maggio 2014
46
0
Campania
Visita sito
Bici
Kuota Kom
6 Marzo Crono dei Templi di Paestum, 12 km circa con partenza e ritorno davanti all'anfiteatro degli scavi archeologici di Paestum appunto. Se non erro vale come prima prova dello scudetto Campano

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ho fatto solo una crono mista e mi sono divertito molto anche perchè non ero mai al massimo. Per lei era la prima crono squadre. Non abbiamo mai fatto dare il cambio alla donna in quanto abbiamo pensato fosse meglio averla il più fresca possibile per gli ultimi 3 km che lei avrebbe dovuto fare a tutta. Abbiamo iniziato alzando gradatamente la velocità. La donna in questo caso è il capitano ed è lei che detta l'andatura in funzione delle sue sensazioni. In genere chi sta davanti il cambio lo chiede non appena si accorge che sta per penalizzare l'andatura impostata. La donna rientrava sempre sull'ultimo che risaliva gradatamente in fila senza far strappare la donna. Ogni aumento deve essere graduale. In una distanza così l'importante è mantenere una buona andatura che tutti e quattro riescano a mantenere senza affanni e buona agilità di gambe. Gli ultimi 3 km sono stati entusiasmanti incitandola a tener duro abbiamo tagliato il traguardo alla velocità di 47km orari piazzandoci come 3° equipaggio. Buon divertimento o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=50241]Pancio[/MENTION]
"...quindi non tiratele troppo il collo sull'ultimo km di accattapane: dopo zi'martino dovrà volare, quella bimba... "

ma cosa vuoi tirare il collo :cry

ieri ho provato la mia prima crono ( ovviamente con bici normale e ruote da 80mm ) facendo il percorso e sull'accattapane non tenevo i 33-34 orari anche a dire il vero c'era un leggero vento contro... alla fine è venuto fuori un 39,2 di media:impic:

la fai anche te?
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
No, non supererei 39,1... scherzi a parte: la organizza la mia società sportiva ma io, a febbraio, faccio solo palestra e qualche pedalata tranquilla la domenica mattina... per arrivare ultimo c'è sempre tempo...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Dài, gente: fatevi vivi anche se non avete nulla da dire... altrimenti restiamo invischiati nelle solite discussioni su motorini nascosti e schiaffi a bordostrada, o nell'eterno dilemma se sia meglio il Sora o il Dura ace... bastaaa: un se ne pòle piùùùù:->
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
fatta !! e mi sono anche divertito!
..e ti dirò.. ero un po' dubbioso perchè a me piacciono le GF, pero' le crono hanno il suo perchè.. quindi da oggi in agenda: crono squadre Versilia, Repubblica Marinara, singola Grosseto e crono coppie in notturna Livornoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: dave_and_roll

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
fatta !! e mi sono anche divertito!
..e ti dirò.. ero un po' dubbioso perchè a me piacciono le GF, pero' le crono hanno il suo perchè.. quindi da oggi in agenda: crono squadre Versilia, Repubblica Marinara, singola Grosseto e crono coppie in notturna Livornoo-o

Ci dici anche le date di queste crono? o-o grazie!