Da principiante non ci capisco niente!

Suzujack

Novellino
31 Agosto 2017
65
3
Visita sito
Bici
Da corsa
Poi apparte che son vecchie ste gomme che ho adesso, ma solitamente da cosa t accorgi quando cambiare copertoni?non hanno scanalature o tacchetti sul battistrada quindi da cosa te ne accorgi? Senza dover arrivare alle tele intendo 😂
 

Suzujack

Novellino
31 Agosto 2017
65
3
Visita sito
Bici
Da corsa
Buongiorno a tutti.sono andato alla olmo. Avevano un usato da paura full carbon con cerchi carbonio con profilo medio,e cambio ultegra a 990 peccato che aveva la guarnitura da 54 -39 quindi ho lasciato perdere.se a qlc interessa quei rapporti andate a vederla ne vale la pena. Purtroppo era l unico usato che avevano. Sul nuovo o arrivi a 1900 euro o hanno cambio tiagra. Ho visto il top d gamma 2018.che figata montava il di2 e farlo scattare è stato emozionante. In un altro negozio mi hanno proposto una viner gladius carbonio con cambio ultegra.700 euro. Esteticamente nn mi ha colpito ma il prezzo nn è male.che ne pensate della gladius?
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno a tutti.sono andato alla olmo. Avevano un usato da paura full carbon con cerchi carbonio con profilo medio,e cambio ultegra a 990 peccato che aveva la guarnitura da 54 -39 quindi ho lasciato perdere.se a qlc interessa quei rapporti andate a vederla ne vale la pena. Purtroppo era l unico usato che avevano. Sul nuovo o arrivi a 1900 euro o hanno cambio tiagra. Ho visto il top d gamma 2018.che figata montava il di2 e farlo scattare è stato emozionante. In un altro negozio mi hanno proposto una viner gladius carbonio con cambio ultegra.700 euro. Esteticamente nn mi ha colpito ma il prezzo nn è male.che ne pensate della gladius?
Se ti piace quella usata che c'è da Olmo, fatti mettere la guarnitura compact
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Quanto mi verrebbe a costare mettere una guarnitura ultegra?

Una guarnitura ultegra sta sui 160€, ma puoi sempre mettere una guarnitura compatibile tipo FSA oppure uno shimano 105. E allora con 100€ ce la fai. Se la bici è come dici te varrebbe la pena. Poi magari quella che c'è sopra la rivendi e recuperi buona parte dei soldi.
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Consiglio spassionato e disinteressato: ti stai facendo troppi problemi, e ormai di componenti ne sai più tu di me che in bici ci vado da 5 anni!
Qualunque scelta tu faccia a questo livello andrá piú che bene, l'importante é che ti piaccia perché l'aspetto gratificazione é importante e ti porta a uscire più volentieri.
E poi se prosegui col mx di tempo in bc ne passerai poco rispetto al ciclista 100% quindi a maggior ragione!