Approvata la nuova normativa amatoriale: rivoluzione etica e tutela della salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per impedirgli di partire, oltre a quella fallimentare di cui testimonia razor 1, non credo ce ne siano altre lecite. (fallimentare ma da tentare..ma è fallimentare davvero, l'ho già provato anche io)



Ma si potrebbe iniziare a far sentire questa gente dei paria piuttosto che degli eroi: allontanarsene lasciandogli il vuoto attorno.
Dichiarare apertamente che appena tornati a casa si farà la segnalazione.
Esprimere apertamente il disappunto senza ricorrere ad offese passibili di denuncia. (che ne so.."dovresti vergognarti a mancarci di rispetto in questo modo"...corse del genere)
Fare palesemente delle foto.
Comportamenti di questo genere.
E' vero, concordo con te, che in parte rovinerebbero la giornata a noi stessi, procurandoci sangue amaro ma se non facciamo nulla di nulla a mio modo di vedere un po' di diritti li perdiamo..

agisci apertamente e altrettanto apertamente ti ritrovi giù da un burrone alla prima discesa. Il mondo reale è questo, chi fa quello che vuole sa di poterlo fare.

ci sono troppi finti etici purtroppo
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
agisci apertamente e altrettanto apertamente ti ritrovi giù da un burrone alla prima discesa. Il mondo reale è questo, chi fa quello che vuole sa di poterlo fare.

ci sono troppi finti etici purtroppo

Questo sarebbe un invito a nozze...ma magari mi buttassero giù o mi mettessero le mani addosso...
In realtà non ne hanno bisogno e non credo lo farebbero. Tanto chi gli da bici, tesserino e quant'altro, chi gli liscia il pelo, chi li segue a codazzo, lo trovano sempre e comunque. Ma un conto è uno un cont son diversi..
Boh non lo so ragazzi, alla fine son discorsi...però all'ACSI ho scritto l'anno scorso e quest'anno pure. Se mi danno di rosicone me lo prendo e me ne fotto perchè la verità comunque, la conosco.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questo sarebbe un invito a nozze...ma magari mi buttassero giù o mi mettessero le mani addosso...
In realtà non ne hanno bisogno e non credo lo farebbero. Tanto chi gli da bici, tesserino e quant'altro, chi gli liscia il pelo, chi li segue a codazzo, lo trovano sempre e comunque. Ma un conto è uno un cont son diversi..
Boh non lo so ragazzi, alla fine son discorsi...però all'ACSI ho scritto l'anno scorso e quest'anno pure. Se mi danno di rosicone me lo prendo e me ne fotto perchè la verità comunque, la conosco.
Cosa ti hanno risposto lo scorso anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.