BDC per 1.92cm di ciclista

Dalle92

Novellino
22 Agosto 2017
13
0
Visita sito
Se sei convinto tu... non insisto.... quindi mi stai dicendo che campagnolo produceva quel gruppo nel 2012? mavic quelle ruote? Quello stem della itm è fuori produzione da un decennio, cosi come la sella... vogliamo parlare della forcella? meglio di no và! io ti stò dando un consiglio e te lo dà uno che pedala da 30 anni... poi credi a quello che vuoi... o-o



Grazie del consiglio [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dalle92

Novellino
22 Agosto 2017
13
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
girando qui e la tra i rivenditori di zona, ho trovato una buona occasione.
Una Wilier della quale mi hanno fornito le seguenti misure:
altezza piantone 59cm (centro fine)
orizzontale 58.5cm (centro-centro)
attacco manubrio 13cm


Loro dicono sia la mia taglia, a voi come sembra?
Hanno preso anche 2 mie misure, ovvero:
altezza 192cm
cavallo 88cm
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Buongiorno ragazzi,
girando qui e la tra i rivenditori di zona, ho trovato una buona occasione.
Una Wilier della quale mi hanno fornito le seguenti misure:
altezza piantone 59cm (centro fine)
orizzontale 58.5cm (centro-centro)
attacco manubrio 13cm


Loro dicono sia la mia taglia, a voi come sembra?
Hanno preso anche 2 mie misure, ovvero:
altezza 192cm
cavallo 88cm
Sei andato da fontana ? In genere ha un bel parco usato, inoltre sono competenti. Altrimenti dieffe bici ha molto usato. Per il biomeccanico puoi andare dal mitico alfiero. Oppure c'è strazzer, però è molto più caro.
Tralasciando questo argomento, la valutazione da te calcolata non la trovo per nulla realistica. Anzi, se mi trovi una bici completa con telaio in carbonio pari a questa e componentistica simile alla cofra che hai indicato te, parto e vengo a prenderla [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Keccolopez

Novellino
31 Ottobre 2016
1
0
Visita sito
Bici
nulla
Salve, io sono 193 ed ho una somec in alluminio taglia 61 pedalo ad 84. Volevo cambiarla ma a detta del biomeccanico mi occorre 60 di orizzontale ed il tubo sopra la forcella da almeno da 22...quindi doppia x obbligatoria e spesso non basta.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Salve, io sono 193 ed ho una somec in alluminio taglia 61 pedalo ad 84. Volevo cambiarla ma a detta del biomeccanico mi occorre 60 di orizzontale ed il tubo sopra la forcella da almeno da 22...quindi doppia x obbligatoria e spesso non basta.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Devi stare sulle bici dette endurance in taglia 62 o XL. Mi viene in mente Giant Defy e Trek Domane e anche Rose Xeon.

Inviato in cima al Barbotto
 

Dalle92

Novellino
22 Agosto 2017
13
0
Visita sito
Sei andato da fontana ? In genere ha un bel parco usato, inoltre sono competenti. Altrimenti dieffe bici ha molto usato. Per il biomeccanico puoi andare dal mitico alfiero. Oppure c'è strazzer, però è molto più caro.



Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app



Si sono stato, ha un buon parco usato si [emoji1303]
Oggi comunque ho provato la bici con le misure riportate e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, solo alzato la sella per regolarla alla mia altezza.
Era di un signore alto 185cm che a detta sua "accusava problemi di schiena" con quel telaio. Io zero problemi [emoji1303]
Secondo voi è piccola o posso fidarmi ad andare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk